Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Sirkdow

[Intem][Survival] Sinedria Island V0.9.5 (New Update!) [2700+Downloads!<3] [1.5] [6+ Series On Youtube!]

Recommended Posts

[font="arial, helvetica, sans-serif"]Anche io voglio farci una serie ;)[/font]
[font=arial, helvetica, sans-serif]Dimmi se ti va bene, così ti mando il link del canale ^^[/font]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La proverò! :fiore:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ok, a giorni potrò iniziare la serie, con molte probabilità ^^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='xThaGenesis' timestamp='1361185188' post='663904']
[font=arial, helvetica, sans-serif]Anche io voglio farci una serie ;)[/font]
[font=arial, helvetica, sans-serif]Dimmi se ti va bene, così ti mando il link del canale ^^[/font]
[/quote]
Certo, più ne siete e meglio é!
[quote name='Sassu' timestamp='1361193423' post='663977']
ok, a giorni potrò iniziare la serie, con molte probabilità ^^
[/quote]
Perfetto, nel frattempo io lavoro al Nether!

[quote name='altair4124 IV' timestamp='1361191295' post='663937']
la più bella mappa-custom mpa che abbia mai fatto!! :biggrin:
[/quote]
Grazie mille!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
con portale già fatto?
secondo me rimane meglio se lo lavori e poi togli il portale, tanto spawnerai lì nei dintorni, in fin dei conti (pure la rima lol)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Sassu' timestamp='1361198820' post='664096']
con portale già fatto?
secondo me rimane meglio se lo lavori e poi togli il portale, tanto spawnerai lì nei dintorni, in fin dei conti (pure la rima lol)
[/quote]
Chi ha detto che non toglierò il portale????
E' ovvi che lo si deve cercare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
no, cercandolo diventa un po' custom, più che survival :/
poi se centra con la storia, ovviamente tienilo :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='Sirkdow' timestamp='1361194926' post='664011']
Certo, più ne siete e meglio é!

Perfetto, nel frattempo io lavoro al Nether!


Grazie mille!!
[/quote]

perchè non fai un'isola volante e magari con una costruzione misteriosa...il castello del re... :ahsisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='Sassu' timestamp='1361206848' post='664270']
no, cercandolo diventa un po' custom, più che survival :/
poi se centra con la storia, ovviamente tienilo :)
[/quote]
Asp, dici che nn devo implementare io Nether o il portale?
[quote name='altair4124 IV' timestamp='1361208818' post='664316']
perchè non fai un'isola volante e magari con una costruzione misteriosa...il castello del re... :ahsisi:
[/quote]
E' davvero una grande idea, ci dovrò pensare.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è a dir poco stupenda *_*..... passo tutto il giorno in cerca di chest XD ... ma ci sono degli obbiettivi?... perchè io me ne sono creati alcuni e li sto facendo :)

sicuramenti [size=8]+1[/size]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='KingdomZeus' timestamp='1361215964' post='664501']
è a dir poco stupenda *_*..... passo tutto il giorno in cerca di chest XD ... ma ci sono degli obbiettivi?... perchè io me ne sono creati alcuni e li sto facendo :)

sicuramenti [size=8]+1[/size]
[/quote]
Grazie del +1 e dei complimenti. Diciamo che gli obbiettivi sono quelli del survival e anche trovare le chest. Ho ripetuto a numerosi utenti che implementando obbiettivi dovrei svelare i luoghi e si perderebbe l'alone di mistero che c'è nella mappa.
Ti ringrazio ancora, non perderti le serie su YouTube!
Sirkdow

