Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Tigierrei

Plugin Classi

Recommended Posts

Ragazzi ho aperto il mio server dedicato insieme a dei miei maici.sto cercando un plugin per le classi.io avevo intenzione di usare heroes ma putruppo lutente che lo ha creato è stato bannato dal bukkit dev e quindi nn può più esssere scaricato.qualcuno di voi è riuscito a scaricarlo in tempo oppure ne conosce uno alternativo?

p.s. : conosco l'esistenza di heroes per spoutcraqft ma lo verrei solo epr minecraft vanilla.

gr in anticipo del vostro aiuto! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vuoi fare le classi ti consiglio PermissionsEx… PermissionsEx permette di dare i permessi alle varie classi..Integrando PermissionsEx con il plugin iChat potrai Far apparire i prefissi in chat…
Purtoppo i PermissionsEx sono difficili da Usare quindi se vuoi te li setto io :asd: ci metto 1 ora e poi te li passo su Skype …..
Se vuoi aggiungermi ecco il mio[b][u] nome Skype: killerGenny[/u][/b]
[b]Spero di esserti stato di aiuto ![/b]
[b]MasterGlitch :sisi:[b] [/b][/b]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
i permissionex li so settare benissimo.con classi intendo tutta un altra cosa,cioè che ogni classe ha delle proprie skill,ovvero abilità speciali.heroes le dava.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per quelle cose delle abilità...se non sbaglio c'è mcmmo (non ne sono sicuro dato che l'ho sentito solo nominare e descrivere...ma se non sbaglio include delle classi che poi hanno delle abilità...provare non nuoce)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.