Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

NE451

Idee Per Il Mio Canale

Recommended Posts

Ho un canale, domani pomeriggio posto rispettando il template il mio canale.. ma vi chiedo: avete idee? qualcosa che nessuno vi fa e vorreste vederlo? bene, chiedetemi e sarà fatto...

Inizio con nuovi video Retrò, farò felice GlassGrass (e spero Carbo), visto che giocherò MediEvil, Tombi, Croc 2.... e Spyro, Crash... a me i miei cd!

Fatemi sapere
-Drago

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dovrei tirare fuori DosBox, così gioco anche a Broken Sword, Sam & Max Hit the road.. :Q______

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
I migliori giochi insomma.













Ocarina of Time e Majora's Mask FTW.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='NE451' timestamp='1359923967' post='650672']
Ho un canale, domani pomeriggio posto rispettando il template il mio canale.. ma vi chiedo: avete idee? qualcosa che nessuno vi fa e vorreste vederlo? bene, chiedetemi e sarà fatto...

Inizio con nuovi video Retrò, farò felice GlassGrass (e spero Carbo), visto che giocherò MediEvil, Tombi, Croc 2.... e Spyro, Crash... a me i miei cd!

Fatemi sapere
-Drago
[/quote]

Sono tutti giochi stupendi ( soprattutto Tombi *--* ) che hanno segnato la mia infanzia e che ancora tuttora uso come metro di comparazione per i giochi recenti che di rado riescono a raggiungere il grado di divertimento e di tempo speso sulla Playstation.
Sarei felice di vedere qualcuno che li gioca :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se lo volete lo faccio, no problem... anzi, di recente ho finito Silent Hill Shattered Memories con i miei :D (si, perchè da piccolo io, mia mamma e mio padre abbiamo finito Resi 1-2-3, Silent Hill 1 e Alone in the Dark, Dino Crisis)
Comunque come ho detto, voi ditemi che giochi vorreste che faccio e io li farò...

EDIT: Ho trovato una versione *coff* non potendo andare da mia nonna a prendere il dischetto originale, lo installo e lo Ficco come "Gioco non di Steam" e ci faccio i video... preparate fazzoletti per le sbavate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Comunque io mi sono iscritto... Aspetto i video :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
EDIT (ancora): Kaito mi ha chiesto su steam di giocare Ocarina of time e Majora Mask, quindi li farò... (Bene, sabato devo assolutamente prendere un joystick Xbox compatibile PC).. se volete video, iscrivetevi.
-Drago

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='NE451' timestamp='1359983551' post='650988']
EDIT (ancora): Kaito mi ha chiesto su steam di giocare [color=#ff0000]Ocarina of time e Majora Mask[/color], quindi li farò... (Bene, sabato devo assolutamente prendere un joystick Xbox compatibile PC).. se volete video, iscrivetevi.
-Drago
[/quote]

PRAFO!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Godete gente! e iscrivetevi!

[url="http://www.youtube.com/watch?v=IIdGgQpKuCQ"]http://www.youtube.com/watch?v=IIdGgQpKuCQ[/url]

EDIT: E Howl, iscriviti o i video diventeranno "piatti"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.