Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

DJPULSAR95

La Rivolta Degli Sp

Recommended Posts

[quote name='emanuele676' timestamp='1359124530' post='641689']
Più che altro, io direi di vietare l'aiuto a craccarsi il gioco. Nel senso, se uno chiede come avere Minecraft Sp, si può dire che è vietato aiutarlo ma se uno ad esempio chiede come sostituire le texture pack e dice che è sp, non si può dire "Qua non si aiutano gli SP".
Al massimo non si commenta.
[/quote]
Se uno è furbo e ha letto il regolamento basta non dire "sono SP" per essere aiutato.

Edit: ninj'd :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
[quote name='Mrshawfrost2' timestamp='1359125867' post='641717']
Io non sto dicendo che loro non possono accedere al foro,io sto dicendo che loro non hanno "diritto" di giocare a minecraft,essendo un gioco a pagamento!
O lo paghi,o ti attacchi,punto.
Non hanno neanche lo scusante:Non esiste la demo......
La demo esiste,ergo se lo vuoi provare non devi crackare niente!
[/quote]

Ripeto, fino a quando non c'è scritto sul regolamento, è una cosa personale tua e non ha senso scriverlo, ha la stessa valenza di commentare con "hai i capelli rossi, non ti voglio aiutare"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='emanuele676' timestamp='1359126099' post='641727']
Ripeto, fino a quando non c'è scritto sul regolamento, è una cosa personale tua e non ha senso scriverlo, ha la stessa valenza di commentare con "hai i capelli rossi, non ti voglio aiutare"
[/quote]
No spetta,cosa mia?
Minecraft=gioco a pagamento=si paga.
MinecraftSP=crack=non giochi,ladro!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='emanuele676' timestamp='1359126099' post='641727']
Ripeto, fino a quando non c'è scritto sul regolamento, è una cosa personale tua e non ha senso scriverlo, ha la stessa valenza di commentare con "hai i capelli rossi, non ti voglio aiutare"
[/quote]
Magari pensano che essendo cracked possa cambiare qualcosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
[quote name='Mrshawfrost2' timestamp='1359126043' post='641725']
Peccato(almeno quelli che ho visto io) che la gente si vanti di essere SP....
[/quote]
Io sono (perlomeno per quel poco che gioco) SP. Mi hai mai visto dire senza un motivo che sono SP o addirittura vantarmi?

[quote name='Pava97' timestamp='1359126065' post='641726']
Se uno è furbo e ha letto il regolamento basta non dire "sono SP" per essere aiutato.
[/quote]

Se uno è intelligente non lo dice, ma se è poco furbo e lo dice, non infrange nessun regolamento.

[quote name='Pava97' timestamp='1359126215' post='641730']
Magari pensano che essendo cracked possa cambiare qualcosa.
[/quote]

Questo è un'altro dei motivi perché uno dice subito che è crack, perché crede che possa cambiare qualcosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='emanuele676' timestamp='1359126223' post='641732']
Io sono (perlomeno per quel poco che gioco) SP. Mi hai mai visto dire senza un motivo che sono SP o addirittura vantarmi?



Se uno è intelligente non lo dice, ma se è poco furbo e lo dice, non infrange nessun regolamento.
[/quote]
No, ma sul regolamento c'è scritto che i cracked non vengono aiutati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='emanuele676' timestamp='1359126267' post='641732']
Io sono (perlomeno per quel poco che gioco) SP. Mi hai mai visto dire senza un motivo che sono SP o addirittura vantarmi?



Se uno è intelligente non lo dice, ma se è poco furbo e lo dice, non infrange nessun regolamento.



