Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

LorenzoGanni

[Parkour] Impossible Parkour Map [+1500 Download]

Recommended Posts

logo.png

Ciao a tutti, mi chiamo Lorenzo Ganni e oggi scrivo in questo forum per presentarvi la mia mappa minecraft dal nome Impossible parkour. E' una mappa sviluppata per la maggior parte in aria ed è dedicata ai veri amanti del parkour.

Download: [url="http://adf.ly/J6TqB"]http://adf.ly/J6TqB[/url] Download alternativo: [url="http://adf.ly/LmkZy"]http://adf.ly/LmkZy[/url] Sito web: [url="http://impossibleparkour.tk"]http://impossibleparkour.tk[/url]


impossibleparkour.png
_____________________________________________________________________________________________________________________________

Promo ufficiale:

[spoiler][media]http://www.youtube.com/watch?v=51bLQhcGygM[/media][/spoiler]
_____________________________________________________________________________________________________________________________

Eccone alcune immagini:

[spoiler]livello1.png

livello2.png

livello3.png

livello4.png

livello5u.png

livello6.png

livello7.png

ilfinale.png

[/spoiler]

_____________________________________________________________________________________________________________________________

 

Regolamento:

 

[spoiler]1. Non puoi piazzare blocchi

2. Non puoi distruggere blocchi

3. Non puoi utilizzare il comando /gamemode

4. Non puoi utilizzare il comando /give

5.Puoi liberamente utilizzare il comando /time set[/spoiler]

_____________________________________________________________________________________________________________________________

Ecco gli episodi della serie ambientata in questa mappa fatta dallo youtuber Euforikk:

 

[spoiler]Episodio 01

Episodio 02

Episodio 03

Episodio 04

Episodio 05

Episodio 06

Episodio 07[/spoiler]

_____________________________________________________________________________________________________________________________

 

Spero vi piaccia :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dalle immagini sembra da urlo! provo subito :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='1000LIRE' timestamp='1360861346' post='660540']
dagli screen sembra carina , quando ho tempo la provo ma ora ti dò un +1 sulla fiducia
[/quote]
[quote name='Sbriser' timestamp='1360862280' post='660557']
Dalle immagini sembra da urlo! provo subito :D
[/quote]

Grazie xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
molto bella però essendo una frana nei parkour mi vengono i brividi solo a vedere le immagini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Appena finito di giocare! veramente bella e difficile...Odio il GHIACCIO '-', solo una cosa metti più pozioni di velocità al livello 2 che cadi molte volte XD

+1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='KingdomZeus' timestamp='1360932198' post='660982']
Appena finito di giocare! veramente bella e difficile...Odio il GHIACCIO '-', solo una cosa metti più pozioni di velocità al livello 2 che cadi molte volte XD

+1
[/quote]

Ho rimesso il download con più pozioni al livello 2 come avevi suggerito....grazie di aver giocato :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Davvero bella e difficile ti meriti un bel +1 :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...è impossibile in alcuni punti, come:
1. Quando si muore al livello 1, si viene teletrasportati in una home che ti permette di andare a fare il 5° o 6° livello, se non fosse che:
2. Il 5° livello NON è iniziabile perchè manca un blocco, perchè è impossibile fare un salto di 5 blocchi
3. Arrivi (dopo nmila tentativi) al casottino con uno schelitro dentro una casetta con 8.000.000 di leve (che non servono a nulla), nessuna spiegazione, nulla. Ho dovuto barare per provare ad entrare in u buco di 1x1 di acqua a 15 blocchi di distanza del trampolino ideale.
4. dopo numerosi tentativi sono stato ri-tteletraspostato al livello 1, e avrò rifatto la torre d'acqua 2.000 volte!
5. lo spwn, settalo! Fa innervosire, doversi costruire una propria scaletta di terriccio per poter "entrare" nella mappa.

..stavo cercando un mappa carina, parkour mai fatto, ammetto di essere una frana, ma.. il divertimento dove starebbe, se vi sono delle parti che non ti permettono di proseguire? Non ci credi? Non ci credete?
Sto facendo una miniserie su questa mappa.. e penso che tra poco non ne farò più di nulla, sul tubo sono "Euforikk", cercami ;)

Ciao :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='mau5sive' timestamp='1361253854' post='664783']
...è impossibile in alcuni punti, come:
1. Quando si muore al livello 1, si viene teletrasportati in una home che ti permette di andare a fare il 5° o 6° livello, se non fosse che:
2. Il 5° livello NON è iniziabile perchè manca un blocco, perchè è impossibile fare un salto di 5 blocchi
3. Arrivi (dopo nmila tentativi) al casottino con uno schelitro dentro una casetta con 8.000.000 di leve (che non servono a nulla), nessuna spiegazione, nulla. Ho dovuto barare per provare ad entrare in u buco di 1x1 di acqua a 15 blocchi di distanza del trampolino ideale.
4. dopo numerosi tentativi sono stato ri-tteletraspostato al livello 1, e avrò rifatto la torre d'acqua 2.000 volte!
5. lo spwn, settalo! Fa innervosire, doversi costruire una propria scaletta di terriccio per poter "entrare" nella mappa.

