Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

custom_zomby

Equipaggiamento End

Recommended Posts

ciao a tutti come da titolo vi volevo chiedere cosa potevo portarmi nell'end
io stavo pensando di:
3 pozioni di istant healt x
3 pozioni di velocity x
3 pozioni di invisibility (non molto utili) x
3 pozioni di rigeneration x
spada di diamond enchantata (dite voi un incantesimo utile) x(anatema al 3)
arco enchantato (incantesimo utile) x(potenza al 2)
4/5 unità da 64 di frecce
1 zucca (per gli enderman) x
10/20 ender pearl
5 unità da 64 di cobblestone e 2 di terra x
pettorale in diamante x
gambali in ferro/diamante x
scarpini in ferro x
elmo in ferro x

gli oggetti che ho sono segnati con una x
riguardo gli ender eye ho
17 blaze road non trasformate in blaze dust
4 enderpearl (che devo ancora prenderle)
dite la vostra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='custom_zomby44' timestamp='1360615832' post='658110']
[b]diamon[/b]??? ---?
5 [b]steak[/b] di cobblestone??? 5 [i]bistecche[/i] di pietrisco???
blaze [b]road[/b]??? [i]Strada[/i] di Blaze??
[/quote] Se vuoi usare parole inglesi (io odio vedere scritto per metà "inglese" e per metà "italiano"), scrivile bene. Comunque, nel mondo in cui sto giocando ora sono riuscito a raggiungere da poco la fortezza del Nether!!
Ecco qui la lista di oggetti che possiedo con cui potrei fare un ipotetico viaggio nell'End (ma che non faccio perché non sono ancora pronto):
-Armatura di diamante completa, con elmo incantato con respirazione III e corazza con protezione dai proiettili IV (inutile) e spine I;
-Corazza di ferro con Protezione dalle esplosioni III;
-Utilissima giubba di cuoio con protezione dai proiettili II, ottenuta da uno scheletro;
-Arco incantato con Potenza III e impatto I;
-Spada di ferro con Affilatezza I e contraccolpo I;
-Pozioni: 3 di debolezza (che userò con i villici zombi), 3 di rapidità II, 3 di visione notturna (8:00), 3 di invisibilità (8:00), 3 di rigenerazione (2:00) e 3 di cura istantanea II da lancio. Purtoppo ne ho poche perché sono entrato da poco nel magico mondo delle pozioni!
-INUTILE!!! Spada d'oro, ottenuta da un pigman, con affilatezza II e aspetto di fuoco I;
-non dimentichiamoci dei 2 picconi di ferro più forti che un villico abbia mai incantato: uno con fortuna III, indistruttibilità III e Efficienza III e l'altro con tocco di velluto e efficienza II.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ok ho modificato
ho tutte le pozioni tranne di visione notturna
ho 14 diamond inuna cassa con cui ho pensato di farcielmo e pantaloni poi ho 21 di esperienza
l'armor non l'ho completata con incantesimi vari però grazie a te inizierò a enchantare le armature
riguardo l'incudine che faccio???lo faccio si o no lo vorrei fare perchè ho 35 blocchi di ferro e tre unità
la pecca più grande è che mi sono perso le mucche con cui mi facevo le librerie e ora arriva ad un max di 19 (cof cof schifo cof cof)
l'alambicco ho una farm di verruche del nether e so fare bene le pozioni
i paesani non ne vedo uno dal 1980 quando il mio bis bis bis nonno....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo è quello che secondo me serve come minimo:
Armatura completa in ferro
Spada in diamante con Affilatezza III
Arco con potenza III
4x Stack di frecce
5x Pozioni di vita istantanea II
3x Pozioni di rigenerazione II
1x Mela d'Oro termonucleare ( :asd: )
3x Pozioni di Forza II
2x Pozioni di visione notturna
4x Pozioni di Velocità II
5x Stack di Cobblestone
4x Stack di palle di Neve
2x Stack di Pane/32x Carne cotta di maiale/mucca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa,ma le pozioni non servono a un emerita ceppa,ci pesi anche io ma occupano troppo spazio e sono inutili,se sei arrivato al punto di viaggiare nell' End avrai raccolto abbastanza oro da craftare 8 blocchi d'oro.Utilizza quei blocchi per craftare una mela d'oro avanzata che ha tutti gli incantesimi che ti servono.

P.S. Io c'è l'ho fatta anche senza,non ti servirà fidati.
Il segreto è portare con se un paio di secchi d'acqua,utili per gli scali e le discese delle torrette di ossidiana e per rendere gli enderman bravi bimbi,il segreto è nell'arco con infinità e potenza V. La spada la utilizzerai raramente.
Come armatura ti consiglio quella in ferro,che ti basta e avanza.

