Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Carb©

Minecraft Snapshot 13W02A

Recommended Posts

E' tempo per un nuovo snapshot! I maggiori cambiamenti sono:

  • Le textures per i blocchi e per gli oggetti ora hanno files d'immagine individuali ( maggiori informazioni più in basso )
  • Migliorati i messaggi di morte;
  • Migliorato il sistema di dare un nome ( usando l'incudine ) ai containers e alle uova dei mobs;
  • Le chest trappola ora emetteranno segnale redstone attraverso i muri;
  • Migliorati gli hoppers ( tramogge ) e resi controllabili dalla redstone;
  • Aggiornato i files inerenti alla lingua;
  • I files di linguaggio ora possono essere aggiornati attraverso il downloader di background ( non c'è più bisogno di una nuova release di Minecraft )

Scarica lo snapshot da qui:

Reporta i bugs qui:

Ulteriori note riguardo il nuovo sistema per letexture packs

Da questo snapshot in avanti, i blocchi e gli oggetti non prenderanno più le loro immagini da una grande griglia di sprites. Invece avranno files individuali per ogni immagine che stanno usando. Il beneficio di questo processo è che sarà più semplice per noi supportare blocchi e oggetti personalizzati nel futuro. Inoltre questo ci permetterà di mischiare e collegare le risoluzioni dell'immagini dei blocchi ed essere sicuri che almeno utilizzerete un'immagine per i blocchi il quale textures pack utilizzato non è stato ancora aggiornato.

Troverete molte informazioni su questo nuovo formato per le texture pack nella wiki di Minecraft qui: http://www.minecraft...i/Texture_Packs

[ Qua troverete la traduzione fatta da Tech4Play ]

//Il Team di Minecraft

Clicca qui per vedere articolo

Modificato da Carb©
  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fatemi respirare con tutti sti snapshot D:

Comunque era quello che avevamo già visto dagli screen... Good.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma i vari carrelli con dispenser e tnt sopra e cose varie ci sono già?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scrivete cos'è un "hopper" che me lo sono dovuto cercare su google :asd:

C'è scritto a fianco. Tramogge è la traduzione di Hoppers. Quindi Tramoggia è l'hopper :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa diavolo dovrebbe essere una tramoggia? °-°

EDIT: Ah, quell'affare. Sì, l'avrei sicuramente chiamato tramoggia in linguaggio comune :asd:

(Coso/imbuto per gli oggetti :asd: )

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa diavolo dovrebbe essere una tramoggia? °-°

La tramoggia o tramogena può essere un contenitore a forma di tronco di piramide o di cono capovolto, munito di apertura sul fondo. Utilizzato per raccogliere dall’alto materiali, per poi scaricarli verso il basso. (Wikipedia)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Interessante. Non ha tante novità come la snapshot scorsa, ma piuttosto le migliora. Le altre poche novità (blocchi di quarzo, carrelli con TNT) sono molto carine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ho ancora capito bene cosa cambia se la terza torcia del comparatore (quella regolabile) è accesa o spenta... chi mi illumina pls?

Il segnale in uscita ha una potenza pari alla sottrazione tra la potenza del segnale sul retro e quella del segnale laterale in ingresso al comparatore

Modificato da tech4play

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il segnale in uscita ha una potenza pari alla sottrazione tra la potenza del segnale sul retro e quella del segnale laterale in ingresso al comparatore

si quello l'avevo capito... ma se clicchi col tasto destro sul comparatore noterai che si accende una terza torcia... questo cosa cambia? amplifica il segnale?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiunto anche un nuovo tipo di rotaia, che da segnale redstone a quello che sta dentro ai kart :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come si crafta il carrello con dispenser ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il segnale in uscita ha una potenza pari alla sottrazione tra la potenza del segnale sul retro e quella del segnale laterale in ingresso al comparatore

tech aspetto un tuo video :metal:

comunque è un po' deludente come snapshot. IMHO.

come si crafta il carrello con dispenser ?

una bella ricerca sulla wiki di Minecraft no eh? comunque ecco a te: http://www.minecraft...t/wiki/Minecart

ma io non trovo le texture separate vedo ancora items.png e terrain.png

nemmeno io :( :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si quello l'avevo capito... ma se clicchi col tasto destro sul comparatore noterai che si accende una terza torcia... questo cosa cambia? amplifica il segnale?

Fa quello che ti ho scritto se accendi la terza torcia... Se invece la lasci spenta i due segnali in entrata vengono confrontati e il segnale di uscita è presente solo se la potenza di quello nell'ingresso posteriore è uguale o più potente di quello laterale

Modificato da tech4play

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma io non trovo le texture separate vedo ancora items.png e terrain.png

Se scompatti il minecraft.jar trovi all'interno una cartella textures, ecco dentro ci sono tutti i file suddivisi in altre 2 sottocartelle blocks e items

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se scompatti il minecraft.jar trovi all'interno una cartella textures, ecco dentro ci sono tutti i file suddivisi in altre 2 sottocartelle blocks e items

ah si non l' avevo visto

comunque ho capito piu o meno che l'hopper si collega alle casse solo se lo metti sopra le casse ho collegato anche diversi hopper per fare una farm un hopper lo passava all'altro cosi c'erano piu spazi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi io ho tutto buggato!

Le texture buggate , bianche!

Aiutatemi, vi prego! Uso la texture di default e sono premium, nessuna mod e cose simili

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi io ho tutto buggato!

Le texture buggate , bianche!

Aiutatemi, vi prego! Uso la texture di default e sono premium, nessuna mod e cose simili

Non allarmarti. È un brutto bug probabilmente legato a come vengono salvate ora la texture. Ci sono altri millemila errori. Sicuramente faranno uscire la versione B per risolverli!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah si non l' avevo visto

comunque ho capito piu o meno che l'hopper si collega alle casse solo se lo metti sopra le casse ho collegato anche diversi hopper per fare una farm un hopper lo passava all'altro cosi c'erano piu spazi

L'hopper lo puoi collegare anche ai lati delle casse basta che clicchi sull lato della cassa tenendo premuto il tasto maiuscolo della tastiera

Modificato da tech4play

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E adesso anche con l'hooper il divertimento è assicurato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quando correngono i bug della texture pack

Dovrebbero averli già corretti nel 13w02b uscito meno di 1 ora fa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.