Jump to content
Kryptecs

Nome Per Armi [Minecraft]

Recommended Posts

Per prima cosa voglio puntualizzare ai MOD che questa discussione riguarda sempre Minecraft poichè i nomi per queste armi mi servono per un progetto di una Custom.
OPS. Se volete spostatelo in Custom Map.. mi sono appena accorto che la discussione appartiene a quella sezione!

Ritornando a noi :biggrin:... mi servirebbero appunto dei nomi con cui soprannominare questi archi incantati!
Di seguito vi elencherò quali sono gli incantesimi apportati a questi archi.. e voi dovrete consigliarmi il nome (Sempre se volete :fermosu:)
P.S Ricordatevi che il nome deve essere simile ad un arma da fuoco dei giorni nostri (Preferibilmente non copiate quelli dei giochi e nemmeno quelli della realtà :cattivo:)

1°= Impatto
2°= Aspetto fuoco + Infinità
3°= Potenza (Inteso come fucile da cecchino)
4°= Potenza + Infinità
5°= Indistruttibilità
6°= Indistruttibilità + F. degli artropodi (F. degli artropodi inteso come diciamo "sottocanna" del 5° Fucile sopra elencato)

Se non mi sono fatto capire modifico il post in modo che si capisca. Lascio a voi la creatività! :knife:

Edited by Hellred
  • Like 1

Per la numero 2: The Phoenix Bow.
Per la numero 5: The Indestructible Bow.
Altri per ora non me ne vengono in mente.