Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ZioCripta92

Sogno Di Mezzo Minecraft

Recommended Posts

Sempre la stessa idea mi frulla per la testa: ma perchè invece di implementare sempre circuiti, nuovi blocchi insignificanti e stupidatine del genere, non implementano un mondo con tutti(o quasi) gli animali esistenti sulla terra, con magari nuovi tanti mostri, villaggi di selvaggi e altre persone(computer) dove poter fare una città anche tu e crearti una fazione? tutto questo in singleplayer. Il gioco di Minecraft è un ''invenzione'' talmente grande nel suo genere, che lascia alla mente un immaginazione enorme, però poco sfruttata. Abbiamo a disposizione un mondo infinito per troppe cose poco vive. Io che ho il premium, pagherei anche 15 euro in più per avere tutto quello che ho elencato prima. Purtroppo rimarrà quasi sicuramente solo un sogno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si ma confrontiamo terraria con minecraft , su minecraft esisteranno una ventina di mob o più ...... su terraria ce ne saranno più di un centinaio considerando i boss ......... per quanto riguarda i mondi direi che così và anche bene.....


P.S:1700 messaggi :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='<Ilminatore PoWa>' timestamp='1359291173' post='643690']
Perché minecraft non è un simulatore di vita?
[/quote]
la tua risposta non è per niente inerente alla mia discussione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mah. Non mi piace per niente quest'idea. Diventerebbe uno dei soliti millemila giochi dove diventi il proprietario di terre, devi andare a combattere contro altri villaggi ecc. La solita solfa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Semplicemente perchè implementare solo mob e animali sarebbe alquanto banale e soprattutto non aggiungerebbe poco al gameplay. Più volte gli sviluppatori hanno ribadito che vogliono dare uno scopo alle cose che inseriscono. Inoltre quando hanno violato questa regola con i pipistrelli, che ATTUALMENTE servono solo a decorare, c'è stato un malcontento generale.
Per inserire i mob e animali ci sono le mod e in futuro le API. Quello che ora devono fare in Minecraft è creare una piattaforma dove poter sviluppare in futuro altre cose, non inserire 200 specie di uccelli tutti uguali se non con texture diverse.
Attualmente hanno fatto solo aggiunte alla redstone perchè la 1.5 si chiama "redstone update". Nella prossima probabilmente sistemeranno i biome e magari aggiungeranno qualche altro animale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='1000LIRE' timestamp='1359291735' post='643702']
si ma confrontiamo terraria con minecraft , su minecraft esisteranno una ventina di mob o più ...... su terraria ce ne saranno più di un centinaio considerando i boss ......... per quanto riguarda i mondi direi che così và anche bene.....


P.S:1700 messaggi :P
[/quote]
Bravo per i messaggi =D
Minecraft non può essere comparato a terraria :facepalm:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='Dragneel' timestamp='1359542770' post='646459']
Bravo per i messaggi =D
Minecraft non può essere comparato a terraria :facepalm:
[/quote]ovvio e scusa se hai frainteso , quello che volevo dire è che minecraft è veramente limitato come gioco , invece terraria è un vero universo da esplorare ....... dopo però ho elaborato nella mia antica mente che esistono le mod però ti faranno esplodere il pc ......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='1000LIRE' timestamp='1359559847' post='646805']
ovvio e scusa se hai frainteso , quello che volevo dire è che minecraft è veramente limitato come gioco , invece terraria è un vero universo da esplorare ....... dopo però ho elaborato nella mia antica mente che esistono le mod però ti faranno esplodere il pc ......
[/quote]
Quando metteranno terraria in prima persona, ne riparliamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[b]sarebbe una figata *-* però come hai detto te :( s[/b][b] [/b][b]olo sogni.. :selo:[/b]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='Dhron' timestamp='1359560146' post='646815']
[b]sarebbe una figata *-* però come hai detto te :( s[/b][b] [/b][b]olo sogni.. :selo:[/b]
[/quote] già

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scusa ma il multiplayer ha quest'obbiettivo.
Mettiamo il caso che tu ( per esempio ) non abbia una connessione pò pò pò pò de mmmmerda! ed entri a far parte di un server ufficiale minecraftiano,vai e dimmi se quel che dici non è implementato.Io personalmente se devo diventare una persona importante o re di una fortezza preferisco cimentarmi in una lotta con un altro coetaneo con una propria mente,tattica ed esperienza invece di combattere con player registrati.

