Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paulmacca

Aiuti Permissionsex, Worldedit, Creativegates E Altro.

Recommended Posts

Buongiorno a tutti,

un paio di giorni fa ho creato un server bukkit, fino a qui tutto bene.

Ho installato diversi plugin ma con alcuni ho dei problemi.

PermissionsEx: Vorrei che quando io scriva in chat prima del nome esca il titolo [Admin], così anche quando scrivono i Mod, Helper, Utenti ecc. Perciò, potreste darmi qualche aiuto per configurare questi gruppi? Vi prego.

CreativeGates: Ho installato questo plugin. Se digito /plugins compare nella lista ma se creo il portale con il blocco di diamante al centro e clicco col tasto destro con un orologio sul blocco non succede un bel niente. :facepalm: . Richiedo aiuto anche qui.

GroupManager: Ho configurato tutto seguendo alcune guide su internet, ma quando digito /manuadd user group mi esce: all command are locked due an error. Check the log and then try /manload (anche questo comando è morto)

Credo di aver finito. Spero che mi sappiate trovare una soluzione a questi problemi.

Grazie in anticipo, paulmacca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se scrivi che versioni di bukkit usi e' meglio, ti rispondo facendo conto che usi la 1.4.6.

Allora per il fatto di PEx mi secca spiegare tutto, in giro per internet e' pieno di guide e video su come settarlo.

Per wolrd edit non e' ancora uscita la versione per 1.4.6 per cui esiste solo una versione beta che va sull'ultima versione che puoi scaricare da QUI.

Creative gates lo uso anche io sulla 1.4.6 e mi funziona se magari mi dai piu' dati vediamo, fammi vedere almeno come lo crei, se ti da qualche messaggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusami, si uso la 1.4.6.

Creative Gates lo uso così: Creo 2 portali dello stesso materiale e poi sostituisco il blocco centrale a terra con un blocco di diamante. Poi clicco col tasto destro sul blocco di diamante ma non succede niente. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma clicchi col destro usando questo? Watch.png

e un appare nulla? nemmeno l'acqua?

prova a mandarmi quello che c'e' scritto nel file conf.json magari c'e' settato un blocco diverso dal diamante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, uso quello. Per quanto riguarda il file non ho nessuno conf.json. Quando lo scarico mi scarica solo il .Jar. Ti prego aiutami!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il file conf.json lo trovi dentro /plugins/creativegates nella cartella del server.

Poi lo apri col block notes e mi incolli qui quello che c'e' scritto :P

Edit:

Sei OP quando provi a cliccare sul blocco di diamond con l'orologio vero?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prova a mettere QUESTO.

comunque sei sicuro che quando provi a creare il portale sei OP vero?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicurissimo. faccio /op paulmacca nella console. Ho riprovato con il tuo file. La cartella è ancora vuota.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si è sul mio pc. Comunque ti dispiacerebbe darmi una mano con GroupManager? l'ho configurato ma mi dà come errore all command are locked due an error. Check the log and then /manload

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pex o group manager sono simili, o usi uno o usi l'altro.

Comunque non ci capisco abbastanza di permessi da poter risolvere problemi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.