Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

mccasor

Progetto Server

Recommended Posts

Salve a tutti ,ho un progetto per un server molto complesso.

ho scaricato la mappa dell'europa ,e la mia intenzione sarebbe creare un mondo con città ,guerre ,alleanze ,guerre tra fazioni interne ,ecc.. ,ma non in modo semplice ,cioè ,le città create prenderebbero nome e coordinate da quelle gia esistenti (ho trovato un file ,dove ho scaricato la mappa ,con le coordinate) con la possibilità anche di vivere al di fuori delle città ,ci sarebbe una città "Divina" dove risiedono gli admin/mod ecc.. poi ci sarebbero altre fazioni ,insomma qualcosa di grande !

praticamente un server con Towny (che servirebbe a creare le città) Faction (che servirebbe a creare fazioni o gruppi interni alle città) e altri plugin per far si che sia un server Diverso dagli altri ,ma allo stesso tempo permetta di utilizzare plugin che sono nella maggior parte dei server

che ne pensate dell'idea ? c'è qualcuno che vorrebbe darmi una mano ? (sarebbe meglio ,qualcuno esperto in costruzione e/o plugin permissionex ,towny ecc.. )

mi sono scordato di scrivere :

il server ovviamente sarà DEDICATO ,e per attirare più player sara CRACCATO & senza withelist

ovviamente se il quest compromettesse il server sarà PREMIUM e/o con withelist.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho appena postato la mia mod/progetto sulla guerra mondiale.

Carina,ci avevo pensato ma non avevo voglia :asd:

prova con mcedit a fare il mondo completo così da rendere più divertente

comunque,buona fortuna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Towny e Faction sono incompatibili per natura. Hanno già provato a riprogrammarli per renderli compatibili ma senza riuscirci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Towny e Faction sono incompatibili per natura. Hanno già provato a riprogrammarli per renderli compatibili ma senza riuscirci.

potrebbe usare Saga.. non sarebbe ne towny ne faction.. ma.. forse potrebbe fare al caso suo.. anche se sn cose diverse.. bah, non so.

cmq, bel progetto.. un poco old cmq ^_^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.