Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

LUTER

[Skin]Licantropo(?) - Luter66

Recommended Posts

Ho inventato questo aborto di mostro, e ci ho messo 4-5 giorni per la realizzazzione. La parte della testa e del petto mi han richiesto molto tempo, e lo shading e' stato difficilissimo, ho dovuto rifare molti pezzi non so quante volte, ma alla fine, cel'ho fatta :3 Questo e' il risultato finale, spero vi piaccia :33
[img]http://i.imgur.com/dG5K8vK.png[/img]
Il download domani, che la metterò su Planet Minecraft, sperando in un buon feedback, buon San Valentino <3 (?)
P.S. Se trovate un nome migliore fate sapere, ho sparato a caso la prima cosa che mi veniva in mente!
[url=http://www.planetminecraft.com/skin/the-monster---creepy-skins/][img]http://www.planetminecraft.com/files/resource_media/preview/Monstah_minecraft_skin-4838085.jpg[/img] [b]View The Monster - Creepy Skins[/b][/url]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' fatta molto bene, vedo che hai usato quella nuova tecnica della bocca che sta spopolando (almeno per le skin mostruose s'intende :asd:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Grazie Lord :33 Adesso la butto su Pmc :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

*Apro Planet Minecraft* *Guardo le skin nuove* "Ma,ma questa skin!" *Vede autore* "Ah ecco!Mi pareva fosse quella!3 Diamanti?Wow"
Very good boy! :bravo:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 diamanti son pochi :C L'ho appena messa.. Ne ho 30 in una <3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='cakyforzajuve' timestamp='1360853926' post='660393']
Come fai a fare l'immagine 3d non capisco :tunz: dillooooo
[/quote]
L'immagine in 3D sarebbe il chiamato cappello, che si puo' fare solo nella faccia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='rmorello11' timestamp='1360859690' post='660514']
L'immagine in 3D sarebbe il chiamato cappello, che si puo' fare solo nella faccia.
[/quote]
:bravo: hai scoperto l'acqua calda anche quando ho fatto la skin per te l'ho messo il "cappello" intendo l'anteprima :bracce: anche tu l'hai fatta mi spieghi come la faccio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bisogna avere un programma che mostra le skin di una persona a seconda del nome che scrivi (se scrivi rmorello11 ti viene fuori la mia skin, il creeper in felpa) e puoi sistemare la testa, le braccia e le gambe come vuoi.Poi fai salva immagine e te la mette nella cartella immagini.Il programma si chiama Mc skin viewer.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Udio raga Kefka ha commentato la mia skin *-* E' come ricevere un commento da youtuber proh tipo parliamo di videogiochi :c Sto per venire..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='rmorello11' timestamp='1360866288' post='660638']
Bisogna avere un programma che mostra le skin di una persona a seconda del nome che scrivi (se scrivi rmorello11 ti viene fuori la mia skin, il creeper in felpa) e puoi sistemare la testa, le braccia e le gambe come vuoi.Poi fai salva immagine e te la mette nella cartella immagini.Il programma si chiama Mc skin viewer.
[/quote]
Grazie finalmente :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni volta che guardo quella skin (Su PMc) penso che le mie skin facciano skin-fo:
-prima volta che guardo 3 diamanti
-seconda volta che guardo 8 diamanti
-ultima e terza volta che guardo 21 diamanti!!! (ho votato anch'io)ù
E lo mie NEMMENO 1
:frown::piange::frown::piange::frown::piange:


Luter e i suoi fan---> :metal::ahsisi::bravo::wink::bracce::xela::eyes::fermose::pwnd:
^
|
Luter


rmorello11--> :pioggiapeo:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='rmorello11' timestamp='1360952538' post='661332']
Ogni volta che guardo quella skin (Su PMc) penso che le mie skin facciano skin-fo:
-prima volta che guardo 3 diamanti
-seconda volta che guardo 8 diamanti
-ultima e terza volta che guardo 21 diamanti!!! (ho votato anch'io)ù
E lo mie NEMMENO 1
:frown::piange::frown::piange::frown::piange:


Luter e i suoi fan---> :metal::ahsisi::bravo::wink::bracce::xela::eyes::fermose::pwnd:
^
|
Luter


rmorello11--> :pioggiapeo:
[/quote]
AHAHAHAHHAHAH pls

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Luter66' timestamp='1360957611' post='661405']
AHAHAHAHHAHAH pls
[/quote]

Metto +1 solo perchè sei il mio satanista preferito <3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Luter66' timestamp='1360957611' post='661405']
AHAHAHAHHAHAH pls
[/quote]
i 12 apostoli lol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='AlexLol9476' timestamp='1360962771' post='661501']
Metto +1 solo perchè sei il mio satanista preferito <3
[/quote]
Io non sono satanista, credo nella weedh.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Luter66' timestamp='1360963660' post='661526']
Io non sono satanista, credo nella weedh.
[/quote]

Lo sai che scherzo vero? <3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora 22 :pioggiapeo::metal:[color=#D9D9D9][font='lucida grande', 'lucida sans unicode', arial, verdana, tahoma, sans-serif][size=3][background=rgb(41, 41, 41)] [/background][/size][/font][/color] :ahsisi:[color=#D9D9D9][font='lucida grande', 'lucida sans unicode', arial, verdana, tahoma, sans-serif][size=3][background=rgb(41, 41, 41)] [/background][/size][/font][/color] :bravo:[color=#D9D9D9][font='lucida grande', 'lucida sans unicode', arial, verdana, tahoma, sans-serif][size=3][background=rgb(41, 41, 41)] [/background][/size][/font][/color] :wink:[color=#D9D9D9][font='lucida grande', 'lucida sans unicode', arial, verdana, tahoma, sans-serif][size=3][background=rgb(41, 41, 41)] [/background][/size][/font][/color] :bracce:[color=#D9D9D9][font='lucida grande', 'lucida sans unicode', arial, verdana, tahoma, sans-serif][size=3][background=rgb(41, 41, 41)] [/background][/size][/font][/color] :xela:[color=#D9D9D9][font='lucida grande', 'lucida sans unicode', arial, verdana, tahoma, sans-serif][size=3][background=rgb(41, 41, 41)] [/background][/size][/font][/color] :eyes:[color=#D9D9D9][font='lucida grande', 'lucida sans unicode', arial, verdana, tahoma, sans-serif][size=3][background=rgb(41, 41, 41)] [/background][/size][/font][/color] :fermose:[color=#D9D9D9][font='lucida grande', 'lucida sans unicode', arial, verdana, tahoma, sans-serif][size=3][background=rgb(41, 41, 41)] [/background][/size][/font][/color] :pwnd:
AAAAAAAH!!! Smettila!!!!!!!
:knife::tunz: <--Luter scappa
^
I
rmorello11

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Potresti creare un villaggio fatto in lettere e faccine <3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

_________
____I________I__
___I______________I___
__I____________________I__
I I
I I
I I
I I
I :asd::pwnd::fermosi::perp::look::fermofumo::fermose::fermorosso: I
I________________________I

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.