Questo è un'altro dei motivi perché uno dice subito che è crack, perché crede che possa cambiare qualcosa.
[/quote]
O beh,dire che è crack e pensare che possa cambiare qualcosa......devi essere fortemente stupido :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
[quote name='Mrshawfrost2' timestamp='1359126193' post='641728']
No spetta,cosa mia?
Minecraft=gioco a pagamento=si paga.
MinecraftSP=crack=non giochi,ladro!
[/quote]

"[u]Pirateria[/u][color=#D9D9D9][font='lucida grande', 'lucida sans unicode', arial, verdana, tahoma, sans-serif][size=3][background=rgb(41, 41, 41)] - Qualunque messaggio che possa incentivare la pirateria, come lo spiegare come aggirare protezioni, utilizzare crack, scaricare materiale pirata o addirittura postare direttamente link a materiale pirata verrà punito.[/background][/size][/font][/color]"

Non leggo che è vietato chiedere aiuto se uno ha il gioco cracked, a meno che si tratti di scaricarlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='emanuele676' timestamp='1359126267' post='641732']
Questo è un'altro dei motivi perché uno dice subito che è crack, perché crede che possa cambiare qualcosa.
[/quote]

Peccato che i casi in cui cambia qualcosa sono i casi in cui di fatto si sta chiedendo aiuto a crackare il gioco.

Ciao
Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='emanuele676' timestamp='1359126357' post='641738']
"[u]Pirateria[/u][color=#D9D9D9][font=lucida grande', 'lucida sans unicode', arial, verdana, tahoma, sans-serif][size=3][background=rgb(41, 41, 41)] - Qualunque messaggio che possa incentivare la pirateria, come lo spiegare come aggirare protezioni, utilizzare crack, scaricare materiale pirata o addirittura postare direttamente link a materiale pirata verrà punito.[/background][/size][/font][/color]"

Non leggo che è vietato chiedere aiuto se uno ha il gioco cracked, a meno che si tratti di scaricarlo.
[/quote]
Ma allora non capisci(scusa) io sto dicendo che gli SP non hanno il diritto a GIOCARE,non ad entrare nel forum!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

[quote name='Pava97' timestamp='1359126277' post='641733']
No, ma sul regolamento c'è scritto che i cracked non vengono aiutati.
[/quote]
Non vengono aiutati a scaricarlo o ad usarlo, ma se chiedono ad esempio come si cambia texture si può rispondergli.
[quote name='Mrshawfrost2' timestamp='1359126320' post='641735']
O beh,dire che è crack e pensare che possa cambiare qualcosa......devi essere fortemente stupido :sisi:
[/quote]

Oppure giocano a MC da poco e pensano che la crack di MC è diversa dal gioco comprato.

[quote name='Ian Maayrkas' timestamp='1359126403' post='641740']
Peccato che i casi in cui cambia qualcosa sono i casi in cui di fatto si sta chiedendo aiuto a crackare il gioco.

Ciao
Ian
[/quote]
Se uno non è un'esperto, magari pensa che la crack di MC è diversa dal gioco originale e pensa, crede che se non lo dice non può essere aiutato.
[quote name='Mrshawfrost2' timestamp='1359126430' post='641741']
Ma allora non capisci(scusa) io sto dicendo che gli SP non hanno il diritto a GIOCARE,non ad entrare nel forum!
[/quote]

Mi pare che stiamo discutendo sulla possibilità di aiutare gli SP sul forum...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='emanuele676' timestamp='1359126441' post='641742']
Non vengono aiutati a scaricarlo o ad usarlo, ma se chiedono ad esempio come si cambia texture si può rispondergli.


Oppure giocano a MC da poco e pensano che la crack di MC è diversa dal gioco comprato.
[/quote]
Peccato che la metà dei topic degli SP sia così:
Aiut!!!111!!! NN rsc d nstlr FTC pck SP!!!!111!!! hlp me!!!111!!!
Credo si essermi spiegato...
Comunque il discorso non hai diritto di giocare ed postare sul forum è giusto(credo) visto che:
Tu non hai diritto a giocare,ergo non t'iscrivi ad un forum di MC :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='Mrshawfrost2' timestamp='1359126320' post='641735']
O beh,dire che è crack e pensare che possa cambiare qualcosa......devi essere fortemente stupido :sisi:
[/quote]
Fidati, c'è molta più gente di quanto pensi che non sa come funzioni tutto il mondo informatico :sisi:

