Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

the18BERTI

[Mini Game] Zombie Boss Fight

Recommended Posts

Zombie Boss (1.4.7)

E' arrivata: la mia nuova custom map.

Sconfiggete lo zombie boss infliggendogli 8 letali colpi in punti precisi.

Presenti nella mappa...

Apertura punti da danno a tempo e casuale

Barra della vita

Contatore delle tue vite

Rilevatore della tua posizione

Cariche di fuoco per ucciderti

Ed un finale sorprendente. (non vi rivelo il segreto)

Ecco alcuni screen-shot

fooryv.png

eb6kj4.png

2hmfrs1.png

33ys3v9.png

Mi raccomando lasciate tanti commenti e +1.

E visto che ci siete anche quante volte avete provato a vincere e con quante vite avete vinto!

ATTENZIONE: lasciate passare almeno 30 secondi dal quando aprite la mappa a quando premete il tasto start per far caricare i circuiti!!!!

texure pack: ocd by fvdisco

download:

http://www.mediafire...jfuk782feau8du0

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Carina l'idea, ci potrebbe stare come boss alla fine di una custom map. Comunque sono morto una volta e la seconda l'ho battuto rimanendo con una vita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sembra carina però è una copia delle mappe di FVdisco,sviluppa un po di fantasia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Carina ma copiata

Finale
[spoiler]Sinceramente prevedibile[/spoiler]

Sconfitto con 2 vite rimaste

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scusate è vero questa volta non ho avuto molta fantasia. Spero di averne di più per la prossima volta, spero che per lo meno a giocarla vi siate divertiti. Grazie per averla scaricata. Cercherò di fare alcune modifiche per renderla più originale.

P.s. Stimo molto fvdisco e quasi mi dispiace per aver preso spunto da una sua mappa.

La prossima mappa dovrebbe essere adventure o almeno spero

[quote name='CavaliereNero99' timestamp='1358260192' post='632488']
+1 a prescindere ormai, per la tua bravura con la redstone ;-)
[/quote]
grazie mille

[quote name='drimer' timestamp='1358258816' post='632451']
Carina l'idea, ci potrebbe stare come boss alla fine di una custom map. Comunque sono morto una volta e la seconda l'ho battuto rimanendo con una vita.
[/quote]
avevo pensato anche io usarla come fine di una mappa adventure! chissa se farò qualcosa del genere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
devi lanciare le freccie alle torce di redstone spente con la massima forza dell'arco.....si accenderanno se le hai prese nel centro facendo calare la vita del boss

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In seguito all'apertura dell'area Downloads tutti i vecchi threads li stiamo chiudendo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da Yazan
      Salve starei cercando un redstoner per un magazzino automatico in 1.16.1 
      dimensioni parete Totali 3302 blocchi è alto 56 blocchi e largo 59
      Per info Contattatemi su:
      Discord: YɑzɑnQɑsem#5379
      telegram: @YazanQasem     (federico bruetto)
      Scrivetemi dicendo anche che venite da MCitalia
      Grazie
    • Da -----
      Nome File: Zombie Survival
       
      File Submitted: 23 apr 2014
      File Category: Custom Maps
       
       
      Salve

      La mia seconda Custom Map!
      Questa è una mappa Survival in cui dovrete sopravvivere ad ondate di zombie.

      E' pensata per giocare sia in single player che in LAN/Server fino ad un numero illimitato di player!
      Si potrà scegliere un kit per iniziare la battaglia contro gli zombie. L'esperienza potrà essere usata per comprare armi ed armature oppure per sbloccare le porte. Le ondate di zombie sono divise per turno ed in più ogni turno gli zombie aumenteranno rendendo sempre più difficile andare avanti.
      Quanti turni riesci a resistere?
       
       
       
       
      Click here to download this file
       
       
    • Da ChriProp
      Ciao a tutti ahah, sono da poco in questa community.
      Quindi, non conoscendovi, non so quanto possa prendere piede questo format dove l'unico scopo è quello di raggiungere il maggior numero di post possibile. Ricordo che tempo fa andava molto sui forum.
      Vi spiego le poche e semplici regole:
      Il primo pensa ad un item/blocco esistente su Minecraft, dopodiché carica un frammento della sua texture.
      Gli altri dovranno, ovviamente, provare ad indovinare il 'minecraft_id' dell'item scelto.
      Dopo che (chi ha proposto l'item) conferma la risposta, toccherà al vincitore proporre una nuova sfida.
      Esempio
      A: 
       
      B:
       
      A:
       
      Nel caso ci fossero più risposte corrette, il vincitore è il più veloce.
      Nel caso il vincitore non risponda entro 12 ore, l'ultimo ad aver vinto può far riprendere il gioco.
       
      il set di item potete scaricarlo da QUI, mentre una lista completa degli item potete trovarla QUA.
       
      Detto questo direi che inizo io, e l'immagine che propongo è la seguente:
       
                          
       
      Spero vi piaccia il format 😄 
       
    • Da ILQUASIPRO0 ( youtuber )
      volevo fare una porta che si apre usando su di essa un determinato oggetto ( se possibile ) e se possibile senza fare troppe modifiche vicine alla porta
    • Da Jiyuwa
      Salve, cerco gente alla quale piace la redstone per fare una vanilla insieme. Dispongo di un server ma non è molto potente, al massimo lo hosto su un mio secondo pc. 
      Regole:
      Rispetto
      Non distruggere a caso
      Non fare build ingombranti al centro della mappa, vorrei creare una città gestita da circuiti, redstone ec...
      Avere passione

      P.s. Non uso la redstone da molto, ma apprezzo sempre ad imparare cose nuove. Da java soprattutto non gioco da molto e le fisiche sono molto diverse dalla pe

      Aspetto risposte, se volete contattatemi su discord a        ジユわ - Libero ed In Pace - Jiyuwa#6511        , oppure scrivete sotto al forum. 
      Grazie
      Ho proprio voglia di fare una vanilla 
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.