Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Apa-Q

E Voi A Che Difficoltà Giocate?

  

39 voti

  1. 1. A che difficoltà giocate di solito su Minecraft?

    • Peaceful
      5
    • Easy
      3
    • Normal
      16
    • Hard
      20


Recommended Posts

Come da titolo, vorrei chiedervi voi a che difficoltà giocate su Minecraft.
Io gioco sempre su Normal, tranne quando faccio la Custom Map e quindi metto su Peaceful :sisi:.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
hardcore, di solito faccio let's play con quello ma se fosse in un server o comunque se volessi poter morire sceglierei hard

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sempre Hardcore, perchè se faccio un survival (sempre modalità Hard) quando muoio mi arrabbio così tanto che elimino io il mondo :asd:
quindi scelgo la Hardcore anche perchè i cuoricini sono più fighi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo so che è strano ma gioco in Peaceful per non rompermi con i Mob all'inizio e poi amo la calma in Single o almeno per l'inizio ma visto che ogni volta abbandono sempre il mondo dopo essere andato una volta in miniera....
In MultiPlayer mi va bene anche Hard perchè li la morte non mi impressiona visto che vado solo ma con armi competitive o anche in gruppo.



Scusate ma dopo vengo preso dal panico :asd: .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
paceful quando sono nel mondo dove ce la mia villa per il resto hardcore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peaceful :asd:
Ma calcolate che non gioco mai in single, quindi mi abituo al livello dei server, cioè hard/normal


Peaceful :asd:
Ma calcolate che non gioco mai in single, quindi mi abituo al livello dei server, cioè hard/normal

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[u]facile[/u] nei survival e nella creative [u]peaceful[/u], mai [u]normal[/u] o [u]hard[/u]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mamma mia quanta gente che gioca in pacifica. Dove sta il gusto se non hai fame, i cuori si rigenerano alla velocità della luce e non hai i creeper?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='Fabled King' timestamp='1360951439' post='661307']
Lo so che è strano ma gioco in Peaceful per non rompermi con i Mob all'inizio e poi amo la calma in Single o almeno per l'inizio ma visto che ogni volta abbandono sempre il mondo dopo essere andato una volta in miniera....
In MultiPlayer mi va bene anche Hard perchè li la morte non mi impressiona visto che vado solo ma con armi competitive o anche in gruppo.



Scusate ma dopo vengo preso dal panico :asd: .
[/quote] q8 in pieno, anche io vado in panico giocando da solo, anche se però decido comunque di giocare in normal...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma la modalità difficile non c'è? Comunque gioco spesso in hardcore perchè ti diverte di più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[b]Hardcore[/b] sempre e comunque, abbinato alla modalità [b]Estrema[/b] (dove morto una volta, morto forever).. o non c'è gusto, dopo un po' ci si annoia. Un gioco è bello se è impegnativo, altrimenti non vale neanche la pena passarci sopra del tempo. Dev'essere una [u]Sfida[/u]. Non come i giochi next generation di ora, per console, dove nel 90% dei casi c'è "l'autopilota" ed andare di Game Over è davvero Impossibile se non finendo il gioco stesso. xD

Riassumendo, o [u][b]Extreme/Hardcore[/b][/u] o non mi diverto. u_u

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='MinecraftGnakkoTeam' timestamp='1361618387' post='667813']
[b]Hardcore[/b] sempre e comunque, abbinato alla modalità [b]Estrema[/b] (dove morto una volta, morto forever).. o non c'è gusto, dopo un po' ci si annoia. Un gioco è bello se è impegnativo, altrimenti non vale neanche la pena passarci sopra del tempo. Dev'essere una [u]Sfida[/u]. Non come i giochi next generation di ora, per console, dove nel 90% dei casi c'è "l'autopilota" ed andare di Game Over è davvero Impossibile se non finendo il gioco stesso. xD

Riassumendo, o [u][b]Extreme/Hardcore[/b][/u] o non mi diverto. u_u
[/quote]
Quoto tutto :zizi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fisso Normal, ok la difficoltà, ma ho troppa paura dei mob che mi sfondano la porticina di casa :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sempre Hard.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.