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
no, dico, non mettere il portale, tanto creandolo ed andando nel nether spawnerai sempre nei dintorni, quindi non è necessario, oppure, anche meglio, crealo e distruggilo un po', in modo da farci spawnare dove vuoi, ma che non sia semplice, il quanto l'ossidiana dobbiamo procurarcela.
per quanto riguarda l'isola volante, ti prego, no, è un classico ed è pure noiosa.
senza offesa altair ^^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='Sassu' timestamp='1361226635' post='664740']per quanto riguarda l'isola volante, ti prego, no, è un classico ed è pure noiosa.
senza offesa altair ^^
[/quote]

allora so può fare sottoterra? :asd: oppure la fortezza del re si crea nel nether?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='Sassu' timestamp='1361226635' post='664740']
no, dico, non mettere il portale, tanto creandolo ed andando nel nether spawnerai sempre nei dintorni, quindi non è necessario, oppure, anche meglio, crealo e distruggilo un po', in modo da farci spawnare dove vuoi, ma che non sia semplice, il quanto l'ossidiana dobbiamo procurarcela.
per quanto riguarda l'isola volante, ti prego, no, è un classico ed è pure noiosa.
senza offesa altair ^^
[/quote][quote name='altair4124 IV' timestamp='1361257306' post='664796']


allora so può fare sottoterra? :asd: oppure la fortezza del re si crea nel nether?
[/quote]
In futuro si deciderà dove, come e quando implementare la fortezza.

[quote name='Enderboy' timestamp='1361266985' post='664810']
Sirkdow come hai fatto a inserire item unici?
[/quote]
Nn si svelano i trucchi del mestiere....anche se inserire gli oggetti unici è semplicissimo, ti invio il messaggio privato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per gli item unici sarei interessato anchio... siccome sto lavorando da settimane su una custom map... ovviamente in mp...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Sirkdow' timestamp='1361282349' post='664873']
In futuro si deciderà dove, come e quando implementare la fortezza.


Nn si svelano i trucchi del mestiere....anche se inserire gli oggetti unici è semplicissimo, ti invio il messaggio privato.
[/quote]
Grazie 1000

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma il re centra con la storia o è una tua idea? *gratta*
sottoterra però è figo *^*

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Sassu' timestamp='1361284353' post='664901']
ma il re centra con la storia o è una tua idea? *gratta*
sottoterra però è figo *^*
[/quote]
In che senso è una mia idea?
A che punto sei con la serie?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
inizierà presto, e poi dicevo idea di altair, che ha la fissa della fortezza del re, non ho capito se il re fa parte della storia o è una sua ide.
ah, mp pure a me per gli oggetti unici ^^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
oh mio dio quanto è bella.... Però io sono scarso e siccome all'inizio è pieno di mob non riesco a giocare :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='Burrumballa' timestamp='1361291309' post='665033']
oh mio dio quanto è bella.... Però io sono scarso e siccome all'inizio è pieno di mob non riesco a giocare :(
[/quote]
Prova a rifugiarti nelle case dei villager :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='Sirkdow' timestamp='1361291475' post='665041']
Prova a rifugiarti nelle case dei villager :asd:
[/quote]
Quali? :asd: spawno in un isola desertica con tipo 30 mob vicini e che se mi muovo un pò me ne arrivano tipo almeno 5. E io sono senza spada.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da TheTecnoCreeper
      Ciao! Sto cercando un buon AntiCheat gratis che però funzioni bene e faccia il suo lavoro, per minecraft 1.17 / 1.18.

      Grazie.
       
    • Da JakeHunt93
      BloodItalian è un server vanilla nato nel lontano 2011. Veniva hostato inizialmente tramite hamachi e solo fra amici, una piccola cerchia di giocatori che poi si è unita in un clan, BloodItalian per l’appunto. Dopo poco il server fu chiuso, per poi essere riaperto tramite server dedicato alla fine del 2019. È un server plugin-vanilla, e per questo non usa mod e solo il minimo indispensabile di plugings, ma non per questo si vieta nel proporre dungeon custom o pvp arene!

      Informazioni Generali

      • Sito Web: Clicca qui
      • Server Discord: Clicca qui
      • Versione: 1.17.1

      • IP: blooditalian.minecraft.pro

      La modalità principale è survival/towny.
      Il pvp fra giocatori è abilitato .
      E' attivo il keepinventory.

