Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

DJPULSAR95

La Rivolta Degli Sp

Recommended Posts

Premetto subito che questa critica non è contro il forum o contro lo staff ma solo contro qualche utente...

Ok ora vorrei proprio sapere perché in questo forum è vietato (visto che così ho sentito in giro) aiutare gli utenti sp... Riguardo invece un utente che ora non ricordo il nome ha detto che secondo lui quelli che dicevano che non potevano comprarli il gioco per motivi ecomnomici non era vero... Ora tu dimmi... CHE C***O NE SAI TE DELLA VIDA DEGLI ALTRI! Io sono utente SP è vero, e allora? Mica xk voi siete premium allora siete superiori? Io ad esempio non posso comprarmi IL gioco proprio x motivi economici... E scusaci tanto se noi sp arriviamo a malapena a fine mese... Noi SP l'aiuto a voi premium lo diamo lo stesso!!! Non vedo perché voi non potete farlo a noi "cracked"...

Detto questo spero che tutti gli SP lo leggano...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ti spiego una cosa di base.
Gli SP rubano minecraft, dato che non lo pagano. Il furto è reato. Un sito che aiuta chi compie reato a perpetrarlo (tipo dando una mano agli SP, appunto) può essere chiuso dalla postale. Ergo, noi non aiutiamo gli SP, perchè vogliamo che il forum resti aperto.
Tutto qui.
Poi, sono perfettamente d'accordo con l'utente che dice che non è giustificabile usare gli SP.
Se non hai i soldi per comprarti un gioco, non lo usi. Molto semplice, non credi?
Poi, ehi, scaricalo se ti pare: ma non pretendere che la gente non ti consideri per quello che sei, ovvero per un volgare ladro.
Non mi sembra che tu abbia alcun diritto di lamentarti, quindi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Miluro' timestamp='1359122779' post='641656']
Ti spiego una cosa di base.
Gli SP rubano minecraft, dato che non lo pagano. Il furto è reato. Un sito che aiuta chi compie reato a perpetrarlo (tipo dando una mano agli SP, appunto) può essere chiuso dalla postale. Ergo, noi non aiutiamo gli SP, perchè vogliamo che il forum resti aperto.
Tutto qui.
Poi, sono perfettamente d'accordo con l'utente che dice che non è giustificabile usare gli SP.
Se non hai i soldi per comprarti un gioco, non lo usi. Molto semplice, non credi?
Poi, ehi, scaricalo se ti pare: ma non pretendere che la gente non ti consideri per quello che sei, ovvero per un volgare ladro.
Non mi sembra che tu abbia alcun diritto di lamentarti, quindi.
[/quote]

Concordo pienamente, e se poi uno non si può permettere minecraft...lascia da parte 10 euro al mese(il prezzo di due pizze) e in 2 mesi se lo compra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
I premium non sono metafisicamente superiori agli SP o simili, semplicemente sono legali, e il forum non supporta l'illegalità.
Quindi non viene offerto aiuto a chi è "illegale", e gli SP a loro non sono obbligati ad aiutare i premium se non accettano queste condizioni.
Per la questione economica, credo che chiunque possa permettersi un pc e una connessione a internet per scrivere su questo forum possa raccimolare, anche lentamente, quei 20€ necessari per il premium.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vi faccio presente che il sito stesso di minecraft che mette il download del gioco SP... Quindi nn è rubare... Rubare vorrebbe dire avere il gioco completo (intendo con la possibilità di mettere le skin in multiplayer ecc...) senza pagarlo, ma noi non abbiamo tutte queste possibilità possiamo solo giocare in singolo o in pochi server craccati...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='DJPULSAR95' timestamp='1359122242' post='641645']E scusaci tanto se noi sp arriviamo a malapena a fine mese...[/quote]

Tu non riesci ad arrivare a fine mese, eppure spendi n€/mese (con n>15, ad occhio) in una connessione internet e hai comprato un computer.


[quote name='DJPULSAR95' timestamp='1359122242' post='641645']Noi SP l'aiuto a voi premium lo diamo lo stesso!!!
[/quote]

Ma non mi sembra nessuno sia obbligato ad aiutare nessuno.


[quote name='DJPULSAR95' timestamp='1359123306' post='641666']
Vi faccio presente che il sito stesso di minecraft che mette il download del gioco SP...
[/quote]

Se vuoi continuare a discutere seriamente, parti dal presupposto che non è il caso di sparare stronzate.

