Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

DarkFireR

Herobrine In Minecraft

Recommended Posts

Ciao ragazzi, sono DarkFireR e oggi volevo parlarvi di un mob di cui si è parlato molto e per molto tempo : HEROBRINE. Molte persone dicono di aver visto un mob non specificato e dicevano che aveva una skin come quella di default ma, non aveva gli occhi (le pupille). Io lo ho incontrato svariate volte (2 LOL) e senza alcun motivo mi attaccò e io morì dopo solamente 2 colpi (versione alpha 1.2.0_02). Poi andando a casa mia trovai un cartello con scritto : I KILL YOU! Io, non essendoci gli screenshot, ho premuto il tasto stamp della tastiera è ho l'immagine (non del cartello ma di lui!NON SO POSTARE LE IMMAGINI SONO APPENA ISCRITTO). Io essendomi spaventato buttai un urlo e mia madre si spaventò ma a parte questo trovai un nuovo cartello : AHAHAHAHAHA! Io ho dato la mappa a un mio amico e lui testandola vide che in effetti c'era questa cosa insolita. Dopo qualche minuto lo vidi e lo ho rincorso fino a quando non si teletrasportò. Era dietro di me e mi uccise (LA MIA SPADA DI DIAMANTE!). Dopo aver preso la mia roba tornai in cerca di lui, lo vidi, buttai un altro urlo, misi in pausa il gioco, mia madre si spaventò di nuovo e io caddi dalla sedia (aahahahahah). Ma comunque lo uccisi e c'era una scritta in inglese ma non ricordo, ricordo solamente la traduzione : Ritornerò e farò la mia vendetta! Dopo qualche minuto io tornai a giocare e la mia casa era a fuoco e con della bedrock come pavimento , ma il pavimento era di legna e pietra a scacchi! Era di nuovo tornato e mi uccise più o meno altre 75423778630984639678205740693120564730216780612670236703670 volte e ogni volta cadevo dalla sedia... :fermosi: .Nel gioco pioveva, io mi girai ed era dietro di me. Lo rincorsi per tanto tempo ( 8 secondi) e poi si fermò, io lo attaccai ma lui...NEUTRO, non faceva niente! Secondo alcune persone questo HEROBRINE potrebbe essere un mob : HUMAN (ormai disabilitato da molto tempo come altri mob : RANA, BLACK STEVIE, STEVIE, BLACK E IL GIANT CHE FORSE POTREBBE ESSERE AGGIUNTO DI NUOVO NELLE ALTRE VERSIONI SUCCESSIVE). Dopo una serie di analisi hanno capito che in realtà non era un HUMAN questo HEROBRINE e quindi si trasse a una conclusione : ESISTEVA DAVVERO HEROBRINE! Dopo il 1° avvistamento un inglese incontrò una strana sagoma in mezzo alla nebbia, pensava fosse una mucca e lo inseguì per prendere la pelle per farsi l'armatura ma poi scomparì nel nulla. Questo ragazzo creò anche una pagina sul sito di minecraft ma dopo 5 minuti venne eliminata e gli arrivò un messaggio privata da una persona : HEROBINE. Voleva vedere il suo profilo ma scrivendo il suo nome il browser diceva : 404 NOT FOUND :/. Nella versione Beta 1.7.3 c'era scritto: -Removed Herobrine. Ma le persone continuavano a vederlo. Questo ragazzo inviò una e-mail con una domanda :
Avete un fratello, Notch?
Dopo molto tempo Notch rispose :
Si, ma non è più con noi.
-Notch.
Il fratello del creatore di questo gioco, Minecraft, Diceva in alcune interviste di avere un fratello SOPRANNOMINATO DA TUTTI HEROBRINE, che morì disgraziatamente in un incidente stradale (ma Notch non ebbe il tempo di conoscerlo). Quindi potrebbe essere stato aggiunto da Notch e dagli sviluppatori in memoria del suo fratello o se la storia non è andata così devo ammettere che potrebbe essere stato lo spirito di HEROBRINE a creare questo mob.

P.S. Prima ho detto che era stato rimosso HEROBRINE ma andando nella pagina ufficiale di minecraft wiki e nella sezione dei mob rimossi e inattivi non si trova HEROBRINE, una cosa molto strana!

Ditemi che cosa ne pensate di HEROBRINE e commentate dopo che ho scritto la mia avventura, il primo avvistamento e il mistero di Minecraft Wiki!

Buon :diamond: a tutti!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La sezione è sbagliata. Se avessi centrato la sezione più adeguata (discussioni su minecraft), avresti potuto leggere la seguente discussione stickata:

http://www.minecraftitalia.net/forum/topic/36756-la-verita-su-herobrine/#entry484147

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[b]Messaggio Automatico[/b]

Questa discussione è stata sposta da"[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=15']Off-Topic[/url]" a "[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=28']Cestino[/url]".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Contenuti simili

• Da Frank_92008
      Salve. Sono un giocatore di minecraft java. Ho trovato sulla cima di una montagna una croce, una semplice croce scavata nella roccia. È una croce a generazione naturale oppure la mia vanilla sta per fare una brutta fine per colpa di herobrine? So che herobrine in realtà non esiste ma ci sono tanti che dicono che non esiste e altri che dicono che esiste. A chi devo credere, e soprattutto, la mia vanilla è in pericolo?

Versione di minecraft: 1.16.5 optifine
      Shaders: Kuda Legacy 6.1
      Allego immagini ed un video: https://ibb.co/qW8fSQP
                                                https://ibb.co/wh0cbNK 

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.