Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fabled King

Dota 2 Gratis [Bug]

Recommended Posts

Oggi su Steam(installato oggi) ho cercato Dota 2 per vedere un po' come era e nel cercare di aggiungerlo alla lista dei desideri ho notato"vedi nella libreria".

Ho cliccato e me lo ha scaricato.

Ho pensato che magari ci fosse una key ma non ne ho riscontrato un annuncio neanche nei gifts.

è normale?

ps:magari non è la giusta sezione ma non saprei

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi su Steam(installato oggi) ho cercato Dota 2 per vedere un po' come era e nel cercare di aggiungerlo alla lista dei desideri ho notato"vedi nella libreria".

Ho cliccato e me lo ha scaricato.

Ho pensato che magari ci fosse una key ma non ne ho riscontrato un annuncio neanche nei gifts.

è normale?

ps:magari non è la giusta sezione ma non saprei

No, non è un bug. È normale che te lo faccia scaricare, solo che quando tu lo aprirai potrai solo vedere le partite altrui non avendo accesso alla beta.

P.S. È la sezione giusta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi su Steam(installato oggi) ho cercato Dota 2 per vedere un po' come era e nel cercare di aggiungerlo alla lista dei desideri ho notato"vedi nella libreria".

Ho cliccato e me lo ha scaricato.

Ho pensato che magari ci fosse una key ma non ne ho riscontrato un annuncio neanche nei gifts.

è normale?

ps:magari non è la giusta sezione ma non saprei

La Valve ha voluto rilasciare un "Client Spettatori" per permettere alle persone che hanno fatto richiesta di una key di vedere com'è il nuovo DotA e magari tentati dalla voglia si comprano la key ( :asd: ). Tutti possono scaricare il Client e possono vedere le varie partite, ma senza key, l'unica cosa che puoi fare è controllare lo shop di oggetti per vedere se c'è qualche cosettina interessante :ahsisi:

Comunque se servono chiavi, basta chiedere :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Valve ha voluto rilasciare un "Client Spettatori" per permettere alle persone che hanno fatto richiesta di una key di vedere com'è il nuovo DotA e magari tentati dalla voglia si comprano la key ( :asd: ). Tutti possono scaricare il Client e possono vedere le varie partite, ma senza key, l'unica cosa che puoi fare è controllare lo shop di oggetti per vedere se c'è qualche cosettina interessante :ahsisi:

Comunque se servono chiavi, basta chiedere :sisi:

^this.

In poche parole hai lo Spectactor Client.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da £1000LIRE£
      Cosa molto facile, secondo voi chi sarà il Grand Champion di questo TI4 ? e chi invece non riuscirà a godersi nemmeno una notte in hotel ? commentate qua sotto pure per commentare le vostre scelte
    • Da £1000LIRE£
      Vocabolario del buon DotA gamer
       

       
      Ho pensato che dopo una luuuunga pausa , di cui mi vergogno un pochino , dall'ultimo Topic aperto non sarebbe stata una cattiva idea iniziare con un piccolo dizionario , vocabolario o come cavolo volete voi dove ci sono presenti in ordine più o meno alfabetico i termini specifici del mondo di DotA 2 , questi sono catalogati in diverse tipologie : azioni specifiche , comunicazione fra compagni di squadra , termini specifici e discussioni in generale in chat o dibattiti fra vodka e putin con il vocale.
       
      Azioni :
       
