Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
DarkLoop

Problema Creazione Server

Domanda

salve, io sto tentando di creare il server bukkit ma io ho norton safety come antivirus e mi blocca il download (Che ritiene minaccia) di buk-kit.exe (quello della guida di jackpoint26) e quindi mi blocco lì
aiuto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

5 risposte a questa domanda

Recommended Posts

[quote name='spartankratos' timestamp='1361122354' post='663355']
salve, io sto tentando di creare il server bukkit ma io ho norton safety come antivirus e mi blocca il download (Che ritiene minaccia) di buk-kit.exe (quello della guida di jackpoint26) e quindi mi blocco lì
aiuto
[/quote]
Fallo per qualsiasi cosa al mondo, disinstalla quello che hanno il coraggio di chiamare "antivirus".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Sciaz' timestamp='1361125268' post='663438']
Fallo per qualsiasi cosa al mondo, disinstalla quello che hanno il coraggio di chiamare "antivirus".
[/quote][quote name='Sciaz' timestamp='1361125268' post='663438']
Fallo per qualsiasi cosa al mondo, disinstalla quello che hanno il coraggio di chiamare "antivirus".
[/quote] che bell'aiuto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='spartankratos' timestamp='1361129284' post='663559']
che bell'aiuto
[/quote]
Lo è, quel...coso, riconosce praticamente qualsiasi file e/o sito come pericoloso ._."

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[b]Messaggio Automatico[/b]

Questa discussione è stata sposta da"[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=124']Bukkit[/url]" a "[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=166']Supporto generale server[/url]".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.