Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Commmplex

Amicizie Online

Recommended Posts

Avete mai avuto delle vere amicizie on-line ?
Qualcuna si e' mai trasformata in un'amicizia in "real life" ?
E le amicizie online,secondo voi,contano come le amicizie fatte nella vita reale ?

Io ho avuto molte amicizie online,pero' quella più importante c'e l'ho avuta ( e c'è l'ho ancora ) con Dome,Susy e Roma,tre ragazzi che ho incontrato su un server di minecraft,da li siamo sempre stati insieme tutti i giorni,ci sentiamo quotidianamente su skype e su vari server.Purtroppo uno ha deciso di andarsene,si vede che non era un vero amico.
La nostra amicizia purtroppo ancora non si e' trasformata in una in real,pero' abbiamo intenzione di incontrarci.Probabilmente quest'estate.
E infine secondo me le amicizie fatte online sono uguali a quelle fatte nella vita reale,anzi secondo me sono pure più rare (quelle vere)

:fiore:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nope, non so mai se quello con cui stai parlando è un maniaco sessuale pedofilo necrofilo :asd:.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='Rainbow1231' timestamp='1359919529' post='650578']
Avete mai avuto delle vere amicizie on-line ?
Qualcuna si e' mai trasformata in un'amicizia in "real life" ?
E le amicizie online,secondo voi,contano come le amicizie fatte nella vita reale ?

Io ho avuto molte amicizie online,pero' quella più importante c'e l'ho avuta ( e c'è l'ho ancora ) con Dome,Susy e Roma,tre ragazzi che ho incontrato su un server di minecraft,da li siamo sempre stati insieme tutti i giorni,ci sentiamo quotidianamente su skype e su vari server.Purtroppo uno ha deciso di andarsene,si vede che non era un vero amico.
La nostra amicizia purtroppo ancora non si e' trasformata in una in real,pero' abbiamo intenzione di incontrarci.Probabilmente quest'estate.
E infine secondo me le amicizie fatte online sono uguali a quelle fatte nella vita reale,anzi secondo me sono pure più rare (quelle vere)

:fiore:
[/quote]
Allora caro signor. stalker-Rainbow1231, le mie amcizie online sono un fottio (vi voglio bene <3), nessuna in real purtroppo, da me sarebbe gente senza un organo chiamato: c e r v e l l o.

P.S. Non è vero, vi odio tutti <3

-SC

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='Mrshawfrost2' timestamp='1359920490' post='650599']
Nope, non so mai se quello con cui stai parlando è un maniaco sessuale pedofilo necrofilo :asd:.
[/quote]
Beh.io ho avuto la conferma da skype[quote name='Vinyl Scratch' timestamp='1359920351' post='650596']
Ho amici In tutta italia e anche a Londra e a Liegi :3
[/quote]
:fiore:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='Rainbow1231' timestamp='1359920671' post='650602']
Beh.io ho avuto la conferma da skype
:fiore:
[/quote]
Non sai mai se quella è la sua vera voce... poi scopri che è un pedofilo necrofilo :asd:.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='Sciaz' timestamp='1359920658' post='650601']
Allora caro signor. stalker-Rainbow1231, le mie amcizie online sono un fottio (vi voglio bene <3), nessuna in real purtroppo, da me sarebbe gente senza un organo chiamato: c e r v e l l o.

-SC
[/quote]
Ahaha,in realtà sono un pedofilo di 78 anni :zizi:
Comunque voglio portare le mie amicizie in real :tunz:

:fiore:

[quote name='Mrshawfrost2' timestamp='1359920748' post='650604']
Non sai mai se quella è la sua vera voce... poi scopri che è un pedofilo necrofilo :asd:.
[/quote]
Vale lo stesso anche se ho visto la sua faccia mentre parlavamo?

:fiore:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='Rainbow1231' timestamp='1359920781' post='650605']
Ahaha,in realtà sono un pedofilo di 78 anni :zizi:
Comunque voglio portare le mie amicizie in real :tunz:

:fiore:


Vale lo stesso anche se ho visto la sua faccia mentre parlavamo?

:fiore:
[/quote]
Non sai mai se è una maschera... il resto lo sai :asd:.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='Mrshawfrost2' timestamp='1359920853' post='650609']
Non sai mai se è una maschera... il resto lo sai :asd:.
[/quote]
Vabbè cosi esageri xD sono sicuro che non sia un...Quello insomma..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sono completamente contrario a questo genere di cose.
apro una piccola parentesi per quelli che bazzicano sui siti d'incontri online per trovare una "ragazza".
La peggio feccia, proprio.

