Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Alfista

Griefer

Recommended Posts

[quote name='Luter66' timestamp='1359050295' post='641049']
Bhè come dovrei chiamarti?
[/quote]
così, ma mi ricorda sempre le mie alfuzze

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='1000LIRE' timestamp='1359050367' post='641053']
1) il griefing è la più bassa forma di gioco mai esistita in minecraft
2) il griefer sarà sempre e dico SEMPRE la sottoevoluzione di un player che si è rotto di piangere perché perde
3) il griefer stà per morire ........... aggiornati
4) se pensi che minecraft significhi distruggere per il gusto di farlo sei messo male
5) seguire il capobastone ti porterà a nerdare ancora di più di quello che sei adesso
6) stimare una persona che dice cazzate una dietro l'altra ( compreso il fatto che lui vuole "purificare i nerd" quando lui ci passa la vita davanti al pc ) , significa essere messi VERAMENTE VERAMENTE VERAMENTE male
7) come ha detto annoyed quello che stai dicendo è riferito al PvP non al griefing
8) scommetto che sei un tizio di 12 anni
9) GRIEFER IS BAD
10) GRIEFER IS BAD
11) GRIEFER IS BAD
12) GRIEFER IS BAD
13) GRIEFER IS BAD
14) GRIEFER IS BAD
15) GRIEFER IS BAD
16) GRIEFER IS BAD
17) GRIEFER IS BAD
18) GRIEFER IS BAD
19) GRIEFER IS BAD
20) GRIEFER IS BAD
[/quote][quote name='1000LIRE' timestamp='1359050367' post='641053']
1) il griefing è la più bassa forma di gioco mai esistita in minecraft
2) il griefer sarà sempre e dico SEMPRE la sottoevoluzione di un player che si è rotto di piangere perché perde
3) il griefer stà per morire ........... aggiornati
4) se pensi che minecraft significhi distruggere per il gusto di farlo sei messo male
5) seguire il capobastone ti porterà a nerdare ancora di più di quello che sei adesso
6) stimare una persona che dice cazzate una dietro l'altra ( compreso il fatto che lui vuole "purificare i nerd" quando lui ci passa la vita davanti al pc ) , significa essere messi VERAMENTE VERAMENTE VERAMENTE male
7) come ha detto annoyed quello che stai dicendo è riferito al PvP non al griefing
8) scommetto che sei un tizio di[color=#ff0000][size=8] 12 anni[/size][/color]
9) GRIEFER IS BAD
10) GRIEFER IS BAD
11) GRIEFER IS BAD
12) GRIEFER IS BAD
13) GRIEFER IS BAD
14) GRIEFER IS BAD
15) GRIEFER IS BAD
16) GRIEFER IS BAD
17) GRIEFER IS BAD
18) GRIEFER IS BAD
19) GRIEFER IS BAD
20) GRIEFER IS BAD
[/quote]
devo iniziare a rompere le balle per sta frase :asd:?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='1000LIRE' timestamp='1359050367' post='641053']
1) il griefing è la più bassa forma di gioco mai esistita in minecraft
2) il griefer sarà sempre e dico SEMPRE la sottoevoluzione di un player che si è rotto di piangere perché perde
3) il griefer stà per morire ........... aggiornati
4) se pensi che minecraft significhi distruggere per il gusto di farlo sei messo male
5) seguire il capobastone ti porterà a nerdare ancora di più di quello che sei adesso
6) stimare una persona che dice cazzate una dietro l'altra ( compreso il fatto che lui vuole "purificare i nerd" quando lui ci passa la vita davanti al pc ) , significa essere messi VERAMENTE VERAMENTE VERAMENTE male
7) come ha detto annoyed quello che stai dicendo è riferito al PvP non al griefing
8) scommetto che sei un tizio di 12 anni
9) GRIEFER IS BAD
10) GRIEFER IS BAD
11) GRIEFER IS BAD
12) GRIEFER IS BAD
13) GRIEFER IS BAD
14) GRIEFER IS BAD
15) GRIEFER IS BAD
16) GRIEFER IS BAD
17) GRIEFER IS BAD
18) GRIEFER IS BAD
19) GRIEFER IS BAD
20) GRIEFER IS BAD
[/quote]
14 quasi 15 anni per prima cosa............non so voi ma io questi mex li leggo con un sorriso e non con l' intento di scrivere qualcosa di cattivo dopo...perchè altrimenti la discussione potrebbe prendere una piega diversa da quella che pensavo precededntemente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='Mrshawfrost2' timestamp='1359050577' post='641059']
devo iniziare a rompere le balle per sta frase :asd:?
[/quote]ovviamente te sei escluso shaw lol e anche ciuccio , pensate come dei 16enni perfortuna xD
[quote name='Alfista' timestamp='1359050737' post='641064']
14 quasi 15 anni per prima cosa............non so voi ma io questi mex li leggo con un sorriso e non con l' intento di scrivere qualcosa di cattivo dopo...perchè altrimenti la discussione potrebbe prendere una piega diversa da quella che pensavo precededntemente
[/quote]hai 14 anni ??? allora siamo messi veramente male , convertiti finché sei in tempo

