Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
altair4124 IV

Bug Della Luce

Domanda

ecco la seguente immagine: [img]http://img18.imageshack.us/img18/1976/20130217144512.png[/img]

come vedete c'è un bug molto fastidioso. è notte, e io gironzolo per l'isola, e ad un tratto vedo una parte illuminata nella foresta, ma non vedo nessuna fonte di luce, nè fuoco nè torcia. mistero? :fermosi:
bug?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

8 risposte a questa domanda

Recommended Posts

È un bug che portebbe essere dovuto al fatto che forse in precedenza da lì è passato un piromane (dall'immagine mi sembra che la foresta sia stata bruciata)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Può essere il fuoco causato da un fulmine, sparisce solamente il blocco, ma rimane comunque e appena si toglie il blocco sopra di esso riprende a bruciare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='xMarto96' timestamp='1361110493' post='663105']
Può essere il fuoco causato da un fulmine, sparisce solamente il blocco, ma rimane comunque e appena si toglie il blocco sopra di esso riprende a bruciare.
[/quote]
[quote name='Last_Shoot' timestamp='1361109516' post='663089']
È un bug che portebbe essere dovuto al fatto che forse in precedenza da lì è passato un piromane (dall'immagine mi sembra che la foresta sia stata bruciata)
[/quote] infatti il piromane ero io :asd:
[quote name='Axerino' timestamp='1361109635' post='663091']
non è che sotto magari c'è un lago di lava?
[/quote] semmai lago di acqua, ho pure guardato sotto ma non sarebbe possibile

xmarto, sicuramente hai ragione, anche un'altro mondo era successa la stessa cosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='altair4124 IV' timestamp='1361126296' post='663467']
infatti il piromane ero io :asd:
semmai lago di acqua, ho pure guardato sotto ma non sarebbe possibile

xmarto, sicuramente hai ragione, anche un'altro mondo era successa la stessa cosa
[/quote]

Si è il fuoco: se vedi che spegnendolo col click sinistro o piazzandoci un blocco sopra e poi togliendolo non accade nulla, prova a spegnerlo cliccandoci sopra col destro: costringi il blocco ad aggiornarsi e quindi si sbugga. Non so come fixare l'area di luce.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='xMarto96' timestamp='1361126506' post='663480']
Si è il fuoco: se vedi che spegnendolo col click sinistro o piazzandoci un blocco sopra e poi togliendolo non accade nulla, prova a spegnerlo cliccandoci sopra col destro: costringi il blocco ad aggiornarsi e quindi si sbugga. Non so come fixare l'area di luce.
[/quote]

ma la cosad el spegnere fuoco la so da molto, ma il problema è proprio la luce. se vedi bene al centro del manto di luce non c'è nessun blocco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='xMarto96' timestamp='1361110493' post='663105']
Può essere il fuoco causato da un fulmine, sparisce solamente il blocco, ma rimane comunque e appena si toglie il blocco sopra di esso riprende a bruciare.
[/quote]
si ma è sempre un bug, bisgonerebbe rimuoverlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='ennai27' timestamp='1361126886' post='663494']

si ma è sempre un bug, bisgonerebbe rimuoverlo
[/quote]

Probabilmente nella 1.6 Dinnerbone ha annunciato che riprenderà a sviluppare il nuovo sistema di rendering e illuminazione dinamica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.