      -deny = in italiano "negare" è l'azione usata per uccidere un compagno di squadra o un creep con poca vita per non fornire al nemico esperienza e gold.
      -deward-ing = significa rimuovere le ward avversarie per impedire a loro di visualizzare la zone soggete al raggio della ward.
      -farm-ing = è il compito del carry della squadra , in pratica deve solo sfruttare tutti i mezzi che ha ( creep e kill ) per guadagnare exp e gold più in fretta.
      -feed-ing = farsi uccidere troppe volte e consecutivamente significa dare un'enorme vantaggio al team avversario , è una pratica molto usata nei giocatori nuovi.
      -gank-ing = andare in un'altra lane alleata di nascosto e aiutare il proprietario a fare una kill.
      -heal-ing = curare i compagni in rischo di morte.
      -initiate = significa iniziare il combattimento , molto del risultato finale dipende da questo.
      -jungling/wood = significa usufruire dei creep della giungla per guadagnare exp e gold.
      -pull-ing = consiste nell'attirare i creep della giungla in lane, in modo che uccidano o indeboliscano una orda dei tuoi creep e la lane possa retrocedere.
      -push-ing = significa distruggere le strutture avversarie per guadagnare terreno verso l'antico e anche exp e gold.
      -smoke = c'è un item in particolare che rende invisibile te e chi ti stà attorno , è utile per fare gank e teamfight a sorpresa... gank insomma.
      -stack-ing = lo stacking è il metodo con cui si moltiplicano i creep in un singolo campo della giungla: basta farsi inseguire dai creep della giungla in modo che essi siano lontani dal loro campo allo scadere del minuto e non ci sia visione nel loro campo, in questo modo spawnerà un altro gruppo che si unirà a quello già esistente.
      -stomp = significa impedire ad un'eroe di compiere determinate azioni nei tuoi confronti.
      -stun = stordire un'avversario e renderlo incapace di muoversi , attaccare , difendersi e usare abilità e oggetti.
      -teamfight = è un combattimento dove i due interi team si scontrano e il risultato può far variare di molto il finale.
       
      Comunicazione :
       
      -cyka = il più famoso e utilizzato insulto russo.
      -gg = "good game"/"bel game".
      -gl = "good luck""buona fortuna"
      -hf = "have fun"/"divertiti".
      -noob = un pò come dire deficente , solo ... beh dai sapete tutti che vuol dire non serve che lo spiego.
      -report = "denunciare" un giocatore per "abuso delle comunicazioni" "non cooperativo" "feed".
      -ss/missing = mancante , assente.
      -up cour = potenziare il corriere , rendendolo capace di superare gli ostacoli e più veloce.
      -wp = "well played"/"hai giocato bene".
       
      Termini specifici :
       