Ciao
Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
È comunque non sono solo quei 20€ che gite voi perché servono soldi per fare la carta, visto che il gioco si può prendere solo con le carte di credito senza contare le tasse mensili o annuali che ci sono per il possesso della carta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='DJPULSAR95' timestamp='1359123306' post='641666']
Vi faccio presente che il sito stesso di minecraft che mette il download del gioco SP... Quindi nn è rubare... Rubare vorrebbe dire avere il gioco completo (intendo con la possibilità di mettere le skin in multiplayer ecc...) senza pagarlo, ma noi non abbiamo tutte queste possibilità possiamo solo giocare in singolo o in pochi server craccati...
[/quote]

Si... certo, gioca a minecraft con il launcher che ti danno sul sito senza avere un account pagato... certo... come no

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='DJPULSAR95' timestamp='1359123472' post='641670']
È comunque non sono solo quei 20€ che gite voi perché servono soldi per fare la carta, visto che il gioco si può prendere solo con le carte di credito senza contare le tasse mensili o annuali che ci sono per il possesso della carta...
[/quote]

Hai presente la Postepay? La Paypal? Il servizio di Costa?

Ciao
Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Ian Maayrkas' timestamp='1359123529' post='641673']


Hai presente la Postepay? La Paypal? Il servizio di Costa?

Ciao
Ian
[/quote]
Se non mi sbaglio bisogna pagare mensilmente...

[quote name='Ian Maayrkas' timestamp='1359123333' post='641667']


Tu non riesci ad arrivare a fine mese, eppure spendi n€/mese (con n>15, ad occhio) in una connessione internet e hai comprato un computer.




Ma non mi sembra nessuno sia obbligato ad aiutare nessuno.




Se vuoi continuare a discutere seriamente, parti dal presupposto che non è il caso di sparare stronzate.

Ciao
Ian
[/quote]
Solo perché sei admin non è necessario parlare così ad un utente... Capisco lo stesso senza bisogno di offendere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='DJPULSAR95' timestamp='1359123827' post='641677']
Se non mi sbaglio bisogna pagare mensilmente...[/quote]

Sbagli.


[quote name='DJPULSAR95' timestamp='1359123827' post='641677']Solo perché sei admin non è necessario parlare così ad un utente... Capisco lo stesso senza bisogno di offendere...
[/quote]

Perché adesso parole "volgari" implicano un'offesa.

Ciao
Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='DJPULSAR95' timestamp='1359123827' post='641677']
Se non mi sbaglio bisogna pagare mensilmente...


Solo perché sei admin non è necessario parlare così ad un utente... Capisco lo stesso senza bisogno di offendere...
[/quote]non ti ha detto niente, ti stà solo spiegando.
se hai problemi a pagarti una carta di credito prendilo con costa, vuole solo quei 4/5 euro del servizio (forse anche meno)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Più che altro, io direi di vietare l'aiuto a craccarsi il gioco. Nel senso, se uno chiede come avere Minecraft Sp, si può dire che è vietato aiutarlo ma se uno ad esempio chiede come sostituire le texture pack e dice che è sp, non si può dire "Qua non si aiutano gli SP".
Al massimo non si commenta.

E' come commentare sotto ai post con "tu hai il nome brutto, non voglio aiutarti".

[quote name='DDominuss22' timestamp='1359124339' post='641686']
Minecraft non è un servizio mensile, lo paghi una volta e basta.
Cmq basta risparmiare, non costa 70 euro come COD o altre robe simili, costa solo 20 euro.
E, a parere mio, 20 euro anche sono pochi per quello che offre.
[/quote]

Che c'entra ora COD?
Non mi pare che abbia detto che vuole risparmiare per comprarsi Cod.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
[quote name='DDominuss22' timestamp='1359124688' post='641692']
C'entra nel senso che costa molto ma molto meno rispetto a tutti i giochi che vanno di moda ora.
[/quote]
E quindi?
Magari a lui non piace Cod ma giochi che costano meno di MC

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Metodi per poter comprare Minecraft:

- evitare di spendere soldi in cose inutili e conservare la propria paghetta (sempre ammesso che ne hai una)
- fare una carta PostePay (c'è anche la PostePay Junior con agevolazioni per minorenni, se non mi sbaglio.. Vedi [url="http://www.postepay.it/Postepay_Standard/postepay_standard_home.html"]QUI[/url])
- utilizzare il servizio Costa: veloce, pratico, efficiente e soprattutto SICURO, basta leggere i commenti alla discussione (vedi [url="http://www.minecraftitalia.net/forum/topic/12481-costa-compra-per-te-minecraft/"]QUI[/url]).