Come tattica,tieniti sempre al centro dell'end,in modo da evitare cadute abbastanza imbarazzanti dal bordo.

Ho appena sconfitto il drago e questa discussione cade a fagiolo.
Per qualche altra domanda basta chiedere!

[quote name='ElementalBlackWolf' timestamp='1360620747' post='658219']
Questo è quello che secondo me serve come minimo:
Armatura completa in ferro
Spada in diamante con Affilatezza III
Arco con potenza III
4x Stack di frecce
5x Pozioni di vita istantanea II
3x Pozioni di rigenerazione II
1x Mela d'Oro termonucleare ( :asd: )
3x Pozioni di Forza II
2x Pozioni di visione notturna
4x Pozioni di Velocità II
5x Stack di Cobblestone
4x Stack di palle di Neve
2x Stack di Pane/32x Carne cotta di maiale/mucca
[/quote]

Le pozioni non servono,una mela d'oro avanzata è già abbastanza,come cibo consiglio la patata e non pane.
La pozione Notturna non potrà mai servire nell'end..vista la luminosità.

Se non porti con te dei secchi d'acqua..beh..sei MORTO. Non ti toglierai più di dosso gli enderman. E rischi di morire di una morte atroce.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scusa quando distruggi tutti i fari che danno vita all'ender dragon gli enderman scompaiono ???
e poi perchè le palle di neve???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='custom_zomby44' timestamp='1360660054' post='658427']
scusa quando distruggi tutti i fari che danno vita all'ender dragon gli enderman scompaiono ???
e poi perchè le palle di neve???
[/quote]
No anche se distruggi i "Fari" gli enderman rimangono,comunque sia ti hanno consigliato le Palle di neve (Facilmente reperibili) perchè se tirate bene sono in grado di distruggere i fari anche loro con un colpo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
grazie mille rigurdo gli ender eye quanti ne porto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Portane 24.
E segnati la strada.


[quote name='Master Tubo' timestamp='1360622072' post='658240']
Le pozioni non servono,una mela d'oro avanzata è già abbastanza,come cibo consiglio la patata e non pane.
La pozione Notturna non potrà mai servire nell'end..vista la luminosità.

Se non porti con te dei secchi d'acqua..beh..sei MORTO. Non ti toglierai più di dosso gli enderman. E rischi di morire di una morte atroce.
[/quote]

Avere una Sharp III ti protegge.
Poi vabbé, ho dimenticato il secchio d'acqua.
Le pozioni servono, infatti nell'End è tutto semi-buio, guarda il cielo.
Le altre servono per quando sei con poca vita o devi scappare velocemente.
Poi le bistecche cotte danno otto punti fame (Li chiamo così) e durano di più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ti consiglio di farti armor : Elmo diamante, giubbotto di dimante e pants e scarpe di ferro. Cerca anche di farte sopratutto il giubbotto, protezione III, una spada di diamante affilatezza II o III e arco con potenza tra II o III, anche se in realta, con le pozioni di forza, basta anche al livello II. Portati bistecche e pozioni di rigenerazioni, portati(facoltativo) una pozioni di guarigione istantanea, così, se hai preso un brutto colpo, bevila e ti ritorna tutta la barra della vita, pozione di resistenza e difesa di forza(utile), e infine di velocità al massimo livello, così da evitare gli attacchi. Guarda, ti dico per esperienza, di sfruttare al massimo le pozioni, perchè in alcune occasioni servono moltissimo, a volte ti salva anche dalla morte. Anzi inizia già da adesso, così prederai più confidenza con le pozioni.Perchè quano ucciderai l'ender dragon, dovrai(se te la senti) di uccidere il wither, che è in assoluto il boss più potente. Da lì in poi diventerà difficile..:S ma se utilizzerai le pozioni giuste vedrai che anche lui lo ucciderai...provato da me( lo ucciso in 40 minuti :pwnd: )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='ElementalBlackWolf' timestamp='1360662913' post='658450']
Portane 24.
E segnati la strada.




Avere una Sharp III ti protegge.
Poi vabbé, ho dimenticato il secchio d'acqua.
Le pozioni servono, infatti nell'End è tutto semi-buio, guarda il cielo.
Le altre servono per quando sei con poca vita o devi scappare velocemente.
Poi le bistecche cotte danno otto punti fame (Li chiamo così) e durano di più.
[/quote]

Io penso che la pozione 'visione notturna' sia superficiale,solo un miope non riuscirebbe a vedere nell'end. La visuale è paragonabile ad una luminosità settata al 75% di notte sulle pianure.
Le pozioni,anche in modalità difficile nell'end sono abbastanza inutili,una mela d'oro ti aiuta per 4 minuti interi.

