Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ghast Rarity

Hack Per Minecraft. Che Ne Pensate?

Recommended Posts

Ebbene da come avete capito son qui con questa domanda voi che cosa pensate sugli hack di minecraft, li avete mai usati ma soprattutto quali conoscete che son un pericolo?

Inizio io gli hack penso che siano una cosa da nabbi che non sanno giocare soprattutto usando quelli molto complessi.
Personalmente ne uso uno sviluppato da un mio amico che ha solo xray e un radar solo per mob.
Ultimo parere ne esiston troppo potenti:

Nodus
WeepCraft (12mb di hack devastazione allo stato puro)

ora scrivete voi che ne pensate?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per come la vedo io, sconsiglio l'uso di qualsiasi hack, si perde dopo il gusto di giocare, ma gioca dopo il computer al posto tuo. ha senso questo? per me no.... Il massimo che si puo fare è modificare tutte le impostazioni concesse dal gioco (opzioni grafiche, audio eccetera), ma non da renderlo ultra facile....se sai già dove si trovano i minerali rari e hai già tutto che senso ha continuare a giocarci? Minecraft è un gioco di esplorazione, cè molta piu soddisfazione andando a cercare minerali con le proprie forze che con quelle del computer.

Evitate come la peste ogni tipo di cheat, a meno che proprio non riuscirate a combinare nulla su minecraft, ma li la vedo veramente ma veramente dura perdere su minecraft... se non sapete giocarci giocate ad una difficoltà piu facile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il principio fondamentale è sempre lo stesso: a casa vostra (leggasi SSP o su server proprio) giocate come vi pare, nei server altrui giocate come l'admin vi consente di giocare, altrimenti GTFO.

Ciao
Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ricordo un tempo di aver fatto parte di una fazione spagnola che sfruttava Nodus per distruggere server, non ricordo il nome ma era molto conosciuta.
Ora non li vedo da molto, ed ho cambiato parere su Nodus.
Non dimenticherò mai i momenti che ho avuto con loro nei server!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Le hack sono dei cheat. Non vedo cosa dovrei pensarne che non sia ovvio.
(perfino che usa gli hack sa che non si dovrebbero usare, quindi)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Hack= File Modificati per essere 'invincibili' per persone che non sanno giocare
e pure io ne ammazzo tanti nei server HG(di hacker) :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dipende da come sono utilizzate, se le usi mentre sei admin per controllare le mosse e i movimenti dei player non ci vedo nulla di male, se vengono utilizzate per avere vita facile sui server allora sono contrario e la vedo come la pensa Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io conoscevo un mio amico che aveva una mod con tutti gli hack esistenti, almeno credo io e crede lui :patpat: aveva piu hack di nodus...
me l'ha passata e per provare almeno una volta l'ho installata, in poche parole, in quell'oretta prima che mi bannassero ero invincibile... :metal: ma l'ho disinstallata subito, toglieva completamente il gusto di giocare... :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='Tymth' timestamp='1365452783' post='703793']
Io conoscevo un mio amico che aveva una mod con tutti gli hack esistenti, almeno credo io e crede lui :patpat:
[/quote]Appunto, sogna...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
gli hack sono una m****a un mio amico mi ha fatto provare nodus appena entri in un server ti si attiva non so come la fly e ti bannano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Rarity' timestamp='1358802700' post='638250']
WeepCraft (12mb di hack devastazione allo stato puro)
[/quote]

non lo conoscevo...
ora lo conosco...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Prima di giocare nei server sphx usavo xray ma non mi divertivo molto... poi una volta ho installato la nodus , ma solo perchè volevo capire come funzionava (ero admin).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Usavo, ai tempi (quando Minecraft era in alpha o giù di lì), INVedit per modificare il mio inventario, ma solo in mondi dove volevo costruire (non c'era la modalità creativa, ancora). Hack vere tipo Xray o boiate simili non le ho mai usate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho usato qualche volta la rei's minimap,e se ero fortunato nel server anche la dynmap (un plugin) poi ho smesso subito,era una hack leggera,ma sapevo che non la dovevo usare (sono trasgre!) dopo aver smesso,mi sono sentito meglio, è come smettere di fumare!

EDIT:ho 11 anni,non fumo......eh.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono idifferente, tutti i giochi hanno le Hack, non trovo il motivo per cui Minecraft non ne deve avere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hack ti tolgono divertimento... e anche giocare contro hack ti toglie divertimento ecco perche preferisco a giocare sui Hunger Games e su Super Craft Brothers :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho usato qualche volta la rei's minimap,e se ero fortunato nel server anche la dynmap (un plugin) poi ho smesso subito,era una hack leggera,ma sapevo che non la dovevo usare (sono trasgre!) dopo aver smesso,mi sono sentito meglio, è come smettere di fumare!

EDIT:ho 11 anni,non fumo......eh.

La rei's minimap non è un hack , è una mod ._.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La rei's minimap non è un hack , è una mod ._.

Ha pure detto di avere 11 anni, tira le somme.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima di giocare nei server sphx usavo xray ma non mi divertivo molto... poi una volta ho installato la nodus , ma solo perchè volevo capire come funzionava (ero admin).

 

Penso di ricordarmi quando avevi provato nodus... non so se eri tu.

Hack? No.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso di ricordarmi quando avevi provato nodus... non so se eri tu.

Hack? No.

Dove scusa? ò.ò Io l'ho provata per conto mio , senza dar fastidio a nessuno xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da ninjadellanotte
      Salve, cerco una mod per vedere le basi sotterranee dei player qualcuno ne sa qualcosa ??
    • Da TryLat3rjAs
      Ciao!

      Sono l'Owner di un server Minecraft in via di sviluppo chiamato TheWallMC. è un server PVP 1.8+ non sono un gran che come developer e per questo sto cercando uno o più developer/s per il mio server.

      Cosa cerco:
      Cerco un Developer che abbia esperienza con Java Script Cerco un Developer con più di 14 Anni Cerco un Developer che sappia fare dei Minigames (BedWars, SkyWars, TNT TAG, Duels Vari come Sumo, the bridge, Classic, ecc...)
      Per ora scrivo questo messaggio ma non sono ancora sicuro di fare il server. se per adesso sei interessato entra pure nel server discord qui sotto, scriverò un annuncio su questo server discord quando cercherò 100% un Developer per i miei plugin.

      Consigli per i Provini futuri:
      Plugin fatto bene già creato in precedenza da voi (con il link per il download su spigot in modo che so che sia effettivamente vostro). Un microfono Buono Un account Minecraft Premium Ripeto, se siete interessati entrate qui sotto ⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️. (Quando cercherò un Developer al 100% Scriverò su quel server discord un annuncio con la data dei provini)
      Server Discord per ricerca staff: https://discord.gg/HApysR3sD8

      Messaggio Scritto da: TryLat3rjAs
    • Da Francitrax
      (occorre word edit) per trovare l'id di un blocco bisogna fare il comando /info mentre si tiene in mano un oggetto che servirà a individuare l'id.Click sinistro sul blocco interessato ed uscira in chat l'ID.Per eliminare quella funzione basta scrivere in chat /none mentre si tiene in mano l'oggetto su cui si è fatta quella funzione
       
    • Da Francitrax
      (occorre word edit) per trovare l'id di un blocco bisogna fare il comando /info mentre si tiene in mano un oggetto che servirà a individuare l'id.Click sinistro sul blocco interessato ed uscira in chat l'ID.Per eliminare quella funzione basta scrivere in chat /none mentre si tiene in mano l'oggetto su cui si è fatta quella funzione
       
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.