Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Daniels

Guida Per Gli Incantesimi (Tavolo Da Incantamento; Libri Incantati; Incudine)

Recommended Posts

Ne basta uno per far capire che è generico...

Tutti gli oggetti possono essere incantati, ovviamente di quelli elencati.

Credo che intendesse dire che accanto al nome degli incantesimi italiano (anatema, spine, tocco di velluto ecc.) dovresti metterci il nome originale inglese (smite, thorns, silk touch...). Cosa piuttosto inutile, secondo me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che intendesse dire che accanto al nome degli incantesimi italiano (anatema, spine, tocco di velluto ecc.) dovresti metterci il nome originale inglese (smite, thorns, silk touch...). Cosa piuttosto inutile, secondo me.

Dovrei pensarci su... 

Anche perché Minecraft nacque come gioco totalmente in inglese, e per un bel po' di tempo lo è stato, instaurando abitudini nella community.

Io stesso parlo ancora di "Cobble" o di "Stone", o "Glowstone". 

Il fatto resta che siamo su una community ITALIANA, perciò sarei indeciso. Ma credo che lascerò così com'è.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovrei pensarci su... 

Anche perché Minecraft nacque come gioco totalmente in inglese, e per un bel po' di tempo lo è stato, instaurando abitudini nella community.

Io stesso parlo ancora di "Cobble" o di "Stone", o "Glowstone". 

Il fatto resta che siamo su una community ITALIANA, perciò sarei indeciso. Ma credo che lascerò così com'è.

Appunto , anche io , (anche se nella 1.2.5) giocavo con lingua inglese (il pulsante cambia lingua pensavo fosse per andare sul sito ecc. :asd: ) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiornata la sezione dei Libri Incantati (in basso al primo post).

Date un occhiata!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non l'avevo mai notata questa guida....comunque bellissima, come al solito.

e io che ho sempre riparato le spade con altre spade :facepalm:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Bella guida! Mi piace assicurato!

 

Ma c'è un modo per leggere gli "incantamenti"?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella guida! Mi piace assicurato!

 

Ma c'è un modo per leggere gli "incantamenti"?

È lo "Standard Galactic Alphabet", inventato da Tom Hall per il videogioco Commander Keen

Sostituisci i segni con le lettere normali e otterrai parole scelte a caso che non c'entrano niente con l'incantesimo che si otterrà, quindi non c'è nessun metodo per sapere a priori che incantesimo si ottiene con il tavolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È lo "Standard Galactic Alphabet", inventato da Tom Hall per il videogioco Commander Keen

Sostituisci i segni con le lettere normali e otterrai parole scelte a caso che non c'entrano niente con l'incantesimo che si otterrà, quindi non c'è nessun metodo per sapere a priori che incantesimo si ottiene con il tavolo.

 

Allora sono solo lettere scritte a cavolo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora sono solo lettere scritte a cavolo?

Ci sono delle parole definite tipo fire, magic o simili se non sbaglio, che vengono trasformate in scritte con quell'alfabeto e poi il gioco mette un po' di quelle parole a caso su ogni casella del tavolo degli incantesimi, Le parole sono a cavolo, le lettere no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sono delle parole definite tipo fire, magic o simili se non sbaglio, che vengono trasformate in scritte con quell'alfabeto e poi il gioco mette un po' di quelle parole a caso su ogni casella del tavolo degli incantesimi, Le parole sono a cavolo, le lettere no.

 

Allora si potrebbe decifrare una parte dell incantesimo ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora si potrebbe decifrare una parte dell incantesimo ?

Puoi decifrare quelle scritte ma ti vengono frasi tipo "fire magic galvanize demon stale" che non vogliono dire niente e che non c'entrano in alcuna maniera con l'incantesimo che si otterrà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Puoi decifrare quelle scritte ma ti vengono frasi tipo "fire magic galvanize demon stale" che non vogliono dire niente e che non c'entrano in alcuna maniera con l'incantesimo che si otterrà.

 

 

Ma si potrebbe ottenere un Fire Aspect?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma si potrebbe ottenere un Fire Aspect?