P.S: non voglio offendere neanche io , ho solo detto quello che sò e che penso FINE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il "ciuccio" era diretto a me? spero di no perchè voi state iniziando ad insultare per un modo di pensare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Alfista' timestamp='1359050945' post='641071']
il "ciuccio" era diretto a me? spero di no perchè voi state iniziando ad insultare per un modo di pensare
[/quote]nono , ciuccio2000 è un utente del forum , e poi era un complimento verso di lui , se mi avessero dato del ciuccio sarei anche contento :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='1000LIRE' timestamp='1359050761' post='641065']
ovviamente te sei escluso shaw lol e anche ciuccio , pensate come dei 16enni perfortuna xD
hai 14 anni ??? allora siamo messi veramente male , convertiti finché sei in tempo

P.S: non voglio offendere neanche io , ho solo detto quello che sò e che penso FINE
[/quote]
fermoooooooo ciuccio penso come un 30enne laureato in fisica,io come un 14enne qualunque(spero D:) :asd:
/ot

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='Mrshawfrost2' timestamp='1359051103' post='641080']
fermoooooooo ciuccio penso come un 30enne laureato in fisica,io come un 14enne qualunque(spero D:) :asd:
/ot
[/quote]okok , non come questo spero lol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non ricordo chi ha scitto "convertiti", comunque io gioco solo il sabato e la domenica per 2 ore (per la maggior parte del tempo a far cry) quindi mi sembra eccessivo "convertirsi"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è come se ti sei descritto tu stesso -.- .... un giocatore che ha lo scopo di distruggere le opere che fanno gli altri con tanti sacrifici come i bambini di 5 anni.Distruggere è facile ma la vera forza sta nel progettare e nel costruire (lo scopo di Minecraft) e con questo ho detto tutto u.u