[quote name='emanuele676' timestamp='1359126357' post='641738']
"[u]Pirateria[/u][color=#D9D9D9][font='lucida grande', ', ', 'lucida sans unicode', ', arial, verdana, tahoma, sans-serif} '][size=3][background=rgb(41, 41, 41)] - Qualunque messaggio che possa incentivare la pirateria, come lo spiegare come aggirare protezioni, utilizzare crack, scaricare materiale pirata o addirittura postare direttamente link a materiale pirata verrà punito.[/background][/size][/font][/color]"

Non leggo che è vietato chiedere aiuto se uno ha il gioco cracked, a meno che si tratti di scaricarlo.
[/quote]
Sul vecchio regolamento c'era la voce "Non si danno aiuto ai cracked." Mi sa che bisognerà reinserirla :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Miluro' timestamp='1359122779' post='641656']
Ti spiego una cosa di base.
Gli SP rubano minecraft, dato che non lo pagano. Il furto è reato. Un sito che aiuta chi compie reato a perpetrarlo (tipo dando una mano agli SP, appunto) può essere chiuso dalla postale. Ergo, noi non aiutiamo gli SP, perchè vogliamo che il forum resti aperto.
Tutto qui.
Poi, sono perfettamente d'accordo con l'utente che dice che non è giustificabile usare gli SP.
Se non hai i soldi per comprarti un gioco, non lo usi. Molto semplice, non credi?
Poi, ehi, scaricalo se ti pare: ma non pretendere che la gente non ti consideri per quello che sei, ovvero per un volgare ladro.
Non mi sembra che tu abbia alcun diritto di lamentarti, quindi.
[/quote]questo è vero ma allora siamo tutti dei "ladri" visto che non credo tu abbia tutti i cd delle canzoni che hai sul computer come tutti gli altri.. non credi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

[quote name='Mrshawfrost2' timestamp='1359126566' post='641745']
Peccato che la metà dei topic degli SP sia così:
Aiut!!!111!!! NN rsc d nstlr FTC pck SP!!!!111!!! hlp me!!!111!!!
Credo si essermi spiegato...
Comunque il discorso non hai diritto di giocare ed postare sul forum è giusto(credo) visto che:
Tu non hai diritto a giocare,ergo non t'iscrivi ad un forum di MC :sisi:
[/quote]

:facepalm::facepalm:
Il discorso non regge, se il forum permette di aiutare i cracked (o perlomeno, non lo vieta) perché non si dovrebbe iscrivere?
Il discorso cambierebbe se vietassero ai SP di chiedere aiuto o addirittura di iscriversi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='Pava97' timestamp='1359126722' post='641752']
Fidati, c'è molta più gente di quanto pensi che non sa come funzioni tutto il mondo informatico :sisi:


Sul vecchio regolamento c'era la voce "Non si danno aiuto ai cracked." Mi sa che bisognerà reinserirla :sisi:
[/quote]
Secondo me(si,ce l'ho a morte con gli SP)c'è da scrivere:
Sp=crack,non si da aiuto ai ladri,se si usa la crack non si ha diritto a giocare :sisi:.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

[quote name='Pava97' timestamp='1359126722' post='641752']
Sul vecchio regolamento c'era la voce "Non si danno aiuto ai cracked." Mi sa che bisognerà reinserirla :sisi:
[/quote]

Non ne vedo l'utilità.
Non serve per vietare di chiedere aiuto, basterebbe non dirlo per aggirarla.
Serve solo per dire in maniera indiretta "se dici in sezione aiuto che sei SP, ti banniamo" ma a sto punto la si mette in tutto il forum,avrebbe più senso XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Yamato' timestamp='1359126742' post='641753']
questo è vero ma allora siamo tutti dei "ladri" visto che non credo tu abbia tutti i cd delle canzoni che hai sul computer come tutti gli altri.. non credi?
[/quote]

E infatti non penso che nessuno vada nel sito italiano della propria band preferita a dire "ho scaricato questi album ma non ho le immagini delle cover, qualcuno me le passa?".

Ciao
Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='DJPULSAR95' timestamp='1359122242' post='641645']
Premetto subito che questa critica non è contro il forum o contro lo staff ma solo contro qualche utente...

