Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Danonymous

Si Cerca Staff Professionale!

Recommended Posts

[size=5][color=#FF0000]Ciao a tutti ragazzi o ragazze! Lo so che vi sto martellando con il mio server WarIsland ma ne vale la pena ve lo assicuro! Ripeto sempre che questo server ha delle potenzialità:[/color][/size]
[size=5][color=#FF0000]1.La mappa NON è COPPIATA.[/color][/size]
[size=5][color=#FF0000]2.I giochi e tutto il server sarà una cosa originale.[/color][/size]
[size=5][color=#FF0000]3.Lo staff è accogliente e non associale![/color][/size]
[size=5][color=#FF0000]Ora come ora cerchiamo 1 FOUNDER , 2 ADMIN e 2 MOD!!![/color][/size]
[size=5][color=#FF0000]CERCHIAMO SOPRATTUTTO 1 PLUGINNER ESPERTO ! IL PLUGINNER NON VERRà PAGATO MA SEMPLICEMENTE SARà AL LIVELLO DELL'ADMIN SOLO CHE AVRà UN ALTRO RUOLO!!!
Io e un altro fuonder abbiamo finito lo spawn ma dobbiamo ancora fare tutto il resto ma senza un pluginner non si fà un cavolo![/color][/size]
[color=#FF0000][size=5]Se siete interessati contattatemi via messaggio privato,con su scritto le vostre qualifiche(cosa sai fare e ecc...)e anche quanti anni avete e cosa vorreste fare![/size][/color]
[size="4"][color="#ff0000"]Ditemi anche come posso contattarvi(o numero di cellulare,oppure skype ) .[/color][/size]
[color=#FF0000][size=1]Grazie per aver letto! [/size][/color]

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io sono interessato x il pluginer contattami su skype: calmo69

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Danonymous' timestamp='1360091122' post='652518']
[size=5][color=#FF0000]Ciao a tutti ragazzi o ragazze! Lo so che vi sto martellando con il mio server WarIsland ma ne vale la pena ve lo assicuro! Ripeto sempre che questo server ha delle potenzialità:[/color][/size]
[size=5][color=#FF0000]1.La mappa NON è COPPIATA.[/color][/size]
[size=5][color=#FF0000]2.I giochi e tutto il server sarà una cosa originale.[/color][/size]
[size=5][color=#FF0000]3.Lo staff è accogliente e non associale![/color][/size]
[size=5][color=#FF0000]Ora come ora cerchiamo 1 FOUNDER , 2 ADMIN e 2 MOD!!![/color][/size]
[size=5][color=#FF0000]CERCHIAMO SOPRATTUTTO 1 PLUGINNER ESPERTO ! IL PLUGINNER NON VERRà PAGATO MA SEMPLICEMENTE SARà AL LIVELLO DELL'ADMIN SOLO CHE AVRà UN ALTRO RUOLO!!!
Io e un altro fuonder abbiamo finito lo spawn ma dobbiamo ancora fare tutto il resto ma senza un pluginner non si fà un cavolo![/color][/size]
[color=#FF0000][size=5]Se siete interessati contattatemi via messaggio privato,con su scritto le vostre qualifiche(cosa sai fare e ecc...)e anche quanti anni avete e cosa vorreste fare![/size][/color]
[color=#ff0000]Ditemi anche come posso contattarvi(o numero di cellulare,oppure skype ) .[/color]
[color=#FF0000][size=1]Grazie per aver letto! [/size][/color]
[/quote]

Coppiata mi raccomando e Pluginner con una n poi mica è il secondo che hai fatto [url=http://www.minecraftitalia.net/forum/topic/49548-server-numero-1cercasi-staff/]stesso server?[/url]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Staffpro
io mi propongo come admin ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[b]Messaggio Automatico[/b]

Questa discussione è stata sposta da"[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=127']Cerco Staff[/url]" a "[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=28']Cestino[/url]".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.