      • Admin: Jack93
      • Builder: giacrash

      Come si gioca nel server

      1. Survival Vanilla – Nulla di diverso dal solito noto.
      2. Istanze – Mini Dungeon di varia natura che ti permettono di affrontare sfide sempre più impegnative le quali offrono vari premi.
      3.Towny – Acquista il terreno, crea la tua città e condividila con i tuoi amici.
      4. PvP Arene – Gettati direttamente nelle arene e sfida altri giocatori, ottieni il miglior punteggio e fai prevalere la tua forza!.
      5. Shops - Fonda il tuo negozio nel tuo lotto/città, per commerciale con altri giocatori.
      7.Crates - Riscuoti i tuoi crate ottenuti tramite gli eventi svolti nel server.
      Tutto ciò è accessibile dal mondo principale.





      Datapacks e Plugings

      Come già detto, questo è un server Plugin-Vanilla, ovvero:
      Un server si può reputare Plugin-Vanilla se non integra plugins che snaturano la modalità di gioco, lasciando pressoché tutto invariato e dando anzi una mobilità aggiuntiva.
      Nel rispetto di ciò, il server utilizza le seguenti datapacks e plugins:

      • BloodItalian Datapack – Datapack che gestisce le pvp arene, le classi ed il primo login del server, gestisce pure le varie impostazioni aggiuntive come i crates e le varie dimensioni, convalidandosi pure per un Semi-Vanilla.
      • Towny – Plugin che gestisce le città ed i lotti nei mondi.
      • More Mob Heads – Datapack che consente di trovare di tutti i mob.
      • Wandering Trades [No Hermit Head] – Datapack che aggiunge dei scambi aggiuntivi al mercante ambulante.
      • Chest Shops – Plugin che, con l'utilizzo di 1 baule ed 1 cartello, permette di vendere o comprare oggetti da altri giocatori ed ad altri giocatori.
      • SquarePlots – Plugin che gestisce il mondo dei lotti.
      • Lockette – Plugin che la privatizzazione di bauli e porte con il semplice uso di un cartello.
      • Essentials X – Aggiunge varie opzioni e comandi aggiuntivi al server, tra cui /tpa /home e /sethome.
      • AuthMe – Gestisce l’iscrizione al server, tramite password alfanumerica.
      • SkinsRestore – In quanto il server è aperto pure ai cracked (sp), questo plugin permette di caricare delle skin nel server.

      Primi passi:

      Una volta entrati nel server dovrete registrarvi tramite un tutorial, che vi spiegherà tutto l'essenziale per immergervi nell'avventura.
      Conclusa la autenticazione vi porterà allo spawn.

      Da qui avrete accesso a vari portali, i quali vi porteranno in svariati posti.

      Ma non è finita qui!
      Andando nel portale "Dimensional Hub" potrete accedere ancora ad altri mondi presenti nel server!

      E' possibile il commercio tra player? Certo!.
      E ti dirò molto di più, abbiamo deciso di rendere il commercio ancora più realistico.
      E' stata aggiunta una funzione permettente di aprire il proprio SHOP!
      In cui potete vendere ciò che vi pare, anche quando siete Offline.
      Dove lo posso creare?
      Basta utilizzare il portale allo spawn oppure utilizzare il comando " /warp lotti" .
      Per recarsi in Zona lotti.


      Qui potrete acquistare il vostro lotto GRATUITAMENTE, ed aprire il vostro shop!
      Cosa aspetti?
      Sbrigati a comprarti un lotto più vicino e rendilo unico!

      Il resto delle novità vienile a scoprire di persone.!

      Ora tocca a te!
      Ci vediamo in game.
       
    • Da WildHollyword
      Salve a tutti, mi chiamo WildHollyword. Attualmente gestisco un piccolo server survival che va avanti già da 2 anni. Attualmente a giocarci ogni giorno siamo in 4, non molti quindi, e proprio per questo mi piacerebbe invitare qualche nuovo player. Si tratta di una survival con plugin in 1.17. Come ho già detto sarò felicissimo ad invitarmi nel caso lo chiediate, ma pretendo 2 cose: serietà e cordialità nei rapporti con gli altri giocatori. Detto questo il mio nick ds è WildHollyword 炎 柱#9100
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.