Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

drimer

Mi Trova Il Letto Mancante.

Recommended Posts

Sto creando una mappa e sto facendo i cheakpoint con il blocco dei comandi(scrivendo /spawnpoint @a + coordinate) solo che delle volte(tipo 1 su tre) mi dice che c'è il letto ostruito o mancante anche se due secondi prima mi ha fatto rinascere li, non so come fare!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se setti i checkpoint con i command non mi pare serva il letto. La cosa ideale sarebbero dei circuiti di prossimità che spostano lo spawn a seconda di come ti muovi nella custom oppure pochi checkpoint magari con un command ad attivazione manuale.
non mi pare che in qualunque caso serva il letto perchè mi sembra che i comandi cambino lo spawn iniziale(che non necessita di letto per funzionare)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
anche io la pensavo come dici tu, ma delle volte anche settando lo spawn con il blocco dei comandi mi viene scritto che il letto è mancante o ostruito e mi rimanda allo spawn iniziale del mondo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Forse è stato ostruito da blocchi o da esplosioni di creeper...
A proposito, fai la 3 dell'osservatore?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Tommo456' timestamp='1358693356' post='636889']
Forse è stato ostruito da blocchi o da esplosioni di creeper...
A proposito, fai la 3 dell'osservatore?
[/quote]

si sto facendo l'osservatore 3, comunque non penso che sia ostruito da blocchi perchè un attimo prima mi fa il respawn li poi alla morte dopo mi manda allo spawn iniziale. per i creeper è impossibile perchè gioco in pacifica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.