Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Vinter

20 Bugs In Minecraft

Recommended Posts

[center]Non ho niente da fare e si vede :asd:[/center]

[center]Dato che non sapevo che articolo fare ho deciso di fare questa lista di 100 Bug ancora irrisolti in Minecraft[/center]

[center]Coooominciamo[/center]

[center][#MC-1865] Le uova dei mob e le 'Firework Stars' sono bianche se tenute in mano da mobs[/center]
[center][#MC-1616] Gli item in mano ai player spariscono troppo in fretta quando si muove via la camera[/center]
[center][#MC-1487] Le incudini danneggiate hanno la stessa texture di quelle integre se sono tenute nell' inventario o in mano[/center]
[center][#MC-679] La bussola non funziona correttamente dopo essere usciti dal Nether[/center]
[center][#MC-595] Gli animali domestici a volte non spawnano nel superflat[/center]
[center][#MC-68] A volte si viene spawnati in aria dopo aver creato un nuovo mondo[/center]
[center][#MC-107] Dopo aver preso la pozione per la visione notturnalo schermo diventa completamente nero[/center]
[center][#MC-65] I polli muoiono soffocati dopo essere spawnati ( :asd:)[/center]
[center][#MC-99] A volte, dopo essere morti, la skin scompare[/center]
[center][#MC-19] Se si ha il FOV impostato a 100 e si dorme, ci si ritroverà a guardare dopo la propria testa[/center]
[center][#MC-22] Il volume del jukebox non diminuisce se ci allontana[/center]
[center][#MC-1499] In alcuni posti l' acqua diventa invisibile[/center]
[center][MC-16] A volte ti teletrasporta se si è in una barca/minecart/maiale (Questo è quello che ha fatto morire Duke :ahsisi:)[/center]
[center][#MC-69] Se si sta guidando un maiale su delle halfslabs esso continuerà a saltare[/center]
[center][#MC-50] Se si viene droppata della sabbia o gravel sul portale per l' end essa non cadrà[/center]
[center][#MC-1911] Ivillager continuano a cadere dai tetti e a non entrare nelle case di notte[/center]
[center][#MC-2932] In singleplayer i chunk continuano a caricarsi anche se lontani[/center]
[center][#MC-2874] Le incudini che cadono non fanno alcun danno ai pippistrelli[/center]
[center][#MC-2879] I maiali non possono essere controllati finche non li si colpisce[/center]
[center][#MC-2835] Quando si ridimensiona la finestra dopo la morte spariscono alcuni pulsanti fondamentali come quello di respawn[/center]

[center]Quali di questi bug vi sono capitati? Scrivetelo qui ![/center]

[center][color=#00ff00]Da MinerMonster è tutto, e alla prossima :fiore:[/color][/center]

[url=http://www.minecraftitalia.net/_/mojang-news/20-bugs-in-minecraft-r169]Clicca qui per vedere articolo[/url]

Modificato da Rainbow Dash

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A me sono successi quello dei maiali([#MC-2879]) e l'ultimo:mi è accaduto durante un Project Ares quando gli slot erano pieni nei Team :(.
Magari anche altri ma non mi vengono in mente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho creato pure una discussione :asd:
http://www.minecraftitalia.net/forum/topic/47570-piccolo-bug-con-la-tnt-3/#entry623045

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[color=#D9D9D9][font='lucida grande', 'lucida sans unicode', arial, verdana, tahoma, sans-serif][size=3][center][background=rgb(50, 50, 50)][#MC-68] Mi capita sempre :([/background][/center][/size][/font][/color]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='Rainbow Dash' timestamp='1359792051' post='648992'] [center][MC-16] A volte ti teletrasporta se si è in una barca/minecart/maiale (Questo è quello che ha fatto morire Duke [/center] :ahsisi:[center])[/center]
[/quote]

Povero Duke! Minecraft è contro di lui in questo momento! Prima questo bug e poi ieri durante N00btubers gli crasha!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Fabled King' timestamp='1359797521']
A me sono successi quello dei maiali([#MC-2879]) e l'ultimo:mi è accaduto durante un Project Ares quando gli slot erano pieni nei Team :(.
Magari anche altri ma non mi vengono in mente.
[/quote]
Anche a me quello dei maiali ormai da tempo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Rainbow Dash' timestamp='1359792051' post='648992']
[center][background=rgb(41, 41, 41)][#MC-68] A volte si viene spawnati in aria dopo aver creato un nuovo mondo"[/background][/center]

[/quote]
[b][size=3][font=arial, helvetica, sans-serif][color=#D9D9D9][center]a me è capitato 2 volte su 2 con lo snapshot 13w05a, ho creato 2 mondi e 2 volte su 2 sono spawnato in mezzo al terreno D:[/center][/color][/font][/size][/b]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='MorteNeraMinecraft' timestamp='1359892811' post='650005']
a [color=#ff0000][size=8]me mi[/size][/color] capitano spesso tanti bug.. D= e certe volte trovo il diamante sparso in giro..... =D
[/quote]

