Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

_Fede

Wizardcraft [1.4.6] Un Server Diverso Dagli Altri. [Gdr No Mod] [150 Slot]

Recommended Posts

* WizardCraft *

Da ora non sei più un ragazzo normale! Togli dalla tua testa ogni vecchio server che hai visto! Da ora sei un Apprendista!

Entra in WizardCraft per iniziare la tua avventura all' interno di un mondo magico dove regna la magia!

IP del server:

Wizardcraft.fatcraft.net

Descrizione:

In questo server potrete scegliere l' elemento che più si addice a voi, e imparare le skills del proprio elemento per combattere contro le Brigate oscure! Oh mio apprendista cosa aspetti a diventare un Arcistregone prediligendo tutte le arti, vieni e DIVERTITI esplorando l'intera città medievale realizzata da uno staff competente e sempre disponibile, addentrati nei Wizard-Dungeon, avventurose missioni per ognuno di voi che contengono ricompense degne di un vero Mago!

Per farvi un idea sul nostro gameplay ESCLUSIVO ecco la lista dei plugin:

WizardCraft

WizardAntiBot

WizardEventi

McMMO

Factions

E molti altri. . .

Come avrai sicuramente notato ci sono plugins (WizardCraft, WizardAntiBot, WizardEventi) che sicuramente NON conoscete, infatti questi plugins sono sviluppati costantemente dal Founder principale del server _Fede per garantire un ottimo gameplay ad ognuno di voi, siamo uno staff sempre disponibile alle vostre esigenze e ci facciamo in 4 perché questa NOVITA' raggiunga ogni minecraftiano italiano.

Screen:

385206_512377608802900_1080446499_n.png

620463_512377515469576_181777833_o.png

281077_467001066673888_155680186_o.png

Staff:

Founder _Fede

Guida Blade

Guida lucamagnio

Tutorial:

Appena entrerai nel nostro mondo troverai dei biomi attorno alla zona di spawn in cui troverai uno stregone con il suo elemento, cliccando sul cartello vicino ad esso imparerai la tua prima skill e sarai un Mago di quell' elemento!

Comandi:

/Wc status - Con questo comando potrai controllare il tuo stato attuale di mago!

/Wc Compraconto - Con questo comando potrai aprire un conto nella Wizard-Bank!

/Wc - Ma perché vi devo spiegare tutto io, fate questo comando in gioco e scoprirete tutti i comandi che non conoscete!

Entra ora se vuoi FINALMENTE vedere un server DIVERSO dagli altri! Qui ti assicuro che ti divertirai tantissimo! Troverai un gameplay GDR (Gioco di ruolo), che possa soddisfarti! :D

La nostra pagina Facebook:

http://www.facebook....466850433355618

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

* WizardCraft *

Da ora non sei più un ragazzo normale! Togli dalla tua testa ogni vecchio server che hai visto! Da ora sei un Apprendista!

Entra in WizardCraft per iniziare la tua avventura all' interno di un mondo magico dove regna la magia!

In questo server potrete scegliere l' elemento che più si addice a voi, e imparare le skills del proprio elemento per combattere contro le Brigate oscure! Oh mio apprendista cosa aspetti a diventare un Arcistregone prediligendo tutte le arti, vieni e DIVERTITI esplorando l'intera città medievale realizzata da uno staff competente e sempre disponibile, addentrati nei Wizard-Dungeon, avventurose missioni per ognuno di voi che contengono ricompense degne di un vero Mago!

Per farvi un idea sul nostro gameplay ESCLUSIVO ecco la lista dei plugin:

- WizardCraft

- Factions

- WizardAntiBot

- WizardEventi

- McMMO

- E molti altri. . .

Come avrai sicuramente notato ci sono plugins (WizardCraft, WizardAntiBot, WizardEventi) che sicuramente non conoscete, infatti questi plugins sono sviluppati costantemente dal Founder principale del server _Fede per garantire un ottimo gameplay ad ognuno di voi, siamo uno staff sempre disponibile alle vostre esigenze e ci facciamo in 4 perché questa NOVITA' raggiunga ogni minecraftiano italiano.

Ti stiamo aspettando all' interno del server già da ora. Seguirà sotto una breve introduzione al server così da non rimanere sperduti appena entrate :)

Tutorial:

Appena entrerai nel nostro mondo troverai dei biomi attorno alla zona di spawn in cui troverai uno stregone con il suo elemento, cliccando sul cartello vicino ad esso imparerai la tua prima skill e sarai un Mago di quell' elemento!

Comandi:

/Wc status - Con questo comando potrai controllare il tuo stato attuale di mago!

/Wc Compraconto - Con questo comando potrai aprire un conto nella Wizard-Bank!

/Wc - Ma perché vi devo spiegare tutto io, fate questo comando in gioco e scoprirete tutti i comandi che non conoscete!

Entra ora se vuoi FINALMENTE vedere un server DIVERSO dagli altri! Qui ti assicuro che ti divertirai tantissimo! Troverai un gameplay GDR (Gioco di ruolo), che possa soddisfarti! :D

Mi piace come idea, descrizione perfetta ma. Metti l'ip e rispetta il template o ti chiuderanno il topic tra 24h xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi piace come idea, descrizione perfetta ma. Metti l'ip e rispetta il template o ti chiuderanno il topic tra 24h xD

Ho aggiunto l' IP e aggiustato l' impostazione del post, fra qualche minuto metterò anche qualche immagine per dare un idea generale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Rispetta il template o il topic verrà chiuso tra 24 ore.

http://www.minecraftitalia.net/forum/topic/41291-template-della-sezione-da-rispettare-pena-chiusura-topic/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho modificato il post, ditemi se sto rispettando il template grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho aggiunto gli screen, ora dovrebbe essere apposto il post, sbaglio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Aggiornato il nuovo sistema di mana, ora si ricarica uccidendo player o aspettando 3 minuti ! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SERVER BELLISSIMO. Consiglio a tutti coloro che amano il vero PVP e che amano i server configurati bene... inoltre c'è la possibilità di fare magie e questo mi piace molto.... Server a mio parere ottimissimo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Grazie, apprezzo il tuo commento :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Entro questa sera aggiornerò la macchina e aumenterò i GB disponibili , quindi 0 LAG e Crash .
Sul piano del gameplay entro 2-3 giorni implementerò le quest per arrivare a conquistare le nuove 3 classi che potenzieranno il tuo personaggio!

_Fede

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao! Bellissimo server una volta entrati non nè uscirete.
Complimenti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Grazie Stermino il nostro server è in continua crescita grazie alle numerose donazioni che mi permettono di mantenere il server online e aumentare le slot disponibili azzerando il LAG, come già detto nel mio ultimo post la macchina è stata aggiornata aumentando i GB disponibili e inoltre sono gioioso di annunciare la presentazione delle nuove classi domani alle 16:30.

Vi aspettiamo in tanti ciao ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Chiudo, da oggi per avere un thread qui è necessario postare il server nella Lista Server.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.