Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
Kolima

Come Funziona Il Filtro?

Domanda

Salve a tutti. Ho un problema con il filtro della industrialcraft/buildcraft/vari addons (scusatemi infinitamente ma ho troppe mods e non ricordo i singoli oggetti a quali appartengono). In pratica ho messo una chest, sotto ci ho collegato un tubo transport di legno, poi ho proseguito con i tubi transport di cobblestone fino al filtro, nel quale ho messo 9 pezzi rossi della xycraft. Nella chest, intanto, ho messo uno stack di quest'ultimi. Dopo aver portato i tubi al filter, ho proseguito sempre con i pipe di cobble (partendo dal filtro) fino al packager. Infine ho messo un timer vicino il filtro e poi una leva. Ho tirato quest'ultima e...non è successo nulla .-. I pezzi della xy non vanno al packager per formare i cubi. In altri video, però, ho visto che si può fare. Come posso risolvere?
Grazie in anticipo.

Ciao
Rapper

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

11 risposte a questa domanda

Recommended Posts

[quote name='Zekromaster' timestamp='1358537693' post='635248']
Hai messo gli engine vicino i tubi?
[/quote]
Se lo faccio escono tutti gli oggetti della chest.

Ciao
Rapper

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='MinecraftRapper921' timestamp='1358538861' post='635277']
Se lo faccio escono tutti gli oggetti della chest.

Ciao
Rapper
[/quote]
Ma senza i pipes non partono...il meglio che potresti fare sarebbe spedire tutti gli altri oggetti in un altra chest con un diamond pipe...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma non puoi collegare i tubi di buildcraft con il filter di redpower .-.

Per fare quello che vuoi puoi usare un Retriever o, se vuoi andare sul complesso, un po' di Managers.

Per il Retriever. Metti la cesta dove vuoi. Ci attacchi una serie di tubi di Redpower (quelli in ottone), metti un Retriever e nell'output del Retriever il Packager. Al Retreiver devi fornire della blutricity (anche se quella di un Thermopile può bastare) e mettere un timer per attivarlo a intermittenza. In oltre devi mettere 9 pezzi di quello che vuoi nell'inventario.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='N1xx1' timestamp='1358542602' post='635335']
Ma non puoi collegare i tubi di buildcraft con il filter di redpower .-.

Per fare quello che vuoi puoi usare un Retriever o, se vuoi andare sul complesso, un po' di Managers.

Per il Retriever. Metti la cesta dove vuoi. Ci attacchi una serie di tubi di Redpower (quelli in ottone), metti un Retriever e nell'output del Retriever il Packager. Al Retreiver devi fornire della blutricity (anche se quella di un Thermopile può bastare) e mettere un timer per attivarlo a intermittenza. In oltre devi mettere 9 pezzi di quello che vuoi nell'inventario.
[/quote]
Ok, domani provo. Comunque é sorto un nuovo problema: come fo per prendere i liquidi con la pompa? Cioé, che pompa devo utilizzare (di che
Mod)? E come devo fare per farla partire?

Ciao
Rapper

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Up.
Comunque.
[quote name='N1xx1' timestamp='1358542602' post='635335']
Ma non puoi collegare i tubi di buildcraft con il filter di redpower .-.

Per fare quello che vuoi puoi usare un Retriever o, se vuoi andare sul complesso, un po' di Managers.

Per il Retriever. Metti la cesta dove vuoi. Ci attacchi una serie di tubi di Redpower (quelli in ottone), metti un Retriever e nell'output del Retriever il Packager. Al Retreiver devi fornire della blutricity (anche se quella di un Thermopile può bastare) e mettere un timer per attivarlo a intermittenza. In oltre devi mettere 9 pezzi di quello che vuoi nell'inventario.
[/quote]
Ho messo gli pneumatic tube ma nulla, non va.

Ciao
Rapper

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='MinecraftRapper921' timestamp='1358537571' post='635245']Ho un problema con il filtro della industrialcraft/buildcraft/vari addons (scusatemi infinitamente ma ho troppe mods e non ricordo i singoli oggetti a quali appartengono)
[/quote]

Male. Le mod si imparano sempre singolarmente.

Ciao
Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Ian Maayrkas' timestamp='1358687282' post='636720']


Male. Le mod si imparano sempre singolarmente.

Ciao
Ian
[/quote]
Per scoprirlo mi metto in creative e vedo a quale mod appartiene un determinato oggetto. Comunque tu sapresti aiutarmi?

Ciao
Rapper

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Messaggio Automatico

Questa discussione è stata sposta da"[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=10']Mods[/url]" a "[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=187']Domande e Consigli[/url]".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.