Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

sabbath83

The Witcher 3: Wild Hunt

Recommended Posts

Stai sicuro che se hai un fillipc questo gioco non lo giochi :sisi: mio fratello con tutto al massimo faceva 30 fps con il 2 :ahsisi:

Tuo fratello ha un computer bomba allora se con tutto al massimo gli va a 30 fps :asd:

Io giocavo con una configurazione personalizzata medio-alta e andavo sui 40... poi con la patch dove hanno aggiunto l'arena misteriosamente mi sono saliti a 90, si vede che hanno ottimizzato ancora di più la grafica (così ne ho aprofittato per pompare un po' di più la grafica :asd:).

E il bello è che quello che hanno mostrato all'E3 è solamente una pre-alpha :fermofumo:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

http://multiplayer.it/notizie/120137-the-witcher-3-wild-hunt-the-witcher-3-anni-di-supporto-e-dlc-previsti-gratuiti-su-pc.html

 

Come sempre, tanto rispetto per CDProjekt.

Supporto garantito a TW3 per 3 anni, DLC completamente gratuiti e rilascio del RedKit per il modding.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

http://multiplayer.it/notizie/120137-the-witcher-3-wild-hunt-the-witcher-3-anni-di-supporto-e-dlc-previsti-gratuiti-su-pc.html

 

Come sempre, tanto rispetto per CDProjekt.

Supporto garantito a TW3 per 3 anni, DLC completamente gratuiti e rilascio del RedKit per il modding.

 

 

e tra l'altro apriranno un nuovo studio :asd: al contrario di altre aziende che chiudono studi e ti fan pagare ogni minima stronzata...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

The Witcher 2 era carino, ma trovo che i comandi fossero davvero troppo complicati per renderlo davvero bello. Se c'è qualcosa di Skyrim che mi è piaciuto è stata proprio la relativa semplicità dei comandi, puoi anche non giocarci per mesi, ma se ci torni sicuramente in 5 minuti di ricordi perfettamente come utilizzarlo.

 

L'unica cosa che spero dal terzo è proprio un sistema un po' più semplice, nient'altro.

 

vedi, quelli di cd-projekt sapevano già di questo tuo problema :asd:

 

http://it.ign.com/news/6578/maxi-aggiornamento-in-arrivo-per-the-witcher-2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi mangio le mani per aver perso il salvataggio finale di The Witcher 2...avevo il top equip e il finale più bello possibile (a parte letho ucciso >:D )...devo rifarlo da capo?!

Se c'è l'arcipelago dello Jarl, Novigrad etc significa che ci troviamo a nord del Pontar (i Niilfgaardiani hanno attraversato il fiume invadendo gran parte del sud dei regni del Nord...) dunque saremo tra i regni superstiti e la zona occupata dal sole in campo Nero!

Cmq Ciri era una "bambina-sorpresa", era promessa a Geralt (da allevare, non sposare, chiarificazione per coloro che non conoscono bene l'ambientazione/storia) da quando aveva spezzato la maledizione del "porcospino"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Spettacolare è il look (nel video e negli art) dei soldati "isolani", è un bellissimo mix tra vichinghi, suomi, ugrofinnici :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.