Se una delle parole è fire non vuol dire che l'incantesimo sarà per forza aspetto di fuoco o fiamma. Potrebbe come non potrebbe. Ti ripeto, le parole vengono scelte a caso da una lista, trasformate e riscritte con lo SGA e messe sulle caselle. Per dire quale incantesimo viene, il gioco fa altri calcoli che non tengono in considerazione le parole della casella!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se una delle parole è fire non vuol dire che l'incantesimo sarà per forza aspetto di fuoco o fiamma. Potrebbe come non potrebbe. Ti ripeto, le parole vengono scelte a caso da una lista, trasformate e riscritte con lo SGA e messe sulle caselle. Per dire quale incantesimo viene, il gioco fa altri calcoli che non tengono in considerazione le parole della casella!

 

Ma si potrebbe ottenere un Fire Aspect?

Pero se non mi sbaglio ce su minecraft forum come leggere i incantesimi , cioe una guida per quello :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pero se non mi sbaglio ce su minecraft forum come leggere i incantesimi , cioe una guida per quello :asd:

Non c'è bisogno di chissà che guida, basta sostituire i caratteri strani con quelli normali. Ripeto per l'ultima volta che non si leggono gli incantesimi, ma parole scelte a caso che non c'entrano niente!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c'è bisogno di chissà che guida, basta sostituire i caratteri strani con quelli normali. Ripeto per l'ultima volta che non si leggono gli incantesimi, ma parole scelte a caso che non c'entrano niente!

No , non hai capito (forse non ho capito io lOl ) ma se non ricordo male c'è propio la guida con l'immagine dell'incantesimo e la traduzione in italiano... cioè ti mettono una cosa del genere : "immagine dell'incantisimo" = aspetto di fuoco IV. CApito? magari mi ricordo male...
RIguardo alla guida: io non ho potuto capire bene gli incantesimi visto che sono usciti quando avevo .. come dire preso una pausa da minecraft... la tua guida è PERFETTA , per niente noiosa... Mette ... come dire , basi salde per chi deve imparare , e anche per chi conosce un po gli incantesimi lo aiuta lo stesso :) complimenti davvero .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No , non hai capito (forse non ho capito io lOl ) ma se non ricordo male c'è propio la guida con l'immagine dell'incantesimo e la traduzione in italiano... cioè ti mettono una cosa del genere : "immagine dell'incantisimo" = aspetto di fuoco IV. CApito? magari mi ricordo male...
RIguardo alla guida: io non ho potuto capire bene gli incantesimi visto che sono usciti quando avevo .. come dire preso una pausa da minecraft... la tua guida è PERFETTA , per niente noiosa... Mette ... come dire , basi salde per chi deve imparare , e anche per chi conosce un po gli incantesimi lo aiuta lo stesso :) complimenti davvero .

Tengo in considerazione ogni critica, ti ringrazio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pero se non mi sbaglio ce su minecraft forum come leggere i incantesimi , cioe una guida per quello :asd:

 

Non penso che ci sia ho fatto il procedimento con le lettere strane e mi escono parole senza senso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No , non hai capito (forse non ho capito io lOl ) ma se non ricordo male c'è propio la guida con l'immagine dell'incantesimo e la traduzione in italiano... cioè ti mettono una cosa del genere : "immagine dell'incantisimo" = aspetto di fuoco IV. CApito? magari mi ricordo male....

Le scritte delle caselle vengono scelte a caso da una lista e non c'entrano niente con l'incantesimo che verrà, visto che il gioco fa tutt'altri algoritmi. Basta, è la millemillesima volta che lo ripeto! Stop OT

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma avete letto il paragrafo su quell' argomento? ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho messo degli spoilers per ogni sezione incantesimi. Pareri?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E chi se lo sistema quel caos adesso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiunta la sezione "Canne da pesca";
Aggiornate le informazioni in base all' aggiornamento 1.7.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da Francitrax
      (occorre word edit) per trovare l'id di un blocco bisogna fare il comando /info mentre si tiene in mano un oggetto che servirà a individuare l'id.Click sinistro sul blocco interessato ed uscira in chat l'ID.Per eliminare quella funzione basta scrivere in chat /none mentre si tiene in mano l'oggetto su cui si è fatta quella funzione
       
