Daniels

Guida Per Gli Incantesimi (Tavolo Da Incantamento; Libri Incantati; Incudine)

57 risposte in questa discussione

Aggiorna la tua guida, oppure metti la tag "aut tu deit"

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il tempo di rileggere tutte le features e lo aggiorno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riparazione

Ma riparare oggetti normali sull' incudine non è consigliabile in Minecraft dato che basta porli sulla crafting table o nel craft slot personale e questi si riparano, ma senza necessità di livelli EXP. Quest' ultimo sistema è più consigliato se si vuole togliere un incantesimo da un oggetto, siccome il risultato, sarà appunto l' oggetto senza alcun incantesimo salvato, ma riparato.

Guida fantastica, ma non mi è chiara questa storia della riparazione semplicemente usando il banco di lavoro o il craft personale. Come si può riparare un oggetto in questo modo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi pare manchino giusto un paio di cose:

- puoi mettere (con l'incudine) silk touch anche alla spada, ottenendo lo stesso effetto delle cesoie (ovvero cobweb);

- un fonte di libri incantati sono anche i bibliotecari villager. Ognuno di essi ha 3 commerci diversi per i libri incantati, cosa che (a mio parere) li rende decisamente op.

Per il resto, ottima guida :3

Guida fantastica, ma non mi è chiara questa storia della riparazione semplicemente usando il banco di lavoro o il craft personale. Come si può riparare un oggetto in questo modo?

Se metti nella crafting table 2 oggetti dello stesso tipo non del tutto integri (esempio, 2 picconi in diamante) otterrai come risultato un unico attrezzo.

Esso perderà tutti gli enchant dei suoi predecessori, ma avrà la durabilità combinata di entrambi + un piccolo bonus a seconda del materiale (senza ovviamente eccedere il limite massimo).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh! Non la sapevo sta cosa.. In effetti ci sono un mucchio di cose che ancora non conosco di questo gioco.

Ora mi è tutto più chiaro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 15/2/2013 at 16:37, Daniels dice:
galvin51 dice:

rimane una sola domanda...
le scritte incomprensibili possono essere distinte?

Non ti preoccupare, scriverò tutto il necessario.

vorrei sapere se un libro incantato per esempio con atterraggio morbido e potenza si puo dividere rilasciando un libro atterraggio morbido e uno potenza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Stai commentando come visitatore. Se sei registrato effettua l'accesso.
Rispondi a questa discussione...

×   You have pasted content with formatting.   Remove formatting

Only 75 emoticons maximum are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor