Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
dionea99

Domanda Sul Modding

Domanda

ciao, (spero di aver scritto nella sezione giusta) sto cercando di imparare a moddare, ma ho un problema: come si fanno i mezzi blocchi o dei blocchi che ad esempio siano vuoti dentro?
per favore aiutatemi.
grazie, ciao.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

5 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Per i blocchi vuoti dentro (tipo calderone) devi creare il modello con programmi tipo techne (google it), crare la sua classe di rendering e poi creare il blocco con proprità etc... come vero e proprio blocco. Per gli half slab, copi-incolli e applichi la texture se vuoi fare in fretta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='xMarto96' timestamp='1360348489' post='655044']
Per i blocchi vuoti dentro (tipo calderone) devi creare il modello con programmi tipo techne (google it), crare la sua classe di rendering e poi creare il blocco con proprità etc... come vero e proprio blocco. Per gli half slab, copi-incolli e applichi la texture se vuoi fare in fretta.
[/quote]
ok, grazie mille.
gia che ci sono, senza creare un'altra discussione, vi espongo un altro problema:
avete presente che in eclipse c'è quel bottoncino verde in alto che serve per far partire minecraft?
bene, il problema è che quando lo premo mi dice: "impossibile trovare o caricare la classe principale".
fino a ieri funzionava tutto bene, ma oggi mi da quest'errore.
sapreste aiutarmi?
grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Avrai modificato il nome o cancellato una classe... Non so, è da un bel po' che non guardo il source di minecraft e attualmente non ho voglia. Comunque prova a vedere di non avere cancellato la main class o modificato il nome in una chiamata da qualche parte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='xMarto96' timestamp='1360416698' post='655644']
Avrai modificato il nome o cancellato una classe... Non so, è da un bel po' che non guardo il source di minecraft e attualmente non ho voglia. Comunque prova a vedere di non avere cancellato la main class o modificato il nome in una chiamata da qualche parte.
[/quote]
ma quale sarebbe la main class?

risolto, non si sa perché, ho spento e riacceso il computer e adesso funziona di nuovo.
comunque grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Messaggio Automatico

Questa discussione è stata spostata da"[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=11']Aiuti e Questioni Tecniche[/url]" a "[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=187']Domande e Consigli[/url]".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.