Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
DarkLoop

Una Domanda Per Un Server

Domanda

ma se io faccio una nuova partita in singleplayer in creativa e faccio /publish mi dice gioco locale ospitato....
allora io vi provo a postare il mio: 0.0.0.0:50820 funziona? e come mai avevo un amico con un server non capiente e non afittato? usava questa tecnica?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Non devi giocare via internet ma in LAN. Potresti creare una LAN virtuale con Hamachi, oppure come probabilmente ha fatto il tuo amico, ha usato il suo computer come macchina da per il server e ha hostato su NoIP.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='xMarto96' timestamp='1360487799' post='656297']
Non devi giocare via internet ma in LAN. Potresti creare una LAN virtuale con Hamachi, oppure come probabilmente ha fatto il tuo amico, ha usato il suo computer come macchina da per il server e ha hostato su NoIP.
[/quote][quote name='xMarto96' timestamp='1360487799' post='656297']
Non devi giocare via internet ma in LAN. Potresti creare una LAN virtuale con Hamachi, oppure come probabilmente ha fatto il tuo amico, ha usato il suo computer come macchina da per il server e ha hostato su NoIP.
[/quote]come si fa a fare il noip?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.