E comunque, non voglio fare un messaggio ripetuto ma sono costretto, come hanno detto gli altri utenti se hai un computer e una connessione internet puoi benissimo permetterti Minecraft ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='emanuele676' timestamp='1359124925' post='641695']
E quindi?
Magari a lui non piace Cod ma giochi che costano meno di MC
[/quote]
Fatto sta che se non hai soldi non sei giustificato a craccare il gioco. Punto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono premium e sinceramente considero ogni SP un lurido ladro :sisi:.
Comunque minecraft.net da la demo,non l'SP,quindi evitiamo boiate per favore :facepalm:.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
[quote name='Miluro' timestamp='1359125097' post='641699']
Fatto sta che se non hai soldi non sei giustificato a craccare il gioco. Punto.
[/quote]

Infatti nessuno lo giustifica, ma lui ha parlato del aiutare i giocatori sp, non aiutare a crackare il gioco che è diverso.
Se uno non vuole aiutare, basta che non commenta.
E' inutile commentare con "sei sp, io non voglio aiutare i sp"
ha la stessa valenza di "sei biondo, io non voglio aiutare i biondi "

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='emanuele676' timestamp='1359125365' post='641705']
Infatti nessuno lo giustifica, ma lui ha parlato del aiutare i giocatori sp, non aiutare a crackare il gioco che è diverso.
Se uno non vuole aiutare, basta che non commenta.
E' inutile commentare con "sei sp, io non voglio aiutare i sp"
ha la stessa valenza di "sei biondo, io non voglio aiutare i biondi "
[/quote]
Fatto sta che gli SP non dovrebbero chiedere aiuto,non avendo loro il "diritto" di giocare :sisi:.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

[quote name='Mrshawfrost2' timestamp='1359125457' post='641707']
Fatto sta che gli SP non dovrebbero chiedere aiuto,non avendo loro il "diritto" di giocare :sisi:.
[/quote]

Se non vuoi aiutare, basta che non commenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='emanuele676' timestamp='1359125516' post='641709']
Se non vuoi aiutare, basta che non commenti.
[/quote][quote name='Mrshawfrost2' timestamp='1359125457' post='641707']
Fatto sta che gli SP non dovrebbero chiedere aiuto,non avendo loro il "diritto" di giocare :sisi:.
[/quote]
Credo di essermi spiegato :sisi:.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

[quote name='Mrshawfrost2' timestamp='1359125582' post='641711']
Credo di essermi spiegato :sisi:.
[/quote]

Fino a quando non sarà scritto sul regolamento, hanno tutto il diritto.
E non serve a nulla nemmeno scriverlo sul regolamento, dopo basterebbe non dirlo che si è SP

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='emanuele676' timestamp='1359125727' post='641714']
Fino a quando non sarà scritto sul regolamento, hanno tutto il diritto.
E non serve a nulla nemmeno scriverlo sul regolamento, dopo basterebbe non dirlo che si è SP
[/quote]
Io non sto dicendo che loro non possono accedere al foro,io sto dicendo che loro non hanno "diritto" di giocare a minecraft,essendo un gioco a pagamento!
O lo paghi,o ti attacchi,punto.
Non hanno neanche lo scusante:Non esiste la demo......
La demo esiste,ergo se lo vuoi provare non devi crackare niente!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='emanuele676' timestamp='1359125727' post='641714']
E non serve a nulla nemmeno scriverlo sul regolamento, dopo basterebbe non dirlo che si è SP
[/quote]

Basterebbe anche adesso eh, ma a quanto pare c'è chi non ci arriva...

Ciao
Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Ian Maayrkas' timestamp='1359125984' post='641723']
Basterebbe anche adesso eh, ma a quanto pare c'è chi non ci arriva...

Ciao
Ian
[/quote]
Peccato(almeno quelli che ho visto io) che la gente si vanti di essere SP....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.