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e poi ad un 14enne qualunque non può piacere il griefing? non mi sembra di essere sottosviluppato rispetto a voi perchè rompo due cubi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Alfista' timestamp='1359051417' post='641091']
e poi ad un 14enne qualunque non può piacere il griefing? non mi sembra di essere sottosviluppato rispetto a voi perchè rompo due cubi
[/quote]
Rompi un lavoro di una persona a te sconosciuta.
Per far questo devi avere un basso QI...
E ti chiedo scusa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
questa considerazione vista dalla vostra posizione potrebbe essere vera ma vista da qualcuno che griffa no (è difficile spiegarlo lol)
non credo di aver griffato veramente per più di 15 volte cmq, una piccolezza in confronto a quante volte ho giocato "normalmente"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[img]http://www.forumrossoblu.org/forum/uploads/photo-2071.jpg[/img]
Comunque, se ci si pensa, persino nel Singleplayer esistono i griefer. Siamo noi.
Distruggiamo l'ambiente che prima era di degli innocenti animali, roviniamo la vita a chi vorrebbe semplicemente vivere in caverna, e che magari reagisce così perchè non ha mai visto una creatura simile. Persino i villager rispettano l'ambiente, abituandosi a quello che hanno.
Tutti sono griefer. Ma questo non è un buon motivo per continuare a farlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='MufloneCotonato' timestamp='1359052198' post='641106']
[img]http://www.forumrossoblu.org/forum/uploads/photo-2071.jpg[/img]
Comunque, se ci si pensa, persino nel Singleplayer esistono i griefer. Siamo noi.
Distruggiamo l'ambiente che prima era di degli innocenti animali, roviniamo la vita a chi vorrebbe semplicemente vivere in caverna, e che magari reagisce così perchè non ha mai visto una creatura simile. Persino i villager rispettano l'ambiente, abituandosi a quello che hanno.
Tutti sono griefer. Ma questo non è un buon motivo per continuare a farlo.
[/quote]
Si,ma in singolo funge la legge delle sopravivenza:
Sei solo,rischi di muorire?
Via con la distruzzione,finché non ti farai un mega super albergo che un creeper distruggera e ti uccidera in hardcore!
In multi:
Non sei da solo?
Bene,ti allei e tenti di sopravivere come in singolo,rispettando gli altri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che guappo paolo bitta ahahahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Mrshawfrost2' timestamp='1359052386' post='641109']
In multi:
Non sei da solo?
Bene,ti allei e tenti di sopravivere come in singolo,rispettando gli altri
[/quote]
Tecnicamente, in multi dovrebbe vigere la regola della società: io aiuto te e tu aiuti me.
Quindi, perchè sprecare tempo per cercare del ferro quando puoi prenderlo dal tuo vicino, magari dandogli qualcosa di equo in cambio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='MufloneCotonato' timestamp='1359052853' post='641125']
Tecnicamente, in multi dovrebbe vigere la regola della società: io aiuto te e tu aiuti me.
Quindi, perchè sprecare tempo per cercare del ferro quando puoi prenderlo dal tuo vicino, magari dandogli qualcosa di equo in cambio?
[/quote]
Mmm sai che non ci ho mai pensato?
Sarà perché i vicini erano sempre la fazione avversaria che si era fatta un'accampamento :asd:.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
questa è cattiva: io prendo un accendino dal mio vicino ed equamente porgo il fuoco per la sua casa hahahahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='Alfista' timestamp='1359053054' post='641130']
questa è cattiva: io prendo un accendino dal mio vicino ed equamente porgo il fuoco per la sua casa hahahahah
[/quote]
Non fa ridere.......
Sinceramente,sarà pure un gioco,ma si civile,se a me,non so,mi prestano un'armatura,io gli presto una spada,se lui mi presta una zappa,io gli presto dei materiali :sisi:.
:patpat:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so voi comunuque pur essendo uno piuttosto giovane :asd: il griefing non mi diverte per nulla, distruggere così per voglia di rompere mi fa venire voglia soltanto di giocare a freccete con la testa dei griefer che poi credo agiscano per essere considerati "fighi" e ciò non fa che farmi pensare che non abbiano personalità.
Inoltre il griefing che definite contro i nerd è una grossa menzogna visto che uno vero per il gusto di distruggere arriva a passare ore per cercare il modo di fregare l'altro.
Nel frattempo vorrei farvi notare che quasi tutti avete fatto doppio-posting però credo che per alcuni i Mod chiudano un occhio visto che è pura difesa di alcuni :asd: .
Infine aggiungo che i cosidetti "Nerd" cercheranno sempre di salvarsi dalla stirpe di non senzienti che possiamo definire Zombie :asd: ,accecati dal fatto di essere fighi, quindi il circolo avrà una fine come la ha il simbolo dell'infinito :asd: .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
come si fa a mettere mi piace ai commenti? devo metterlo a quello di king

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Alfista' timestamp='1359053795' post='641149']
come si fa a mettere mi piace ai commenti? devo metterlo a quello di king
[/quote]
C'è una freccia rivolta in alto,cliccala e avrai votato il suo commento

Comunque come già detto da fabled il griefer è una persona che vuole farsi notare da altre persone nel videogioco perchè nella società conta poco o niente,poi il griefer è un vigliacco "io ho paura di vandalizzare la mia città,per le conseguenze?Bene!Apro minecraft e distruggo costruzioni ideate e costruite con ore di gioco,AH!BENE!Ora sono un vero figo!Inchinatevi al grande Master Griefer.E smentiamo questa cosa del Minecraft è costruire e distruggere perchè fino a quando giochi da solo e ti isoli va bene,ma quando entri in un server che uno ha pagato soldi(tanti) devi rispettare le SUE regole perchè(mi ripeto) il suo è frutto di fatica e soldi.

Sauh,
NLR

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='Mrshawfrost2' timestamp='1359052386' post='641109']
Si,ma in singolo funge la legge delle sopra[color=#ff0000]v[/color]ivenza:
Sei solo,rischi di m[color=#ff0000]u[/color]orire?
Via con la distru[color=#ff0000]zz[/color]ione,finché non ti farai un mega super albergo che un creeper distrugger[color=#ff0000]a[/color] e ti uccider[color=#ff0000]a[/color] in hardcore!
In multi:
Non sei da solo?
Bene,ti allei e tenti di sopravivere come in singolo,rispettando gli altri
[/quote]
Scusa, è il mio lavoro :asd:
[img]http://u18chan.com/uploads/data/13325/gnazi_u18chan.gif[/img]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.