      -skill = le skill sono le abilità di cui ogni eroe è provvisto , generalemente sono 4 ma possono variare in base al fatto se sono cumulabili ( rubick , invoker ) oppure passive ( cioè che non sono ad attivazione )
      -roshan = è il creep "boss" del gioco , uccidendolo si ottiene L'egida dell'immortale o "aegis" in inglese permettendo al suo successore si rinascere sul punto in cui è morto per 1 volta , inoltre alla terza volta che viene ucciso lascia anche il formaggio , un item ad uso singolo che ti permette di ricaricarti 2500 hp e altrettanto mana (?) all'attivazione.
      -secret shop = è il negozio degli oggetti segreti appunto e ne ha uno ogni team , si trova fra la mid lane e la hard lane delle rispettive parti e permette di comprare degli oggetti molto interessanti che uniti ad altri formano item di una potenza molto influente.
      -lane (mid/bot/top) = le lane sono le "strade" che i creep delle due squadre percorreranno per poi finire all'antico avversario , ogni lane ha 2 torri chiamate anche t1 ( quella più esterna all'antico amico ) e t2 ( quella più interna ) , nelle lane si svolgono i primi 10-15 minuti di game permettendo agli hero di farmare , dirottare gli altri , ucciderli e guadagnare gold e exp distruggendo le torri.
      -creep = sono le "bestie" del game , messe apposta per, appunto, farmare il più possibile , pushare le lane e a volte sapere dove si trovano i nemici.
      -item = ogni eroe ha 6 slot nel suo inventario destinate agli oggetti che andranno ad influire poco o tanto che sia il game.
      -rune = le rune sono dei "potenziamenti" o aiuti che spawnano 1 volta ogni 2 minuti in uno dei due punti della mappa , anche il luogo fra i due è casuale.
      -ward = le ward sono un'item molto particolare che consentono di dare due tipi di visione : a "giorno" e che quindi consentono di avere una visione ampia sulla zona e per gli invisibili cioè permette di vedere gli eroi invisibili che si trovano dentro il raggio della ward.
      -hard lane = è il nome dato alla lane più lunga delle due fazioni , top per i radiant e bot per i dire.
      -off lane/suicide lane = è la modalità in cui viene giocata l'hard lane ossia da solo , per giocarla correttamente bisogna stare molto sotto torre , rallentare i creep ( tuoi ) e non pensare a fare last hit , solo exp.
      -safe lane = è la lane adatta per il farm e corrisponde a bot per radiant e top per dire poiché hanno il negozio a portata di mano, i creep sono molto vicino alla propria torre, e si può fare lo stack & pull.
      -solo mid = è la lane più fondamentale dopo la safe lane, qui 2 eroi avversari si sfidano a colpi di farm finché non arriva il momento di allontanarsi dalla lane per gank , bisogno in altre lane oppure quando le lane non esisteranno più.
      -solo lane = è più o meno lo stesso significato dell'off lane solo che quello era appunto specificato per l'hard lane.
      -courier = il courier o corriere in italiano corrente è un simpatico cavallino che ti permette di farti portare degli item senza dover tornare in base e perdere tempo per il farm se sei carry , mid , jungler e anche solo lane.
      -gold = è la moneta corrente di DotA 2 ogni essere vivente che uccidi ti darà gold ( a meno che non sia un deny ) che poi utilizzerai per item e buyback.
      -last hit = consiste nell'aggiudicarsi il colpo di grazia su un creep permettondoti di guadagnare gold in maggior quantità , bisogna però evitare di continuare ad attaccare lo stesso creep ripetutamente sennò si parla di PUSH.
      -carry = è il ruolo più importante del team perché in late game sarà lui che farà i danni che serviranno per vincere.
      -buyback = quando si è morti sulla barra della vita vi è un pulsante con scritto "buyback" ( se lo avete in inglese come me ) e affianco una somma in gold , vi permette di rinascere immediatamente al prezzo dei gold scritti , attenzione però , se lo farete non potrete guadagnare gold per una certa somma ( immagino che sia in base al prezzo del buyback che avete dovuto pagare
       
      grazie a questi termini sarà più facile per voi inoltrarvi nel mondo di DotA 2 e per seguire più facilmente le mie guide , grazie della visualizzazione e spero vi sia d'aiuto :D
       
      P.S:[spoiler]come al solito se mi sono dimenticato qualcosa ditemelo e lo aggiungerò alla lista ;) [/spoiler]
       
      P.S.2:[spoiler]l'altra volta ho fatto una votazione che però è finita in parità quindi ho deciso di rifarla qui , votate !!! :D [/spoiler] 
    • Da £1000LIRE£
      .
       
      DotA 2
       
      "Dota 2 (acronimo di "Defense of the Ancients 2") è un action RTS online sviluppato da Valve Corporation utilizzando il motore grafico Source Engine. Il gioco è il sequel stand-alone della custom map di Warcraft 3 intitolata Defense of the Ancients. Annunciato il 13 ottobre 2010 , il gioco è stato rilasciato nel 2012 sia nella classica versione retail che in formato digitale sulla piattaforma Valve, Steam. Dota 2 è un free to play.
      In Dota 2 l'obiettivo principale di ciascuna squadra è quello di distruggere la fortezza della squadra avversaria. Ogni giocatore controlla un eroe e deve partecipare alle tattiche di squadra. Le battaglie avvengono solitamente all'interno di una serie di vicoli che collegano le due basi, fiancheggiati da torri di difesa.
       
      MODALITA' DI GIOCO
       
      Dota 2 combina elementi da videogioco strategico in tempo reale, con la prospettiva di gioco isometrica tipica di questo tipo di giochi, a una struttura da gioco di ruolo con il livellamento e l'uso di oggetti magici. I giocatori fanno parte di una delle due fazioni coinvolte nel conflitto: Radiant, collocata nell'angolo a sud-ovest della mappa, e Dire, disposta a nord-est. Ogni eroe è dotato di specifiche abilità e può crescere d'esperienza fino al livello 25.
      I metodi di combattimento di ogni eroe sono fortemente influenzati dalla proprietà primaria di ciascuno di essi, che può riguardare la forza fisica, l'agilità o l'intelligenza. Lungo i vicoli che collegano le due basi, inoltre, i giocatori affrontano ondate di creature gestite dall'intelligenza artificiale, che i giocatori di Dota comunemente chiamano "creep". Le difese delle torri e delle fortezze, inoltre, non sono scalfibili fino a quanto le torri più vicine alla fortezza non vengono distrutte.
      La valuta del gioco è l'oro, che viene concesso periodicamente, ma si accumula in maniera consistente per ogni creatura avversaria uccisa. La maggior parte dell'oro così guadagnato va al killer, mentre una parte minore viene riversata nelle casse del team. Una strategia usata spesso dai giocatori di Dota prevede l'uccisione di un alleato con poche risorse vitali o l'abbattimento di una struttura vicina al collasso in modo da prevenire l'acquisizione dell'oro da parte del nemico. Uccidere le torri più forti e i nemici con maggiore esperienza, inoltre, consente di accumulare una maggiore quantità di punti esperienza." Cit. http://www.minecraftitalia.net/forum/topic/41997-topic-ufficiale-dota-2/
       
      Ebbene eccoci qui con una lunga serie di Topic riguardanti il magico mondo di DotA 2 , ho voluto citare un Topic già aperto nel forum perché era già descritto molto bene il gioco (e se devo essere sincero non avevo voglia di riscrivere tutto :asd:).
       
      Perché DotA 2 è così contagioso ?
       
      Beh , DotA 2 non è che un prodotto derivato da anni di sviluppo , è partito da un progetto innocuo come una custom map evolvendosi in qualcosa di fenomenale e incredibile , però bisogna anche ammettere che è un gioco molto complesso e ci vogliono parecchi mesi se non addirittura un'anno per INIZIARE a giocarlo nel migliore nei modi al punto che basta un piccolo errore e il game potrebbe già cambiare direzione, però ha anche lui i suoi lati negativi ... è una vera droga , ti fà urlare contro lo schermo in alcuni momenti e invocare nomi per darti la forza per un ragequittare , ma non si riesce a farne a meno.
       
      Alcune volte mi è capitato , vedendo alcuni tornei molto importanti , di avere l'impressione che DotA 2 sia più che un gioco ...
       
      E' vero , come hai detto tu oltre al fatto che ci sono molti tornei che arrivano a coinvolgere tutta la community di DotA come L'international ( torneo ufficiale di DotA 2 ) e anche dei Team a livello mondiale , per alcuni DotA 2 è quasi uno stile di vita , non parlo della classica persona che si sveglia e accende il pc e lo spegne prima di addormentarsi la notte , sto parlando di persone che lo "vivono" e addirittura ci guadagnano da vivere e alcune volte mi capita di pensare ad una improbabile intervista ad un gamer a livelli mondiali : "che lavoro fai ?" "gioco a DotA 2" ( in senso buono come ho già detto ).
       
      Che ne dici di iniziare a parlare di DotA 2 ? Eroi , Item , Ruoli ecc.ecc. ?
       
      E' proprio quello che avrò intenzione di fare , ma non qui e non adesso , c'è tanta roba da aggiungere e sinceramente non vorrei sovraccaricare troppo un singolo Topic , si lo sò che questo è un Topic molto povero e anche a me sarebbe piaciuto un sacco parlare e scrivere molto di più al riguardo ma pensandoci non ho molto da scrivere.
       
      [spoiler]Immagino che questo Topic non vi abbia fatto né caldo né freddo ma se avete qualche idea su cosa aggiungere inviatemi un PM e lo accetterò volentieri :)
       
      Non dò una data precisa per il prossimo Topic visto che questo l'ho già mancato quindi come avete già visto sopra ho messo un sondaggio su quale argomento dovrei scrivere la prossima volta , votate e spronatemi a scrivere altrimenti non avrei molti motivi per continuare[/spoiler]
    • Da £1000LIRE£
      .
       
