Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Andrii14

[Titan' S Craft][1.4.7][Factions Pvp Survival][Cracked][56 Slot]

Recommended Posts

[quote name='CalOfCraft' timestamp='1360262815' post='654245']
Il Server più penoso che possa esistere in tutto il forum !!! SCONSIGLIATO ASSOLUTAMENTE !!!!
30 pg che ti vengono da dietro e ti uccidono... ma che schifo !
[/quote]come se una massa di 30 giocatori ti insegue per tutta la mappa solo per killare un povero player quando ogni 5/10 minuti ne entra un altro... Questo sa di fake, secondo me lo dici solo perchè sei stato killato, ma cosa ti aspetti? È scritto nel topic che è un server PvP.
Tralasciando l'unico giocatore che si è lamentato del server senza un senso logico, siamo tutti felici della permanenza dei player che non vengono a fare malapubblicità sul forum perchè sono stati killati, inoltre se mi trovate online io sono sempre disponibile al pvp e ridó tutto in caso di sconfitta, invece potete tenere tutto se mi battete, potete farmi richesta di giocare ad armi pari :).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dopo quest'oggi posso dire: server sconsigliato. Il founder ha fatto una cazzata, fidandosi più di bambini col puccio che dei suoi admin e co-founder, server grieffato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sono l'ex founder Anjo, sono stato sfruttato da andrii14 il founder Crone per costruire la mappa, aiutarlo. Insieme a me, tutto lo staff last_Shoot gatoby e Morgan siamo stati eliminati, bannati dallo staff e dal server dopo giorni e giorni di lavoro! Il lavoro è merito nostro non del dittatore, se così si può chiamare di una persona senza principi, che non rispetta i diritti. Server brutto, mappa presa da internet founder antipatico, cattivo e senza scrupoli. [size=6][font=comic sans ms,cursive]NON ENTRATE[/font][/size]
[size=6][font=comic sans ms,cursive]NON ENTRATE[/font][/size]
[size=6][font=comic sans ms,cursive]NON ENTRATE[/font][/size]
[size=6][font=comic sans ms,cursive]NON ENTRATE[/font][/size]
[size=6][font=comic sans ms,cursive]NON ENTRATE[/font][/size]
[size=6][font=comic sans ms,cursive]NON ENTRATE[/font][/size]
[size=6][font=comic sans ms,cursive]NON ENTRATE[/font][/size]
[size=6][font=comic sans ms,cursive]NON ENTRATE[/font][/size]
[size=6][font=comic sans ms,cursive]NON ENTRATE[/font][/size]
[size=6][font=comic sans ms,cursive]NON ENTRATE[/font][/size]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ahahahhahaha Grandissimo Crone ti stimo. Ti Impari AnjoCaido ahahahahha attaccati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Gold chiudi tutto il post grazie :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho le prove dell'innocenza degli admin, vi prego amministratori e mod non chiudete, è una questione di principio, non mi va giù di essere accusato quando in realtà io svolgevo correttamente il mio lavoro.
screens della nostra innocenza:
(i player bannati ci hanno insultato più volte, noi e il server e anche i player)
[url]http://imageshack.us/a/img715/7573/20130208173653.png[/url]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Last_Shoot' timestamp='1360413986' post='655610']
ho le prove dell'innocenza degli admin, vi prego amministratori e mod non chiudete, è una questione di principio, non mi va giù di essere accusato quando in realtà io svolgevo correttamente il mio lavoro.
screens della nostra innocenza:
(i player bannati ci hanno insultato più volte, noi e il server e anche i player)
[url="http://imageshack.us/a/img715/7573/20130208173653.png"]http://imageshack.us...30208173653.png[/url]
[/quote]Ci sono pure io, yeeeee! ahahah
Comunque seriamente, Crone era il miglior server in cui ero stato, mi dispiace sia finita così..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si lo sappiamo tutti MonkeyBrother è un bastardo ora lo dosso so il suo ip cosi si impara a dossarmi x due volte figlio di puttana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il co founder ha osato givvare quindi è inutile parlare il server diventerà un hunger games di un'altro server PvP vi farro sapere presto l'ip del server grz continuate a seguirci
-Crone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mentre il server sarà in manutenzione per vari motivi ... venite in questo Ip : 188.165.159.170 Venite <3
- Crone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Chiudo, da oggi per avere un thread qui è necessario postare il server nella Lista Server.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.