Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
tech4play

Minecraft: Vendite Da Record A Natale

Recommended Posts

Sembra proprio che il 2012 per Minecraft e la Mojang sia stato un grande anno! Vi riporto la notizia che trovate sul blog ufficiale della Mojang:

"Fiuuu!". Un sacco di voi hanno acquistato Minecraft a Natale, polverizzando ogni record di download. I numeri sono talmente grandi che anche Patrick Gauder "il maestro delle statistiche" ha alzato il suo sopracciglio e questo non accade quasi mai. Abbiamo pensato che sarebbe stato bello condividere i numeri. Preparatevi all'arrivo di un attacco di statistiche!

Minecraft

78.808 copie di Minecraft per PC/Mac acquistate/riscattate il 25 Dicembre, e 241.845 durante la settimana tra il 24 e il 30. Un totale di 4.177.843 copie riscattate durante l'intero anno.

Minecraft Edizione per Xbox 360

100.416 di voi hanno acquistato Minecraft per Xbox 360 il 25 Dicembre, ed è stato acquistato 325.591 volte durante la settimana di Natale. Congratulazioni ai 4J Studios, hanno venduto 5.002.370 copie dell'edizione per 360 nel 2012.

Minecraft Pocket Edition

283.939 di voi hanno acquistato Minecraft: Pocket Edition il 25 Dicembre, e 706.419 copie sono state scaricate durante tutta la settimana 5.899.727 copie della Pocket Edition sono state vendute in tutto l'anno, abbiamo incluso sia le copie per Android che per iOS in questi numeri.

Minecraft Pi Edition

Minecraft Pi Edtition non è ancora stato rilasciato purtroppo. Ma lo sarà presto! Visitate il sito http://pi.minecraft.net per avere a breve altre informazioni.

Grazie per aver acquistato! Ci auguriamo che abbiate gradito il periodo di festa con i vostri amici e familiari sia attraverso Minecraft o nella vita reale (IRL)

Felice Anno Nuovo da tutti noi della Mojang! Che sia un grande anno!

Clicca qui per vedere articolo

Modificato da tech4play

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Che cos'è Minecraft Pi Edition?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.