P.S. io ho una connessione di merda ma ho vissuto avventure epiche in vari server

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
No, no e no! Minecraft sta andando già ora troppo oltre, troppe cose, troppe cose inutili...
Minecraft doveva riamanere così com'era alla 1.2.5, e basta, non aggiungere più nulla se non cose come sistemare il menù della creativa, e fare bug fix... Vi spiego come la penso io:
Troppe cose al gioco, lo farebbero diventare noioso, banale e scontato, è per questo che esistono le Mod... Per chi cerca un altro genere di avventura... Poi ci sono anche i ModPack per chi non sa moddare, come ad esempio Yogbox per l'avventura, Technic per chi vuole cose più alla grande, etc... Sì il mio concetto è strano, ma ognuno ha una sua idea, e tutte le idee vanno rispettate, condivise o no...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='TexMC0' timestamp='1359586906' post='647362']
No, no e no! Minecraft sta andando già ora troppo oltre, troppe cose, troppe cose inutili...
Minecraft doveva riamanere così com'era alla 1.2.5, e basta, non aggiungere più nulla se non cose come sistemare il menù della creativa, e fare bug fix... Vi spiego come la penso io:
Troppe cose al gioco, lo farebbero diventare noioso, banale e scontato, è per questo che esistono le Mod... Per chi cerca un altro genere di avventura... Poi ci sono anche i ModPack per chi non sa moddare, come ad esempio Yogbox per l'avventura, Technic per chi vuole cose più alla grande, etc... Sì il mio concetto è strano, ma ognuno ha una sua idea, e tutte le idee vanno rispettate, condivise o no...
[/quote]
La domanda è sempre la stessa ma te la faccio comunque... cosa ti impedisce, in un sandbox come Minecraft, di lasciar stare tutte le novità introdotte dalla 1.2.5 in poi o che non ti interessano? In ogni caso hai ragione dicendo che ci sono le Mod. Infatti se hai seguito le conferenze al Minecon, saprai che quando introdurranno le API potrai customizzare il gioco come preferisci sia aggiungendo che togliendo caratteristiche dato che tutti gli aspetti di gioco saranno plug-in attivabili o disattivabili, quindi non vedo nessun problema se il gioco continua ad evolversi anzi è solo un bene! Fermare lo sviluppo di un gioco del genere sarebbe da pazzi, e non parlo solo dell'aspetto economico che continua a giovare alla Mojang. La community sta tirando fuori cose impensabili che nessuno (Notch per primo) si sarebbe mai aspettato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='ZioCripta92' timestamp='1359292887' post='643737']
la tua risposta non è per niente inerente alla mia discussione
[/quote]Dicevo: minecraft non vuole essere un simulatore di vita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='ZioCripta92' timestamp='1359289556' post='643655']
Sempre la stessa idea mi frulla per la testa: ma perchè invece di implementare sempre circuiti, nuovi blocchi insignificanti e stupidatine del genere, non implementano un mondo con tutti(o quasi) gli animali esistenti sulla terra, con magari nuovi tanti mostri, villaggi di selvaggi e altre persone(computer) dove poter fare una città anche tu e crearti una fazione? tutto questo in singleplayer. Il gioco di Minecraft è un ''invenzione'' talmente grande nel suo genere, che lascia alla mente un immaginazione enorme, però poco sfruttata. Abbiamo a disposizione un mondo infinito per troppe cose poco vive. Io che ho il premium, pagherei anche 15 euro in più per avere tutto quello che ho elencato prima. Purtroppo rimarrà quasi sicuramente solo un sogno...
[/quote] questo potrebbe piacere a te, ma agli altri? e comunque esistono le mod che fanno questo per te e se non esiste una mod del genere te la crei tu ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='ZioCripta92' timestamp='1359289556' post='643655']
Sempre la stessa idea mi frulla per la testa: ma perchè invece di implementare sempre circuiti, nuovi blocchi insignificanti e stupidatine del genere, non implementano un mondo con tutti(o quasi) gli animali esistenti sulla terra, con magari nuovi tanti mostri, villaggi di selvaggi e altre persone(computer) dove poter fare una città anche tu e crearti una fazione? tutto questo in singleplayer. Il gioco di Minecraft è un ''invenzione'' talmente grande nel suo genere, che lascia alla mente un immaginazione enorme, però poco sfruttata. Abbiamo a disposizione un mondo infinito per troppe cose poco vive. Io che ho il premium, pagherei anche 15 euro in più per avere tutto quello che ho elencato prima. Purtroppo rimarrà quasi sicuramente solo un sogno...
[/quote]
Per questo ci sono le mod, Millenaire per i villaggi (ecc.), computercraft per i computer (maddai?), tanti mob e animali metti la MoreCreeps o la Mo'Creatures

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.