Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

andyz98

Tool Aggiunti 0.6.1?

Recommended Posts

Raga non so a voi ma a me non mi fa craftare i tool ( asce ecc.) e giocare senza di queste èpraticamente impossibile, anche a voi fa così?
Ho minecraft PE iOS 6.1

P.S.
Quando rispondete vi prego di replicare questo messaggio in modo tale che io possa leggerlo tramite notifica, grazie ^^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='andyz98' timestamp='1360093643' post='652553']
Raga non so a voi ma a me non mi fa craftare i tool ( asce ecc.) e giocare senza di queste èpraticamente impossibile, anche a voi fa così?
Ho minecraft PE iOS 6.1

P.S.
Quando rispondete vi prego di replicare questo messaggio in modo tale che io possa leggerlo tramite notifica, grazie ^^
[/quote]
Non te li fa craftare in che senso? Non sono proprio disponibili nel menù di crafting o, anche se hai abbastanza materiali, ti dice che non hai abbastanza di un materiale?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Dark12' timestamp='1360157683' post='652900']
Non te li fa craftare in che senso? Non sono proprio disponibili nel menù di crafting o, anche se hai abbastanza materiali, ti dice che non hai abbastanza di un materiale?
[/quote] mi diceva che non avevo abbastanza materiali per craftare (anche se li avevo) comunque è bastato un riavvio dell' iPhone ed ha funzionato tutto perfettamente, grazie lo stesso per le risposte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='andyz98' timestamp='1360159518' post='652937']
mi diceva che non avevo abbastanza materiali per craftare (anche se li avevo) comunque è bastato un riavvio dell' iPhone ed ha funzionato tutto perfettamente, grazie lo stesso per le risposte
[/quote]
Ah, va bene :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.