      Introduzione
       
      Salve a tutti , oggi sono qui per introdurvi ad una serie di Topic (che tenterò di pubblicare abitualmente) riguardanti il mondo di DotA 2  , in questo topic spiegherò un po in cosa consiste il mio "progetto" e qual'è il suo scopo , da ora in poi lo chiamerò "Parliamo di DotA 2"
       
      Intenzione e scopo di "Parliamo di DotA 2"
       
      In questi Topic ho intenzione di parlare di un tema specifico riguardante DotA 2 che può andare dalla struttura alla descrizione dei singoli Eroi , dal gioco in sé alla community , ecc. ecc.
      Lo scopo di questo progetto è quello di avvicinare la community del forum a questo gioco e di creare dei forum (inteso come luogo dove poterne parlare quindi dei Topic) dove tutti possono esprimere la loro opinione e confrontarsi oltre al fatto di imparare cose nuove.
       
      Cosa verrà trattato in questi Topic ?
       
      Beh come ho scritto sopra verrà esaminata ed esposta ogni faccia del gioco che credo di riuscire a riassumere in diversi "settori" sulla quale creerò i Topic (questi saranno i titoli sulla quale aprirò i Topic) , ovviamente ogni sezione averà delle sotto-sezioni specifiche (es. se si parla della sezione "Eroi" andremo a parlare di ogni singolo eroe):
      [Parliamo di DotA 2] Il Gioco ( sarà il primo argomento dei miei Topic ) [Parliamo di DotA 2] Community [Parliamo di DotA 2] Struttura [Parliamo di DotA 2] Rune [Parliamo di DotA 2] Eroi [Parliamo di DotA 2] Items [Parliamo di DotA 2] I Ruoli [Parliamo di DotA 2] Dizionario ​[Parliamo di DotA 2] Questionari ​E a noi come può esserci utile ?
       
      In questi Topic verranno scritte delle informazioni tratte dall'esperienza mia e di altre persone molto più esperte quindi non date niente per scontato perché anche io ho intenzione di impararci qualcosa da qui e anche da voi , quindi se vedete che ho sbagliato qualcosa o pensate di aggiungere qualcosa che ho omesso me lo dite e io modifico il tutto , è un forum e ognuno ha il diritto di parlare :).
       
      Ogni quanto pensi di pubblicare un Topic ?
       
      Dipende tutto dalla voglia , dal tempo e quanto ci metto a trovare le informazioni che non conosco , se qualcuno magari ha voglia di darmi una mano può benissimo scrivermi un pm e contribuire in qualche modo.
       
      Spero che l'idea vi piaccia e stasera arriva il primo di questa lunga (veramente lunga) serie di Topic.
    • Da Megaman_ZX
      Questo post è solo per chi è interessato alla compravendita di oggetti Dota2.

      L'oggetto in questione è la Battle Fury :

      http://www.dota2wiki.com/images/thumb/2/28/Cosmetic_icon_Battlefury_%28Equipment%29.png/256px-Cosmetic_icon_Battlefury_%28Equipment%29.png
       
      Facendo una ricerca in giro per il web, ci sono persone che avendo questo oggetto lo hanno venduto a caro prezzo, 300€
      Ovviamente è una follia pazzesca però ci sono molti risultati di ricerca che confermano questa teoria.
      Ora, fra qualche giorno o volendo fra pochi, ho intenzione di comprarmi delle cuffie buone e optavo per quelle di Dota2, insieme alle cuffie mi danno in dono l'oggetto Battle Fury.
      Dato che non è un periodo molto roseo per il lavoro, non posso permettermi ad occhi chiusi un acquisto del genere seppur abbia la somma ossia 86€, quindi chiedo se c'è qualcuno veramente interessato a realizzare questo affare, prego di comunicare sotto questo post e ovviamente la somma non sarà di 300€ che ripeto, è da folli ma almeno la metà, considerando che poi avrà l'oggetto più la possibilità di poterlo rivendere al doppio o in famose "chiavi"

      Attendo risposta di interessati, buona serata.
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.