Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
Mr.C4RT4G0

Case O Portatile Da Gaming ? Budget Di [200€ O Più]

Domanda

Salve, vorrei comprare un buon computer da gaming che vorrei usare per videogiocare a Minecraft, TF2, etc. L' unico problema e che non so se con un budget di 200€ è meglio comprare un portatile o un case, e non so nemmeno cosa potrei scegliere in tutti e due i casi. Mi potreste dare una mano a decidere e scegliere ? Se IN CASO ESTREMO il budget è troppo poco, cosa mi consigliate di prendere con una piccola spesa sia in fatto di PC portatile e case ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

9 risposte a questa domanda

Recommended Posts

[quote name='Mr.C4RT4G0' timestamp='1360413544' post='655603']
Salve, vorrei comprare un buon computer da gaming che vorrei usare per videogiocare a Minecraft, TF2, etc. L' unico problema e che non so se con un budget di 200€ è meglio comprare un portatile o un case, e non so nemmeno cosa potrei scegliere in tutti e due i casi. Mi potreste dare una mano a decidere e scegliere ? Se IN CASO ESTREMO il budget è troppo poco, cosa mi consigliate di prendere con una piccola spesa sia in fatto di PC portatile e case ?
[/quote]figliuolo , con 200 euro l'unica cosa che puoi comprarti è un pc a forma di scatola che non regge neanche microsoft word ...... con un pc da 400 riesci a tenere team fortress 2 e con uno da 600 ( il mio che è una bestia ) riesci a mantenere anche Crysis 3 :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con 200 euri non ci compri neanche la barra spaziatrice di un computer da gaming :asd:

Comunque io ti consiglio di comprare i pezzi in singolo, anzichè tutto il PC già montato. Ci risparmi anche 100€. Però devi avere almeno 500€ per fare cosi, e devi saperlo montare (o pagare qualcuno per montartelo).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Raggiungi un budget minimo di 400-500 € per poter iniziare a giocare in fullhd a dettagli alti

Per il resto che monitor hai?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Mr.C4RT4G0' timestamp='1360430944' post='655931']
Usero la tv hd 32 pollici per videogiocare
[/quote]

è Fullhd o Hd ready?

devi raggiungere un budget di 400-500€ comunque

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Mr.C4RT4G0' timestamp='1360522664' post='656998']
Hd ready ma va bene cmq
[/quote]

Essendo hd ready la risoluzione massima sarà 1366x768 e se prenderai un pc da 400-500€ non lo sfrutterai . se però non hai in mente di cambiare il monitor in futuro si può già fare una configurazione più economica per sfruttare quella risoluzione ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Mr.C4RT4G0' timestamp='1360582907' post='657434']
Strano perche ho ragiunto i 1080p con la xbox
[/quote]
Allora guarda bene , se mi dici il modello forse è meglio .

comunque appena avrai un budget di 400-500€ uppa il topic e ti risponderemo con una configurazione ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.