Sciaz è bello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Perché questi continui riferimenti a ciuccio? Asd
Comunque no, amicizie online divenute reali mai purtroppo, una giornata con alcuni del forum sarebbe epica :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='GlassGrass' timestamp='1359921029' post='650614']
sono completamente contrario a questo genere di cose.
apro una piccola parentesi per quelli che bazzicano sui siti d'incontri online per trovare una "ragazza".
La peggio feccia, proprio.

Sciaz è bello.
[/quote]
Sul fatto dei siti di incontri sono d'accordo.
Ma non intendevo amicizie fatte su questo genere di siti,intendo amicizie fatte su un server di minecraft,tipo[quote name='ƓЄŁКØƠ' timestamp='1359921316' post='650621']
Perché questi continui riferimenti a ciuccio? Asd
Comunque no, amicizie online divenute reali mai purtroppo, una giornata con alcuni del forum sarebbe epica :3
[/quote]
Quoto,Tutti quanti in una piazza.I Brony riuniti :ops:

[quote name='Zikker' timestamp='1359921123' post='650618']
Si mi sono fatto molti amici online e li incontrerei volentieri :3
Se sono pedofili li picchio.
[/quote]
E ovvio che devi prima accertarti che non sia un ultra 50enne pensionato

:fiore:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='GlassGrass' timestamp='1359921029' post='650614']
sono completamente contrario a questo genere di cose.
apro una piccola parentesi per quelli che bazzicano sui siti d'incontri online per trovare una "ragazza".
La peggio feccia, proprio.

Sciaz è bello.
[/quote]
Lol

-SC

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='Rainbow1231' timestamp='1359921730' post='650626']

Sul fatto dei siti di incontri sono d'accordo.
Ma non intendevo amicizie fatte su questo genere di siti,intendo amicizie fatte su un server di minecraft,tipo
Quoto,Tutti quanti in una piazza.I Brony riuniti :ops:


E ovvio che devi prima accertarti che non sia un ultra 50enne pensionato

:fiore:
[/quote]
e se usa una maschera e un microfono che modifica la voce :asd:?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mah. Non ho amici online e me ne fottesega. Gli amici veri sono quelli della così volgarmente detta "real life".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho conosciuto in Real Rosso Fuoco, Ian e Soma Cruz. E ne vado fiero :metal:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='Capopanzone' timestamp='1359925092' post='650688']
Mah. Non ho amici online e me ne fottesega. Gli amici veri sono quelli della così volgarmente detta "real life".
[/quote]
Perché i veri amici sono quelli della real life?
Il mio miglior amico potrebbe tranquillamente essere online
[quote name='Pava97' timestamp='1359925636' post='650699']
Io ho conosciuto in Real Rosso Fuoco, Ian e Soma Cruz. E ne vado fiero :metal:
[/quote]

:metal:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Pava, ti ri-stalkero con un'altro numero.
Infido nano armato di ascia che non sei, l'unico che potrei incontrare é lordblack c:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='ƓЄŁКØƠ' timestamp='1359926512' post='650715']
Pava, ti ri-stalkero con un'altro numero.
Infido nano armato di ascia che non sei, l'unico che potrei incontrare é lordblack c:
[/quote]
:asd: vero, ma anche feschio è un pavese DOC, e anche paperbat, ma non so se lo conoscete.

[spoiler]dalle foto che avevi messo credo ormai di aver identificato anche la tua scuola :ninja: [/spoiler]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Asd, feschio di pavia? Non lo sapevo :D
Cardano, i soffitti di polistirolo della succursale sono stati abbelliti dal mio pregiato zaino lanciato da un mio amico che ha creato dei fori per la circolazione dell'aria :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono un asociale che fa di tutto per stare da solo, lontano da tutto e tutti :asd:.
Ad ogni modo, no.
Mai.
Su Internet, tranne che qui, sono un 25enne laureato che non dà mai informazioni su se stesso :asd:.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='ƓЄŁКØƠ' timestamp='1359921316' post='650621']
Perché questi continui riferimenti a ciuccio? Asd
Comunque no, amicizie online divenute reali mai purtroppo, una giornata con alcuni del forum sarebbe epica :3
[/quote]

Io lo dico sempre di incontrarsi al Lucca Comics ma niente. :c

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Rainbow1231' timestamp='1359926508' post='650714']
Perché i veri amici sono quelli della real life?
Il mio miglior amico potrebbe tranquillamente essere online
[/quote] Ho detto che non mi interessa avere amici online e che non ne ho nessuno. Di conseguenza i miei migliori amici sono quelli conosciuti nella vita vera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Muflone io ti voglio bene :3

[quote name='Pinkie Pie' timestamp='1359927995' post='650732']


