Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
EDOKILLER

[Aiuto] Perchè Non Scava?

Domanda

Perchè le mie mining turtle si fermano ad un certo punto quando uso il comando "excavate 8" ? Non dovrebbero arrivare fino alla bedrock? Le mie si fermano molto prima, anche se sono piene di fuel (all'inizio avevano 100000) e l'inventario non è pieno. Qualche consiglio su come farle funzionare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

8 risposte a questa domanda

Recommended Posts

[quote name='EDOKILLER' timestamp='1361046631' post='662400']
Perchè le mie mining turtle si fermano ad un certo punto quando uso il comando "excavate 8" ? Non dovrebbero arrivare fino alla bedrock? Le mie si fermano molto prima, anche se sono piene di fuel (all'inizio avevano 100000) e l'inventario non è pieno. Qualche consiglio su come farle funzionare?
[/quote]
100% non le hai impostate per farle scavare nel modo corretto ti faccio una mini-guida

-semplicemente apri la turtle e scrivi pastebin get 5pMqKXaM minatore
poi fai pure excavate ()

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho fatto come hai detto tu, cioè copiato da pastebin e poi eseguito il comando "excavate 8", però la turtle continua a bloccarsi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Spiega in che senso si blocca..

Per far scavare la turtle basta che la posizioni, dai comando: excavate n.blocchi

Ricorda però che devi avere una chest per farla svuotare e un chunk loader per fare in modo che se anche sei lontano la turtle funzioni..
Ogni volta che però esci da minecraft la turtle si fermerà e dovrai riprogrammarla per fala ripartire..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='EnderLoco' timestamp='1361120366' post='663300']
Hai provato excavate 9?
[/quote]
Perchè dovrei provare excavate 9?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Messaggio Automatico

Questa discussione è stata sposta da"[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=10']Mods[/url]" a "[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=187']Domande e Consigli[/url]".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.