EndermanD 5 Inviato Febbraio 10, 2013 Herobrine invece esiste 1!1!1!1!1!1!1! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LUTER 410 Inviato Febbraio 10, 2013 Esiste anche il necroposting, ma non penso tu ne fossi a conoscenza :c Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Skynning 275 Inviato Febbraio 10, 2013 [quote name='Luter66' timestamp='1360524066' post='657031'] Esiste anche il necroposting, ma non penso tu ne fossi a conoscenza :c [/quote] Un necropost è dopo 1 mese passato da un post, non dopo 3 giorni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FRE3JUMP 0 Inviato Febbraio 12, 2013 Alle cordinate che hai detto non c'è niente -.- smettetela con ste buffonate -.- Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Inquisitor 91 Inviato Febbraio 12, 2013 Ormai Pollo97 ha abbandonato la discussione. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheAdry007 2 Inviato Febbraio 15, 2013 lol Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Livid™ 834 Inviato Febbraio 17, 2013 era solo uno stronghold :palmface: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kryptecs 337 Inviato Febbraio 17, 2013 [font="comic sans ms, cursive"]E ma basta con Herobrine. Se anche esistesse perché il grassone lo ha creato... che ti frega? Mica ti mangia mentre dormi..[/font] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GieccoPunto 1106 Inviato Febbraio 18, 2013 [quote name='Fluttershy' timestamp='1360524514' post='657036'] Un necropost è dopo 1 mese passato da un post, non dopo 3 giorni [/quote]andreaqwerty ha necropostato e voi in seguito. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
KingdomZeus 18 Inviato Febbraio 26, 2013 per me è la cipolla Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
jokeritaliano98 29 Inviato Marzo 10, 2013 io non vorrei dire nulla ma in realtà IO sono Herobrine e visto che ci siamo ci mettiamo pure Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MrTNTDiMassa 125 Inviato Marzo 10, 2013 [quote name='EnderAlexiaThousand' timestamp='1358846214' post='638524'] Seed provato, sono andata alle coordinate e non c'era nulla. P.s Non è che il tuo amico ti ha trollato facendo /npc create Herobrine ? Sì, questo comando appartiene a Citizens. E se vedi, c'è nei plugin. [/quote] EnderAlexia ha stra ragione il tuo amico piu' mongolo di te ti ha fatto una trollata bella e buona usando citzen puoi crearlo farlo parlare farlo volare e muovere e con il nuovo aggiornamento, basta sapere qualcosina in + dei plugin e lo fai anche picchiare i player poi ha costruita un mega tempio fatto di fango e merda e tu come un mongolo hai detto <<Ohhhhhhhhhhh :O è erobrinngne>> con la tua scrittura perfetta... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Inquisitor 91 Inviato Marzo 10, 2013 Adesso, per favore, smettiamo di flooddare. La discussione è stata abbandonata dal suo creatore. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Souler 32 Inviato Marzo 10, 2013 Necroposting madaffaccas Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
banananannanaan 151 Inviato Marzo 26, 2013 [quote name='pollo97' timestamp='1358684895' post='636665'] Ragazzi giocando con i miei amici ho trovato per caso una casetta sotto terra con delle trappole, poi abbiamo avvistato l'herobrine più volte. Questo è il seed della mappa -4741861695651011559 Buona fortuna. [/quote] Non ti hanno ancora s...perma bannato? http://www.youtube.com/watch?v=DUvADbpqGlQ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
XXlaymanXX 0 Inviato Aprile 30, 2013 herobrine non esiste e mai esistera di sicuro e stato qualche tuo amico che ti a trollato poi o provato il seed con le cordinate giuste e non c'e un cavolo perche non fai dei screen? e vediamo se vero! :zizi: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alcatraz 2 0 Inviato Aprile 30, 2013 Ragazzi giocando con i miei amici ho trovato per caso una casetta sotto terra con delle trappole, poi abbiamo avvistato l'herobrine più volte. Questo è il seed della mappa -4741861695651011559 Buona fortuna. certo che hai trovato una chest ho scavato dove mi hai detto e c'era un dungeon di ragni con una chest poi quelo che hai visto te forse un tuo amico ti ha fatto uno scherzo perchè in multiplayer e possibile evocare herobrine anche senza mod Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianmarco 1764 Inviato Aprile 30, 2013 Trolling, chiudo e warno. L'inesistenza di Herobrine (per lo meno allo stato attuale di Minecraft) è stata più volte accurata. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti