Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

HyperDestroyer10

Ciao Aiuto Ragazzi! (Skin)

Recommended Posts

Ciao ragazzi sono nuovo nel sito volevo chiedervi unma cosa:
Io ho minecraft premium mineshafter quindi non è proprio minecraft premium, do per scontato che voi sappiate cosa sia mineshafter allora vado nello skin dex (dove si possono downloadare le skin, ok, a questo punto copione l'indirizzo link della skin nel mio profilo minecraft su settings nel sito di mineshafter, bene, ora avrei completato l'operazione perciò apro minecraft metto un mondo e il mio personaggio cambia skin ma non è una skin quella che compare è qualcosa senza senso un ammasso di colori scuri e poi il mio minecraft comincia a pagare fi brutto. Ho provato svariate volte questo processo ma sempre la stessa cosa.... :(
grz in anticipo!

Cmq intendevo laggare due brutto scusatemi :)

Cmq intendevo laggare di brutto scusatemi :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='HyperDestroyer10' timestamp='1359916083' post='650511']
Ciao ragazzi sono nuovo nel sito volevo chiedervi unma cosa:
Io ho minecraft premium mineshafter quindi non è proprio minecraft premium, do per scontato che voi sappiate cosa sia mineshafter allora vado nello skin dex (dove si possono downloadare le skin, ok, a questo punto copione l'indirizzo link della skin nel mio profilo minecraft su settings nel sito di mineshafter, bene, ora avrei completato l'operazione perciò apro minecraft metto un mondo e il mio personaggio cambia skin ma non è una skin quella che compare è qualcosa senza senso un ammasso di colori scuri e poi il mio minecraft comincia a pagare fi brutto. Ho provato svariate volte questo processo ma sempre la stessa cosa.... :(
grz in anticipo!

Cmq intendevo laggare due brutto scusatemi :)

Cmq intendevo laggare di brutto scusatemi :)
[/quote]

Non si possono aiutare i cracked.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Apparte che non si da aiuto ai cracked
[quote name='HyperDestroyer10' timestamp='1359916083' post='650511']
[color=#800000][size=5] poi il mio minecraft comincia a pagare fi brutto.

Cmq intendevo laggare due brutto scusatemi :)

Cmq intendevo laggare di brutto scusatemi :)[/size][/color]
[/quote]
prima pagare fi brutto poi laggare due brutto e finalmente di brutto :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='HyperDestroyer10' timestamp='1359967211' post='650838']
ok risolverò da solo grz lo stesso..
[/quote]
Vorrei risponderti ed aiutarti, ma le regole me lo impediscono...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ah, comunque per editare non era necessario scrivere a capo "Cmq intendevo laggare due brutto scusatemi :)" e correggere di nuovo scrivendo sotto "Cmq intendevo laggare di brutto scusatemi :)". Perché per prima cosa non stiamo scrivendo SMS, quindi la parola "comunque" non va abbreviata. E bastava correggere direttamente l'errore, invece che farlo notare in basso...

Boh, mi son dilungato troppo, [color=#ffa500]chiudo[/color].

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.