Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Crininer

Il Ritorno Del Crini -- Demonizer

Recommended Posts

Be', vedendo gli epici "stilisti" di questi tempi, m'è venuta nostalgia di quando facevo skin...
Ed ho guardato indietro. Le mie skin erano belle, sì, ma se proprio volevo tornare dovevo cambiare stile.
Burnavo troppo e troppo male.
Ho deciso di seguire uno stile molto più semplice e, soprattutto, cartoonesco e con lieve shading.
[spoiler]SphaxPureBDCraft <3[/spoiler]
Bene, non saprei che altro dire... Ho cercato di applicare un bello shading centrale per ogni "sfaccettatura" del personaggio.
Come base mi sono ispirato ad una specie di demone, il nome "demonizer" è la prima cosa che m'è venuta in mente :asd:

Avrei avuto qualcos'altro da dire, mi sa, ma ora tutto ciò che ricordo è "banana", quindi vi lascio con un'anteprima della skin:

[IMG]http://imageshack.us/a/img822/6534/previewdemonizer.png[/IMG]

[spoiler]Devo imparare come fare preview belle... Luter? :fiore:[/spoiler]

Ed ecco la skin da scaricare:

[IMG]http://imageshack.us/a/img203/3751/demonizer.png[/IMG]

Attendo critiche costruttive :fiore:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ti insegnerò a fare le preview <3 Bella skin comunque!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='Lord_Black' timestamp='1359662330' post='648028']
Aspettavo questo momento da molto tempo.
[/quote]
:fiore:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Graziua C:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma la ringrazio :fiore:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Glashie ^,..,^

[spoiler]Tutti si sono complimentati solo perché sono moderatore di sezione :asd:[/spoiler]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MCSkin3D is the way.

Comunque bellah!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='Crininer' timestamp='1360014615' post='651782']
Glashie ^,..,^

[spoiler]Tutti si sono complimentati solo perché sono moderatore di sezione :asd:[/spoiler]
[/quote]La cosa nello spoiler è più vera della bibbia :zizi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='Crininer' timestamp='1360014615' post='651782']
Glashie ^,..,^

[spoiler]Tutti si sono complimentati solo perché sono moderatore di sezione :asd:[/spoiler]
[/quote]

Allora Marto dice: "cacca".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In seguito all'apertura dell'area Downloads tutti i vecchi threads li stiamo chiudendo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da Crininer
      Allora allora allora. Come qualcuno saprà, avevo già fatto un topic su un server. Bene, quello che propongo qua è lo stesso identico server, ma con la differenza che questo è (era, lo rimetteremo online quando avremo attorno alle 8 persone che vogliono giocarci) dedicato ed aperto 24 ore su 24, ed ha anche TANTI ma TANTI add-ons. Farò un piccolo riassunto della struttura. Ci sono gli stargates. Ci sono due Dei Superiori: Io, Dio del Male e quello che paga l'host (anche se in realtà lo pagheremo insieme), ovvero Acerbusvenator, il Dio del Bene. Ogni Dio cerca ha bisogno di un Campione (be', io ne ho già uno) e dei discepoli. Ovviamente si può anche scegliere di non credere in nessun Dio. Ma attenti, ogni tanto potrei far bruciare qualche foresta
      Ci saranno anche degli Dei minori, che saranno dei giocatori che hanno giocato tanto ed hanno fatto delle "prove".
      Uhm... Ho dimenticato qualcosa? Spero di no.
      IP: Verrà segnalata una volta che si avranno 6 persone che vogliono giocare (insomma, chiedete di venire aggiunti).
      Il server è in inglese, ed è il server ufficiale del forum che abbiamo creato io ed Acer (quello che paga l'host). Il link lo trovate nella mia firma.
      Ci sono altre cose ed OVVIAMENTE se avremo tante altre richieste per giocatori aumenteremo i posti per i giocatori online.
      Vi preeego, ci abbiamo lavorato molto ed abbiamo dovuto chiuderlo perché nessuno ci giocava...
      Il problema è che non siamo in grado di farci pubblicità XD
      Be', chiedete informazioni e la possibilità di entrare nel server qui (vi verrà comunicato l'IP quando avremo raggiunto quota 6 persone contando anche me, Acer e ciuccio2000).
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.