Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Kryptecs

Incantesimi Arco 1.4.7?

Recommended Posts

Salve signore e signori. Dovrei fare un progetto per una Custom Map che secondo me sarà Epica e mi servono tutti gli incantesimi che dopo l' aggiunta dei libri incantati si possono fare (Nel senso che hanno un vero e proprio effetto , infatti ho notato che Throns non ha fatto un emerita :ops:). Mi potete fare un elenco (Preferibilmente i nomi in italiano e la spiegazione degli effetti).


P.S Vorrei sapere anche se si possono utilizzare sempre con i libri più di un incantesimo su uno stesso arco.


Grazie mille vi voglio tanto bene! :fermofumo:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Gli incatesimi che si possono ottenere sugli archi tramite tavola da incantamento sono:
-Potenza (I-IV): Le frecce fanno più danno;
-Infinità (I): basta avere una sola freccia nell'inventario e se ne possono lanciare infinite;
-Impatto (I-II): la creatura che viene colpita da una freccia viene spinta verso l'indietro più blocchi del normale (hai presente che le frecce, quando ti colpiscono ti spostano verso l'indietro?)
-Fiamma (I): una creatura, quando colpita da una freccia, prende a fuoco. Le frecce infuocate attivano anche la TNT.

Con i libri incantati e un'incudine si possono applicare altri due incantesimi oltre a quelli scritti qui sopra:
-Potenza (V): il quinto livello di potenza si può ottenere solo unendo due libri incantati di potenza IV o due archi con potenza IV (trovi il libro con potenza V comodamente nell'inventario della modalità creativa;
-Indistruttibilità (I-III): l'arco si distrugge dopo più usi.
Altri incantesimi si possono combinare in creativa, ma non hanno effetto.

Si possono unire più incantesimi su un arco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='Capopanzone' timestamp='1360865162' post='660618']
Gli incatesimi che si possono ottenere sugli archi tramite tavola da incantamento sono:
-Potenza (I-IV): Le frecce fanno più danno;
-Infinità (I): basta avere una sola freccia nell'inventario e se ne possono lanciare infinite;
-Impatto (I-II): la creatura che viene colpita da una freccia viene spinta verso l'indietro più blocchi del normale (hai presente che le frecce, quando ti colpiscono ti spostano verso l'indietro?)
-Fiamma (I): una creatura, quando colpita da una freccia, prende a fuoco. Le frecce infuocate attivano anche la TNT.

Con i libri incantati e un'incudine si possono applicare altri due incantesimi oltre a quelli scritti qui sopra:
-Potenza (V): il quinto livello di potenza si può ottenere solo unendo due libri incantati di potenza IV o due archi con potenza IV (trovi il libro con potenza V comodamente nell'inventario della modalità creativa;
-Indistruttibilità (I-III): l'arco si distrugge dopo più usi.
Altri incantesimi si possono combinare in creativa, ma non hanno effetto.

Si possono unire più incantesimi su un arco.
[/quote]

Ti stimo Bro! :eyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Rob von Soma_Cruz' timestamp='1360872985' post='660762']
Bene, posso chiudere o serve altro?
[/quote] Ti avrei detto di chiudere ma mi è parso un dubbio , flagello degli artropodi funziona? Spero che tu mi possa rispondere.. se ci riesci chiudi pure ^-^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Hellred' timestamp='1360935313' post='661015']
Ti avrei detto di chiudere ma mi è parso un dubbio , flagello degli artropodi funziona? Spero che tu mi possa rispondere.. se ci riesci chiudi pure ^-^
[/quote] No, o meglio, gli incantesimi delle spade funzionano solo se con l'arco ci dai i pugni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='Capopanzone' timestamp='1360936704' post='661041']
No, o meglio, gli incantesimi delle spade funzionano solo se con l'arco ci dai i pugni.
[/quote] Mmm , sei sempre molto utile. Ti stimo sempre di più
Soma.. Chiudi! :fermosu:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='Hellred' timestamp='1360937880' post='661055']
Mmm , sei sempre molto utile. Ti stimo sempre di più
Soma.. Chiudi! :fermosu:
[/quote]Grazie! :beer:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='Hellred' timestamp='1360937880' post='661055']Soma.. Chiudi! :fermosu:
[/quote]Zi badrone, zubido badrone!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.