Io lo dico sempre di incontrarsi al Lucca Comics ma niente. :c
[/quote]
Ci dobbiamo organizzare, sarebbe epico :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da Miki500
      Ciao a tutti, possiedo un piccolo server privato, il server ha sempre gente online (minimo 5 persone) e cerco nuovi player che possano contribuire allo sviluppo della città.
      Il server è sempre online e accessibile in ogni momento. Lo stile del server è medioevale/fantasty medioevale e giapponese antico. Si chiede la massima serietà.
      Chiunque sia interessato ad unirsi mi contatti su discord: MichaelS#9745
       
       
    • Da em98_5
      Salve ragazzi, ho un problema con l'online di minecraft. 
      In pratica da 3/4 giorni su qualsiasi server io entri  ho una latenza estrema, non riesco neppure a muovermi. Lo so che è un periodo in cui i server sono intasati e infatti non avrei detto niente se non fosse per il fatto che internet non mi va male, funziona qualsiasi cosa tranne mine, ho sempre e comunque almeno 10 in download e 1 in up, con un ping che si aggira intorno ai 50 ms se non di meno. Lo so che come connessione non è un granché ma ad altri giochi ci gioco tranquillamente, a mine proprio 0. Per essere sicuro che non fosse qualche impostazione del pc ho provato a collegarmi con il 4g, riuscendo per lo meno a giocare, certo non è paragonabile alla stabilità che mi dava la linea fissa qualche giorno fa. Sarà qualche impostazione del modem? Io ho fastweb fastgate
    • Da Tantrum World
      IP: mc.tantrum.org:23456
        Voglio invitare giocatori che amino il survival e il semivanilla.
      Le regole sono le solite: rispetto, non grieffare e linguaggio corretto.

      In un mondo pieno di Networks Minecraft senz'anima e di server hub a "taglia unica", Tantrum World mira a darti qualcosa di diverso: un posto da chiamare casa. La nostra comunità affiatata è pronta ad accoglierti nella nostra famiglia!

      Miriamo a mantenere il gameplay il più possibile fedele al vanilla, fornendo al contempo l'accesso ad alcuni comandi che rendono la vita di Minecraft un po' meno banale. Ad esempio, abbiamo /tpa, /sethome e /spawn. È possibile accedere ad un mercatino per lo scambio degli oggetti tra i players ed è disponibile una serie di oggetti per l'arredamento e la personalizzazione delle tue costruzioni!

      Utilizziamo un plug-in che ti consente di proteggere il tuo territorio e di dare accesso solo a persone di cui ti fidi! Questo previene il griefing e il raiding, il che ti dà tranquillità e offre allo staff più tempo libero per pianificare funzionalità ed eventi!

      Vuoi giocare in tranquillità lontano da chi è aggressivo e ti uccide solo perché sei nuovo/a o per rubarti risorse? No! Non qui! Il PVP è disattivabile singolarmente da ogni player!

      Inizia a costruire una città! Incontra nuove persone! Chatta con gli amici! Partecipa a un progetto comunitario! Vogliamo che tutti si godano il loro tempo con Tantrum World. Cerchiamo di promuovere un ambiente amichevole privo di energie tossiche. I giocatori sono incoraggiati a dare voce a qualsiasi suggerimento o preoccupazione che possono avere per la comunità.

      Riceverai denaro nella tua attività di gioco e potrai mettere in vendita quello che hai con un semplice comando e una GUI molto intuitiva!

      I nostri giocatori sono tutti uguali non vogliamo una serie A e una serie B!

      Goditi la mappa del mondo esplorato e cerca se qualcosa fa al caso tuo! Nel sito!
      Screenshots del server

      https://ibb.co/ciJkX9
      https://ibb.co/jao2C9
      https://ibb.co/kHoPQU

      e poi:

      https://ibb.co/csp4Lq
      https://ibb.co/eOgvRV
      https://ibb.co/iudLtA
       
      RICORDA: mc.tantrum.org:23456
      Link Minecraft ITA: https://www.*no ads*/lista-server-italiani/tantrum-world-17788
       
    • Da merlino360
      Bella a tutti raga mi sono a fatto a forza di virus e survey un piccolo pacchetto di force op / hack per op
      da testare perche non mi funge minecraft intanto scusate errori ma ho la tastiera in eng  :metal: 
      chiaramente non do il download a qualunque bm che passa di qui percio vi lascio un form dove potete inserire la mail ed eventualmente un msg e vi inviero il link scusatemi ma cio perso tempo e non do il download a chiunque a parte questo SIETE PREGATI DI FARMI SAPERE SE CENE E_ UNA CHE FUNGE
      e- importante visto che non ho minecraft  :fermofumo: capito per il resto ora vi metto il form
      se avete da [ads]  
                   form da compilare bastano email e un breve messaggio
      siccome non si possono immetere html vi rimando [ads]
       
      nell messaggio scriveteci anche che volete il download di forceop altrimenti faccio confusione
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.