............................................________
....................................,.-'"...................``~.,
.............................,.-"..................................."-.,
.........................,/...............................................":,
.....................,?......................................................,
.................../...........................................................,}
................./......................................................,:`^`..}
.............../...................................................,:"........./
..............?.....__.........................................:`.........../
............./__.(....."~-,_..............................,:`........../
.........../(_...."~,_........"~,_....................,:`........_/
..........{.._$;_......"=,_......."-,_.......,.-~-,},.~";/....}
...........((.....*~_......."=-._......";,,./`..../"............../
...,,,___.`~,......"~.,....................`.....}............../
............(....`=-,,.......`........................(......;_,,-"
............/.`~,......`-...................................../
.............`~.*-,.....................................|,./.....,__
,,_..........}.>-._...................................|..............`=~-,
.....`=~-,__......`,.................................
...................`=~-,,.,...............................
................................`:,,...........................`..............__
.....................................`=-,...................,%`>--==``
........................................_..........._,-%.......`
...................................,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='MorteNeraMinecraft' timestamp='1359892811' post='650005']
a me mi capitano spesso tanti bug.. D= e certe volte trovo il diamante sparso in giro..... =D
[/quote]Cosa intendi con "certe volte trovo il diamante sparso in giro" ? in posti strani?
  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A me non capitano questi bug, ma mi capita di spawnare in un nuovo mondo senza potermi muovere e per potermi muovere devo rompere il cubo sotto di me D: Speriamo che non spawnerò mai su un cubetto di bedrock °-°
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Asd conoscevo gia tutti questi bug °L°

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='Rainbow Dash' timestamp='1359792051' post='648992']

[center][#MC-1911] Ivillager continuano a cadere dai tetti e [color=#FF0000]a non entrare nelle case di notte[/color][/center]
[center]
[/quote][/center]

forse perchè hanno le porte messe due blocchi sopra :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io spawno sempre e dico sempre dentro la giungla negli hardcore nella pietra :tunz: e rimango a spaacare la pietra x 3 quarti d'ora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sinceramente non mi sono mai capitati D:

[size=2]Mi spiace per Duke, ma almeno ha fatto una morte epica.[/size]
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[color=#D9D9D9][font='lucida grande', 'lucida sans unicode', arial, verdana, tahoma, sans-serif][size=3][center][background=rgb(50, 50, 50)][#MC-22][/background][/center][/size][/font][/color]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[#MC-2835][quote name='plflcn' timestamp='1359894782']
............................................________
....................................,.-'"...................``~.,
.............................,.-"..................................."-.,
.........................,/...............................................":,
.....................,?......................................................,
.................../...........................................................,}
................./......................................................,:`^`..}
.............../...................................................,:"........./
..............?.....__.........................................:`.........../
............./__.(....."~-,_..............................,:`........../
.........../(_...."~,_........"~,_....................,:`........_/
..........{.._$;_......"=,_......."-,_.......,.-~-,},.~";/....}
...........((.....*~_......."=-._......";,,./`..../"............../
...,,,___.`~,......"~.,....................`.....}............../
............(....`=-,,.......`........................(......;_,,-"
............/.`~,......`-...................................../
.............`~.*-,.....................................|,./.....,__
,,_..........}.>-._...................................|..............`=~-,
.....`=~-,__......`,.................................
...................`=~-,,.,...............................
................................`:,,...........................`..............__
.....................................`=-,...................,%`>--==``
........................................_..........._,-%.......`
...................................,
[/quote]
State incitando il popolo ad entrare nella grammar nazi squad!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[#MC-1911] Ivillager continuano a cadere dai tetti e a non entrare nelle case di notte

^this :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[color=#D9D9D9][font='lucida grande', 'lucida sans unicode', arial, verdana, tahoma, sans-serif][size=3][background=rgb(50, 50, 50)][#MC-1911] i villager continuano a cadere dai tetti e a non entrare nelle case di notte e [/background][/size][/font][/color][color=#D9D9D9][font='lucida grande', 'lucida sans unicode', arial, verdana, tahoma, sans-serif][size=3][center][background=rgb(50, 50, 50)][#MC-68] A volte si viene spawnati in aria dopo aver creato un nuovo mondo [/background][/center][/size][/font][/color]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vabè cmq Duke è un attira bug naturale: prima la morte in hardcore, poi il crash su noobtubers, e per concludere in bellezza per chi non lo sapesse ieri in live gli è crashato java durante una partita di hunger games che gli stava andando anche discretamente :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ì[quote name='xlsalvoxl' timestamp='1360355364']
vabè cmq Duke è un attira bug naturale: prima la morte in hardcore, poi il crash su noobtubers, e per concludere in bellezza per chi non lo sapesse ieri in live gli è crashato java durante una partita di hunger games che gli stava andando anche discretamente :asd:
[/quote]
Duke è morto in hardcore? D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io fortunatamente non mi sono capitati la maggior parte dei bug, però c'e una in assoluto che tutti la conoscono, le black shadows, quelle sì che ci fanno girare i nervi :ahsisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.