Ok ora vorrei proprio sapere perché in questo forum è vietato (visto che così ho sentito in giro) aiutare gli utenti sp... Riguardo invece un utente che ora non ricordo il nome ha detto che secondo lui quelli che dicevano che non potevano comprarli il gioco per motivi ecomnomici non era vero... Ora tu dimmi... CHE C***O NE SAI TE DELLA VIDA DEGLI ALTRI! Io sono utente SP è vero, e allora? Mica xk voi siete premium allora siete superiori? Io ad esempio non posso comprarmi IL gioco proprio x motivi economici... E scusaci tanto se noi sp arriviamo a malapena a fine mese... Noi SP l'aiuto a voi premium lo diamo lo stesso!!! Non vedo perché voi non potete farlo a noi "cracked"...

Detto questo spero che tutti gli SP lo leggano...
[/quote]

figliolo, ritorna quando avrai imparato a scrivere in italiano corretto.
ciao.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='emanuele676' timestamp='1359126844' post='641760']
Non ne vedo l'utilità.
Non serve per vietare di chiedere aiuto, basterebbe non dirlo per aggirarla.
Serve solo per dire in maniera indiretta "se dici in sezione aiuto che sei SP, ti banniamo" ma a sto punto la si mette in tutto il forum,avrebbe più senso XD
[/quote]
Mmmmmm in tutti i forum in cui ho chiesto aiuto,se avevo il gioco crackato sono stato bannato,perché qui fare differenza?
Tu sei SP? non giochi
Non giochi? non t'iscrivi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Conosco molte persone che comprano account premium "crackati-riciclati" (scusate il gergo che potrebbe essere errato ma per fortuna non sono mai entrato nei particolari di quel "mondo") a 0.50 eurocent e li rifilano tramite skype a 5 euro.
E' più ladro un utente premium che ha comprato un premium "riciclato" o un utente che usa SP?
Costa 20 euro..... Essendo Minecraft un indie game si ma creativo ed elementare (non basilare) penso che valga quei euro.
[color=#FFFFFF][font=lucida grande', 'lucida sans unicode', arial, verdana, tahoma, sans-serif][size=3][b][background=rgb(41, 41, 41)][url="http://www.minecraftitalia.net/forum/user/28042-djpulsar95/"]DJPULSAR95[/url]: Io sono del 93 quindi c'è una differenza d'età. Io come altri per comprarmi la playstation 1 con gli appositi videogiochi ho passato estate a vangare e lavorare per i miei cari zietti che si ricordano della mia famiglia solo per necessità. [/background][/b][/size][/font][/color][color=#FFFFFF][font=lucida grande', 'lucida sans unicode', arial, verdana, tahoma, sans-serif][size=3][b][background=rgb(41, 41, 41)]Posso comprendere lo scetticismo nel comprare titoli "incompleti" a prezzi elevati (65-70 euro) ma non posso capire il tuo ragionamento inerente a minecraft.[/background][/b][/size][/font][/color]

[b][background=rgb(41, 41, 41)]PS: Leggendo altri commenti ho capito che questo post è una vera e propria lamentela nei confronti della "discriminazione degli sp". Quindi te la sei proprio cercata e ti sei persino giustificato. [/background][/b]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Maaa...
Chiederò a chi di dovere di scrivere nel regolamento di specificare che non si da supporto ai cracked, stop, fine :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='goldr31' timestamp='1359127018' post='641769']
Maaa...
Chiederò a chi di dovere di scrivere nel regolamento di specificare che non si da supporto ai cracked, stop, fine :3
[/quote]
Goldr FTW!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='Mrshawfrost2' timestamp='1359126915' post='641766']
Mmmmmm in tutti i forum in cui ho chiesto aiuto,se avevo il gioco crackato sono stato bannato,perché qui fare differenza?
Tu sei SP? non giochi
Non giochi? non t'iscrivi
[/quote]
Perché questo forum è più gentile degli altri, e questo è un bene :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='Pava97' timestamp='1359127072' post='641771']
Perché questo forum è più gentile degli altri, e questo è un bene :sisi:
[/quote]
Si ok,però almeno evita di farti il figo dicendo che sei SP, e di aprire topic dove dici che il forum li deve supportare.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.