Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ptr_Piter

Salad Fingers

Recommended Posts

Chi di voi conosce questa serie?
Quali sono le vostre opinioni a riguardo?
Ma sopratutto... chi (come me) non ha capito nulla della trama dall' inizio della serie?

[img]http://a3.ec-images.myspacecdn.com/images02/118/be8e36ac010d440f97c16b7bc3da8969/l.jpg[/img]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Ptr_Piter' timestamp='1360681559' post='658746']
Chi di voi conosce questa serie?
Quali sono le vostre opinioni a riguardo?
Ma sopratutto... chi (come me) non ha capito nulla della trama dall' inizio della serie?

[img]http://a3.ec-images.myspacecdn.com/images02/118/be8e36ac010d440f97c16b7bc3da8969/l.jpg[/img]
[/quote]

No, seriamente?!? C***o!!! Cioè, è davvero una serie?!? Io ho visto solo un video doppiato da AffogalagoffA... mi sono rovinato l'infanzia!!! Non ha senso!!! Cristo non voglio guardare nessun video che riguardi codesto soggetto!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Sciaz' timestamp='1360682459' post='658757']
E'-è-è-è..u-una-a serie?
[/quote]
9 episodi (il tizio ci ha messo due anni e mezzo)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Howl' timestamp='1360682816' post='658770']

Bene,vedrai che entro un mese uscirà una creepy pasta per questa cosa
[/quote]
Salad finger è vecchiotto ormai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per capire i capolavori di Firth ce ne vuole di intelligenza... Ma fidatevi. Tutto ciò che ha creato ha un senso. In un suo video, ovvero, Dog of man, ho pianto. Perché è fottutamente epico, e ti fà capire tante cose.


Guardate il video e poi leggete lo spoiler.
[spoiler] Secondo me, il senso di questo video è veramente profondo. Il protagonista, non ha amici. E' solo, e spera che qualcuno lo faccia rialzare da questa depressione. Il suo cane, pensa che se sviluppa un tumore, egli potrà avere tanti amici. Da notare come prende il tumore. Va' al supermercato e compra dei semi appositi, come se vorrebbe farci capire quanto è facile reperire oggetti dannosi all'organismo. Ad ogni modo, una volta che la malattia si è propagata, nessun amico và a fargli visita. E' ancora solo. Però, il miglior amico dell'uomo, ovvero il cane, che da sempre è un animale fedele e amichevole, gli fà una proposta. Prendere le parti del corpo del cane per riuscire a vivere nuovamente, altrimenti il tumore l'avrebbe ucciso. E quindi, l'uomo scopre che effettivamente non è solo. [/spoiler]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Souler' timestamp='1360691736' post='658919']
Per capire i capolavori di Firth ce ne vuole di intelligenza... Ma fidatevi. Tutto ciò che ha creato ha un senso. In un suo video, ovvero, Dog of man, ho pianto. Perché è fottutamente epico, e ti fà capire tante cose.


Guardate il video e poi leggete lo spoiler.
[spoiler] Secondo me, il senso di questo video è veramente profondo. Il protagonista, non ha amici. E' solo, e spera che qualcuno lo faccia rialzare da questa depressione. Il suo cane, pensa che se sviluppa un tumore, egli potrà avere tanti amici. Da notare come prende il tumore. Va' al supermercato e compra dei semi appositi, come se vorrebbe farci capire quanto è facile reperire oggetti dannosi all'organismo. Ad ogni modo, una volta che la malattia si è propagata, nessun amico và a fargli visita. E' ancora solo. Però, il miglior amico dell'uomo, ovvero il cane, che da sempre è un animale fedele e amichevole, gli fà una proposta. Prendere le parti del corpo del cane per riuscire a vivere nuovamente, altrimenti il tumore l'avrebbe ucciso. E quindi, l'uomo scopre che effettivamente non è solo. [/spoiler]
[/quote]

Credo che Salad abbia subito delle radiazioni dopo l' incidente di Chernobyl.
Tiene dei burattini che chiama per nome, forse sono suoi amici defunti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Ptr_Piter' timestamp='1360692079' post='658940']
Credo che Salad abbia subito delle radiazioni dopo l' incidente di Chernobyl.
Tiene dei burattini che chiama per nome, forse sono suoi amici defunti.
[/quote] O magari fa' parte di tutte quelle persone soggette a malattie mentali, e ciò che vive ogni giorno, pur sembrando nosense è per far capire come ci si possa sentire in quello stato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Salad Fingers è pura arte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Rob von Soma_Cruz' timestamp='1360946669' post='661231']
Lo conosco ma non so minimamente di che parla. Chi posta il link del canale?
[/quote]
http://www.youtube.com/playlist?list=PL9383CC2C6DBD902F

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.