Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Momozzio

Wither Boss

Recommended Posts

Salve a tutti ragazzi!
Volevo chiedervi ho aperto un server privato per giocare con un amico
e volevamo uccidere questo benedetto wither boss ma non voglio imbrogliare dandomi gli oggetti con i comandi del server.
Volevo arrivare al punto di creare io il boss ma oramai non sò più se è possibile.
Mi spiego meglio, sono arrivato al punto da farmi una casa dentro il nether e gioco quasi tutto il pom,
vado in cerca di skeletri neri nella fortezza perchè sò che anke se pur raro droppano la testa per creare poi il boss,
il problema e che la testa non riesco proprio a dropparla.
Cioè è una questione di culo oppure sono un idiota che ancora non ha capito come creare il boss?
ormai dopo 3 giorni avro ucciso più di 60 skeletri possibile ke manco una testa troppino?
Spero nell'aiuto di qualkuno!!

O pensato che magari il server è buggato
Cmq gioco con l'ultima versione di Minecraft + il normale server che si trova sul sito!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
No, non credo che sia un problema del server: rarissimamente i mob droppano le loro teste alla morte, forse anche troppo raramente se si parla di un mob già di per sè poco comune come il whiter skeleton.
L'unico consiglio che ti posso dare è avere moooolta pazienza e provare e riprovare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi puoi fare uno screenshot di questi scheletri? Per favore io non li ho mai visti :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ti ringrazio del consiglio... cmq questi sono gli skeletri http://www.lostinacubicworld.com/wp-content/uploads/2012/10/118px-Wither_Skeleton.png spero di non aver violato nessun regolamento postando un link di un immagine. Nel caso kiedo scusa!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='Momozzio' timestamp='1359990642' post='651161']spero di non aver violato nessun regolamento postando un link di un immagine.
[/quote]/ban :asd:

No dai, comunque devi avere molta pazienza. Io ne ho trovata una al primo scheletro ...sto ancora aspettando la seconda dalla 1.4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Soma vecchia volpe :asd:

Io mi devo ritenere fortunato, avevo giá tre teste con i primi 10 scheletri :3 solo che il buon wither non mi ha risparmiato :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Momozzio' timestamp='1359988837' post='651131']
Salve a tutti ragazzi!
Volevo chiedervi ho aperto un server privato per giocare con un amico
e volevamo uccidere questo benedetto wither boss ma non voglio imbrogliare dandomi gli oggetti con i comandi del server.
Volevo arrivare al punto di creare io il boss ma oramai non sò più se è possibile.
Mi spiego meglio, sono arrivato al punto da farmi una casa dentro il nether e gioco quasi tutto il pom,
vado in cerca di skeletri neri nella fortezza perchè sò che anke se pur raro droppano la testa per creare poi il boss,
il problema e che la testa non riesco proprio a dropparla.
Cioè è una questione di culo oppure sono un idiota che ancora non ha capito come creare il boss?
ormai dopo 3 giorni avro ucciso più di 60 skeletri possibile ke manco una testa troppino?
Spero nell'aiuto di qualkuno!!

O pensato che magari il server è buggato
Cmq gioco con l'ultima versione di Minecraft + il normale server che si trova sul sito!
[/quote]
Visto che non ho mai trovato teste di mob eccetto una per il whiter in tutta la 1.4, ti consiglio di usare la spada enchantata extra drop.
Per il whiter ti consiglio di guardare il video di DukePool "come battere il whiter"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco cosa dice Minecraft Wiki:

Wither Skeleton skulls are rarely dropped by the Wither Skeleton upon death (2.5% chance)

Tradotto:

I teschi di Scheletro Wither sono rilasciati raramente dallo Scheletro Wither dopo la morte (2,5% di possibilità)

Un mio consiglio è quello di usare Saccheggio III, con quello aumenti le probabilità di Drop.

 

 

Piú k altro a me serve come trovarlo o.O nn lo trovoo D:

 

Non lo trovi, lo evochi mettendo quattro blocchi di SoulSand a T e poi mettendoci tre teschi di Scheletro Wither sopra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.