..stavo cercando un mappa carina, parkour mai fatto, ammetto di essere una frana, ma.. il divertimento dove starebbe, se vi sono delle parti che non ti permettono di proseguire? Non ci credi? Non ci credete?
Sto facendo una miniserie su questa mappa.. e penso che tra poco non ne farò più di nulla, sul tubo sono "Euforikk", cercami ;)

Ciao :)
[/quote]

Sei stato teletrasportato al livello 5 perché non hai settato lo spawn con i letti all'inizio del livello 1...cmq ti posso assicurare che la mappa è fattibile ed è possibile completarla, io ed altri player l'abbiamo provata tutta dall'inizio alla fine senza problemi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ook.. mi fido :) , tenterò alla morte.. se dici che è fattibile! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='mau5sive' timestamp='1361298373' post='665208']
ook.. mi fido :) , tenterò alla morte.. se dici che è fattibile! ;)
[/quote]

in bocca al lupo...mi sono iscritto al tuo canale e seguirò tutti i video...

P.S. anch'io sono di Livorno :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c' è una trama è niente :perp:
Tutti quanti sarebbero capaci di creare una mappa così squallida solo sui parkour.
Se non hai fantasia è inutile che fai CUSTOM MAP.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='Heigan' timestamp='1364058637' post='691272']
Non c' è una trama è niente :perp:
Tutti quanti sarebbero capaci di creare una mappa così squallida solo sui parkour.
Se non hai fantasia è inutile che fai CUSTOM MAP.
[/quote]

Se non sai di che parli è inutile che spari cazzate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='Heigan' timestamp='1364058637' post='691272']
Non c' è una trama è niente :perp:
Tutti quanti sarebbero capaci di creare una mappa così squallida solo sui parkour.
Se non hai fantasia è inutile che fai CUSTOM MAP.
[/quote]

Non tutte le mappe devono avere una trama, in particolare quelle parkour che sono solamente incentrate sull'evidenziare le capacità di un giocatore...l'obiettivo è raggiungere la fine, senza storie di pirati o altro, semplice ma evidenzia perfettamente quello che volevo fare quando ho scelto il titolo "impossible parkour" e non "the parkour story"...

[b]Adesso rispondo alle tue due affermazioni:[/b]

"Tutti quanti sarebbero capaci di creare una mappa così squallida solo sui parkour.": meglio per te se anche te sai creare una mappa così, creala e magari anche la tua avrà centinaia di donwload come la mia...ed è troppo semplice dire che è squallida solo perché è sui parkour, se non sai che cosa sono o non ti piacciono peggio per te, mentre se scorri la rotellina del mouse verso l'alto trovi i commenti positivi di tutti quelli che l'hanno provata e a cui è piaciuta.

"Se non hai fantasia è inutile che fai CUSTOM MAP.": per tua informazione sono un web desginer, quindi credo che di fantasia ne ho da vendere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da ninjadellanotte
      Salve, cerco una mod per vedere le basi sotterranee dei player qualcuno ne sa qualcosa ??
    • Da TryLat3rjAs
      Ciao!

      Sono l'Owner di un server Minecraft in via di sviluppo chiamato TheWallMC. è un server PVP 1.8+ non sono un gran che come developer e per questo sto cercando uno o più developer/s per il mio server.

      Cosa cerco:
      Cerco un Developer che abbia esperienza con Java Script Cerco un Developer con più di 14 Anni Cerco un Developer che sappia fare dei Minigames (BedWars, SkyWars, TNT TAG, Duels Vari come Sumo, the bridge, Classic, ecc...)
      Per ora scrivo questo messaggio ma non sono ancora sicuro di fare il server. se per adesso sei interessato entra pure nel server discord qui sotto, scriverò un annuncio su questo server discord quando cercherò 100% un Developer per i miei plugin.

      Consigli per i Provini futuri:
      Plugin fatto bene già creato in precedenza da voi (con il link per il download su spigot in modo che so che sia effettivamente vostro). Un microfono Buono Un account Minecraft Premium Ripeto, se siete interessati entrate qui sotto ⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️. (Quando cercherò un Developer al 100% Scriverò su quel server discord un annuncio con la data dei provini)
      Server Discord per ricerca staff: https://discord.gg/HApysR3sD8

      Messaggio Scritto da: TryLat3rjAs
    • Da Francitrax
      (occorre word edit) per trovare l'id di un blocco bisogna fare il comando /info mentre si tiene in mano un oggetto che servirà a individuare l'id.Click sinistro sul blocco interessato ed uscira in chat l'ID.Per eliminare quella funzione basta scrivere in chat /none mentre si tiene in mano l'oggetto su cui si è fatta quella funzione
       
    • Da Francitrax
      (occorre word edit) per trovare l'id di un blocco bisogna fare il comando /info mentre si tiene in mano un oggetto che servirà a individuare l'id.Click sinistro sul blocco interessato ed uscira in chat l'ID.Per eliminare quella funzione basta scrivere in chat /none mentre si tiene in mano l'oggetto su cui si è fatta quella funzione
       
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.