Sulle bistecche cotte hai ragione..confusione mia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Master Tubo' timestamp='1360685577' post='658814']
Io penso che la pozione 'visione notturna' sia superficiale,solo un miope non riuscirebbe a vedere nell'end. La visuale è paragonabile ad una luminosità settata al 75% di notte sulle pianure.
Le pozioni,anche in modalità difficile nell'end sono abbastanza inutili,una mela d'oro ti aiuta per 4 minuti interi.

Sulle bistecche cotte hai ragione..confusione mia.
[/quote]

Nope, la mela d'oro dà rigenerazione IV (La cosa più importante) per soli 30 secondi.
Ok, è molto forte, ma il drago comunque non lo batti in 30 secondi.
Inoltre le palle di neve fanno danno al Drago e ai Blaze, oltre al fatto che possono far esplodere i cristalli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='ElementalBlackWolf' timestamp='1360689274' post='658858']
Nope, la mela d'oro dà rigenerazione IV (La cosa più importante) per soli 30 secondi.
Ok, è molto forte, ma il drago comunque non lo batti in 30 secondi.
Inoltre le palle di neve fanno danno al Drago e ai Blaze, oltre al fatto che possono far esplodere i cristalli.
[/quote] Ma guarda che il drago non è tutto questo talento,basta una frecciata che fugge via e se ti tieni al centro della mappa hai voglia di distruggere le torrette,il fatto delle palle di neve non le sapevo §-§

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Master Tubo' timestamp='1360692063' post='658938']
Ma guarda che il drago non è tutto questo talento,basta una frecciata che fugge via e se ti tieni al centro della mappa hai voglia di distruggere le torrette,il fatto delle palle di neve non le sapevo §-§
[/quote]

L'Ender Dragon toglie 10 Cuori al colpo, se non lo vedi arrivare son VoiSapeteCosa.
Poi guarda che sull'isola volante dell'Ender Dragon ci possono anche essere dei buchi al centro o in certi punti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='ElementalBlackWolf' timestamp='1360701418' post='659097']
L'Ender Dragon toglie 10 Cuori al colpo, se non lo vedi arrivare son VoiSapeteCosa.
Poi guarda che sull'isola volante dell'Ender Dragon ci possono anche essere dei buchi al centro o in certi punti.
[/quote] Toglie 3 cuori,ho sconfitto più e più volte il drago e posso affermarlo con certezza,i buchi sono visibili facilmente e comunque se controlli al centro per qualche kilometro puoi stare sicuro che non ci siano.

Se non lo vedi so caffi,e tutti lo sappiamo,ma comunque il rinculo è di 10 blocchi e perdi 6 cuori.Ecco il motivo per cui al centro gli sviluppatori hanno voluto fare questa piccola area asfaltata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Master Tubo' timestamp='1360707286' post='659197']
Toglie 3 cuori,ho sconfitto più e più volte il drago e posso affermarlo con certezza,i buchi sono visibili facilmente e comunque se controlli al centro per qualche kilometro puoi stare sicuro che non ci siano.

Se non lo vedi so caffi,e tutti lo sappiamo,ma comunque il rinculo è di 10 blocchi e perdi 6 cuori.Ecco il motivo per cui al centro gli sviluppatori hanno voluto fare questa piccola area asfaltata.
[/quote]

Minecraft Wiki dice che toglie 10 Cuori.
In ogni caso, si chiama KnockBack e comunque qui hai ragione.
Ora basta che stiamo intasando la discussione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Crei un'Ender Chest con dentro tutto ciò che ti serve e fai i trasferimenti Overworld-End.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
oppure prova con una zucca...gli enderman non ti romperanno ma avrai un campo visivo limitato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Fr3nky' timestamp='1361137464' post='663716']
oppure prova con una zucca...gli enderman non ti romperanno ma avrai un campo visivo limitato...
[/quote]

Texturemodding is da way.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='xMarto96' timestamp='1361137848' post='663723']
Texturemodding is da way.
[/quote]

Sarebbe un po' come [i]vincere imbrogliando[/i], non trovi? Che soddisfazione si prova ad usare i "trucchi" per finire un gioco. ù_ù

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Secondo me l'equipaggiamento necessario per andare nell end è spada e armatura di diamante arco preferibilmente con infinità cibo e pietrisco per salire sulle colonne non serve altro io ho affrontato il drago dell end cosi e lo ucciso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Destroy02' timestamp='1361480600' post='666861']pietrisco per salire sulle colonne
[/quote]Io non porterei nessun materiale da costruzione, solo un buon piccone. Con la stronzaggine del drago non si scherza. Meglio crearsi le torri con la pietra dell'end; almeno il drago non potrà distruggerla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.