Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ciuccio2000

Borderlands 2 [Topic Ufficiale]

Recommended Posts

Allora, ho visto tanti topic riguardanti sto titolo, ma nessuno serio, frequentato o comunque considerabile "ufficiale".

Perciócui, eccomi qui. Qui possiamo discutere delle armi più potenti che troviamo in giro, dei mostri più bastardi, della console preferita (PS3 FTW), degli easter egg più impensabili. Oppure organizzare scambi, scontri e partite online, e cose così.

Io sono un Mechromante livello 16, il personaggio l'ho ottenuto prendendo la strafig edition all'uscita :sisi:
Ho una pistola della jackobs dal danno base di 106, che spara i colpi tanto veloce quanto premi r1 (è un fottutissimo mitra!). Come seconda arma utilizzo un pistolone della maliwan dal danno base un po' bassino, ma capace di contaminare (utile, utile). Come fucile opto ancora per la jackobs, danno base una roba tipo 77x18, e spara tutto il caricatore (4 colpi) insieme :3
Prima avevo il fucile incendiario che si prende nella grotta - easter egg di minecraft, ma nonostante la sua pixellosa potenza devastatrice l'ho ceduto a mio fratello :c (il quale è un gunzerker livello 16).

Vero che ci giocate in tanti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io uso Zer0, se non sbaglio e' al livello 28 c: Gioco su Xbox ma per ora solo in Single Player o al massimo Co-op con amici :33 Non ricordo i nomi delle armi, ma so per certo che ho un fucile a pompa OP :'D Massimo 2 colpi per uccidere, e quando ricarica esplode come una granata. Giudicate voi :33

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='Luter66' timestamp='1359980808' post='650947']
Io uso Zer0, se non sbaglio e' al livello 28 c: Gioco su Xbox ma per ora solo in Single Player o al massimo Co-op con amici :33 Non ricordo i nomi delle armi, ma so per certo che ho un fucile a pompa OP :'D Massimo 2 colpi per uccidere, e quando ricarica esplode come una granata. Giudicate voi :33
[/quote]
Bel personaggio zer0, paragonabile al Mordecai del primo borderlands :sisi: L'avevo portato al 50, avevo un cecchino della mmadonna.

Solo, le abilità di zer0 e Mordecai sono tutte di stealth/cecchinaggio, dopo un intero gioco passato a snippare e stealthare volevo solo distruggere tutto :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sisi io infatti quando nel 1 avevo finito con Mordecai ho usato un cheat (su pc) per cambiare e farlo diventare sirena, tanto per divertirmi un po ahahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io uso Zer0 con il fucile di minecraft,ho battuto il boss finale con quello D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noto che molti si sono scelti zer0 solo per l'aspetto.

Male, molto male :fifi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
No :33, io in tutti i giochi scelgo sempre le classi più particolari, non so fa conto in un gioco dove ci sono guerrieri maghi arceri e ninja, scelgo il ninja, non so perchè ma mi hanno sempre ispirato, poi mi piace molto fare kill stealth con zer0 e i pugnali :33 Mi son fatto una build tutta speciale :c

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='Luter66' timestamp='1360018688' post='651853']
No :33, io in tutti i giochi scelgo sempre le classi più particolari, non so fa conto in un gioco dove ci sono guerrieri maghi arceri e ninja, scelgo il ninja, non so perchè ma mi hanno sempre ispirato, poi mi piace molto fare kill stealth con zer0 e i pugnali :33 Mi son fatto una build tutta speciale :c
[/quote]

OT: Quindi, adesso, spiegami che problemi hai ad usare la spia :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='AlexLol9476' timestamp='1360087079' post='652466']
OT: Quindi, adesso, spiegami che problemi hai ad usare la spia :asd:
[/quote]
Ma la uso :c

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Zer0 e Maya al 40. Non riesco a battere il boss cazzuto dopo la fine del gioco. E' un boss badass

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='ciuccio2000' timestamp='1360018528' post='651847']
Noto che molti si sono scelti zer0 solo per l'aspetto.

Male, molto male :fifi:
[/quote]


nope,e che io sono stealth come un porco,basta vedere la skin mimetica che ho di minecraft (legno di betulla,you no like Betulllone?)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque, giusto per cambiare argomento, il personaggio di mio fratello s'è estrapolato 10 chiavi d'oro da un bug :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io ho scelto zer0 perchè nell'uno avevo fatto il soldato e non mi andava di rifarlo. Poi mio fratello si è preso la sirena e ... ormai era sua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io ho Zer0 e Axton al 50, gli altri mi fregano poco, se volete fare qualche partita online e volete aiuto con i boss invincibili mi trovate qua:
http://steamcommunity.com/id/Mortal_Sk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io uso una Mechromanter livello 34 (o 35, non ricordo) con bazooka corrosivo maliwan 12800 danni x 3, un plasma caster (E-Tech) della maliwan elettrico, un fucile a pompa Bandit E-Tech 1500 danni x 3 incendiario e un fucile d'assalto Vladof E-Tech contaminante. Ho farmato talmente tanto le caustic caverns che adesso ho un mucchio di armi E-Tech, che a parer mio sono le più fighe :asd:
Secondo me la versione "Vero Cacciatore" è una cavolata, la sto completando solo per armi E-Tech di livello 50 e per la Minecraft Longbow.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[media]https://www.youtube.com/watch?v=F5avm65e_m4[/media]

Il 13 maggio su Vita. Supporta il cross-save e contiene il primo vaulter's hunter pack definitivo, mechromante, psycho, capitan scarlett e mr tourge's massacre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.