    • Da Francitrax
      (occorre word edit) per trovare l'id di un blocco bisogna fare il comando /info mentre si tiene in mano un oggetto che servirà a individuare l'id.Click sinistro sul blocco interessato ed uscira in chat l'ID.Per eliminare quella funzione basta scrivere in chat /none mentre si tiene in mano l'oggetto su cui si è fatta quella funzione
       
    • Da Francitrax
      (occorre word edit) per trovare l'id di un blocco bisogna fare il comando /info mentre si tiene in mano un oggetto che servirà a individuare l'id.Click sinistro sul blocco interessato ed uscira in chat l'ID.Per eliminare quella funzione basta scrivere in chat /none mentre si tiene in mano l'oggetto su cui si è fatta quella funzione
       
    • Da JustCavzZ
      Salve a tutti! In questo video vi spiego come installare le shaders su minecraft! (ATTENZIONE: Non prendere questo tutorial seriamente!)
      Grazie!!
       
    • Da FoxWorn3365
      Come usare WorldGuard nel miglior modo
      Iniziamo:
      Scarica il file della WorldEdit (https://dev.bukkit.org/projects/worldedit) e della WorldGuard (https://dev.bukkit.org/projects/worldguard)    {Anche se avete un server Spigot questi file funzionano}
      Step 2
      Trascina i file .jar nella cartella Plugin
      Step 3
      Basta fare un reload del server e poi verifica che i plugin ci siano facendo /pl
      Proteggiamo una Zona
      Fai il comando //wand e ti dovrebbe essere data un'ascia di legno
      Step 2 
      Seleziona la posizione 1 rompendo il blocco con l'ascia e la 2 posizione come se piazzassi un blocco
      NOTA: è possibile segnare le posizioni con il comando //pos1 e //pos2
      L'area da Proteggere
          
           X OOAOO                                            /!\ Scusate ma va a capo troppo xD
              OAAAO
              OOAOO X                       Legenda: O = Area da Proteggere   x=pos1 e pos2     A = Assi di legno
       
      La nostra zona:
      Fate /rg define <NomeChetiRIcordi>    Noi faremo /rg define Casa
      Ora proteggeremo la nostra zona dal rompere e piazzare blocchi:
      Rompere blocchi: /rg flag Casa block-break deny
      Piazzare blocchi: /rg flag casa block-place deny
      NOTA: WordGuard permette anche di far fare delle opzioni bloccate dalla protezione primaria |  Se mettete deny voi NON permettete di fare quell'azione mentre se invece volete che quell'azione si possa fare mettete allow.     Se voi volete fare un'area PvP e volete che NON si possa rompere i blocchi  ma si possono piazzare i blocchi e fare pvp la protezione iniziale di WorldGuard non ve lo permette
      Fate /rg flag <NomeRegione> pvp allow e /rg flag <NomeRegione> block-place allow
      Per vedere tutti i flag fate /rg flag Casa flaglist
       
      Test Protezione
      Deopizzatevi (Fate /deop <UsernameVostro> Per togliervi l'op    |    Per opizzarti vai sulla console e fai op <UserNameVostro>)
      Provate a rompere i blocchi oppure provate a fare qualcosa che hai messo come deny
      -SE IL SERVER HA PIU DI 3 GB di Ram funzionerà
      -SE IL SERVER HA MENO DI 3GB di Ram ci sarà un leggero riatrdo (0.7 Secondi)
       
      Altro Meno Importante ma da Leggere
      Non avete capito qualcosa sulla WorldGuard?
      Scrivetemi!
      Potete installare flag aggiuntivi sulla WorldGuard con il plugin (WorldGuard Extra Flag) https://www.spigotmc.org/resources/worldguard-extra-flags.4823/
       
      Lasciatemi un REP!
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.