Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
AlphaMick16

[Aiuto] Moddare Un Server [Mod Specifica]

Domanda

Salve, gente!

Sono costretto a chiedere il vostro aiuto in seguito alla questione riportata qui sopra.

Ma la mia richiesta è più particolare: infatti vorrei mettere nel mio server (hostato hamachi) una mod, qual la "ferullo gun mod".

So, in generale, come si modda un server, e l'ho già fatto in precedenza, ma con questa mod mi sono trovato parecchio in difficoltà.

Risolvendo pian piano diversi errori, non sono comunque riuscito a raggiungere il risultato sperato.

Non essendoci (e mi sembra strano) tutorial riguardanti proprio tale mod, o comunque guide, mi sono trovato impossibilitato nel continuare e quindi costretto ad appellarmi alla vostra esperienza.

Possibile che si tratti di una mod solo per giocatore singolo (mi sembra strano, dato che ci sono server ufficiali della ferullo gun mod e che si tratta appunto di una mod che aggiunge armi e armamenti)?

La versione del server è 1.4.6

Ringrazio tutti in anticipo per la futura collaborazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

7 risposte a questa domanda

Recommended Posts

No, non uso altre mod.

Il fatto è che non so se installare forge o meno, oppure utilizzare modloader.

Inoltre, i file della mod sono divisi in "mettere in minecraft.jar" e "mettere in resurces", e non so come comportarmi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' ovvio allora che la mod non funzionerà su server.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' ovvio allora che la mod non funzionerà su server.

Mi pare strano, essendo una mod "competitiva"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Forge lo devi installare in .jar sul server e non cancellare META-INF. Per il resto si installa come una mod normale... Sicuro che la mod sia aggioranto all'ultimo minecraft? Perchè oramai si installano tutte in mods folder e basta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Messaggio Automatico

Questa discussione è stata spostata da"[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=11']Aiuti e Questioni Tecniche[/url]" a "[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=187']Domande e Consigli[/url]".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.