Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Wolfinator

Consiglio Approposito Di Minez

Recommended Posts

Ciao, vorrei consigliare di creare delle parti apposti per quelle mod che oramai sono n minecraft completamente a parte, tipo minez, non essendoci un forum apposito, sarebbe bello che implementaste una parte addebita unicamente per minez, con le sue discussioni eccetera, vi ringrazierei tanto e son sicuro che anche molti altri lo farebbero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora,ragioniamo:perché?,esiste già una sezione mod,perché non creare una discussione direttamente li?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché minez è un mondo a se stante, e una discussione sarebbe poco e non utile ai vari giocatori italiani che cercano un punto di riferimento per discuterne, credo che almeno un sub-forum potrebbe essere utile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Effettivamente anche io gioco a Minez e le prime volte è veramente difficile orientarsi...E credo che questa essendo la più grande communità italiana di minecraft...Potrebbe trattare dell'argomento MineZ facendo guide e cose del genere per i meno esperti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inoltre offrire di giocare in modo coordinato e organizzato entrando in gruppi su minez non è molto legato alla sezione dove si cercano persone con cui giocare. Minez è una mod complicata e particolare che dovrebbe (a mio parere) essere trattata con un minimo riguardo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma iniziate a creare un topic su Mods magari... se poi diventa enorme si può pensare che ci sia abbastanza interesse perché una sezione sia utile.

Ciao

Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma iniziate a creare un topic su Mods magari... se poi diventa enorme si può pensare che ci sia abbastanza interesse perché una sezione sia utile.

Ciao

Ian

^

Inoltre sarebbe come pubblicizzare gratuitamente, il che non andrebbe bene al founder.

Comunque sia, se almeno un S.Mod ti da il consenso, perché non crei il topic? Partiamo col presupposto che io sia interessato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al momento non potei, ho problemi con il modem, e con un tablet è abbastanza scomodo, comunque se è davvero così poca la gente interessata, allora credo che in effetti non sia giusto fare pubblicità gratis, dovrebbero essere quelli di minez a fare in modo che più genti se ne interessi, però, ci si potrebbe impegnare a riunire la comunità italiana già esistente di MineZ.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Aprite un topic e se poi diventa enorme si può pensare di fare una sezione XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.