Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

cangiano

[Labirinto - Puzzle] Labirinto Stregato

Recommended Posts

[b][color=#008000][size=8]Labirinto Stregato[/size][/color][/b]

[color=#FFFFE0]Ciao a tutti. In questa mappa bisogna riuscire ad uscire da un labirinto in cui oltre alle ovvie difficoltà che presenta un labirinto ci sono muri mobili che si azionano da soli o vanno azionati tramite leve per aprire un passaggio necessario al proseguimento del gioco. Il labirinto è diviso in più fasi, una volta arrivati in una nuova fase non è possibile tornare indietro.[/color]

La mappa è grande circa 60x60 blocchi. Senza soluzione è molto difficile per cui non mi assumo nessuna responsabilità se impazzirete. xD
Se siete nervosi o avete mal di testa vi sconsiglio vivamente questa mappa.

[color=#FFFFE0]Regole: Non rompere o posizionare blocchi, premi [/color][u][color=#ff0000][b]UNA SOLA VOLTA[/b][/color][/u][color=#FFFFE0] i pulsanti, citare il creatore della mappa se si vogliono fare eventuali video.[/color]

[color=#FFFFE0]SCREENSHOT
[spoiler][img]http://img685.imageshack.us/img685/6389/labirinto3.png[/img]
[/spoiler][/color]

[color=#FFFFE0]DOWNLOAD
[spoiler][/color][url="http://www.mediafire.com/?z21pea52ols3seo"]http://www.mediafire...z21pea52ols3seo[/url][color=#FFFFE0][/spoiler]

SOLUZIONE - SE VUOI GIOCARCI ONESTAMENTE NON SBIRCIARE!
[spoiler]
[img]http://img801.imageshack.us/img801/8559/labirinto3finale.jpg[/img][/spoiler]

Vernick ;)[/color]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

........Credevo di essere bravo con i labirinti.....CREDEVO appunto :facepalm:
Map molto carina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='CavaliereNero99' timestamp='1361138512' post='663737']
OT: Ti consiglio di fare il labirinto alto tre blocchi, in modo che non si possa saltare per avere vita facile.
[/quote]
Grazie, ma è voluto. Credo sarebbe troppo claustrofobico altrimenti. E poi non si capisce troppo anche saltando... In ogni caso è scelta del giocatore se essere onesti o no. D'altronde puoi fare anche "/gamemode 01" :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Yes! Yes! Yes! Ce l'ho fatta!!!!!! Mi sta colando il cervello dal naso {cit.}
In un quarto d'ora circa e con un pò di sale in zucca, ce la fai :)

[img]http://i.imgur.com/TBmDuyP.png[/img]

Senza cheat :)

LOl ho usato gamemode 1 xD comunque bella mappa, davvero complessa

+1 meritatissimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per un attimo ci avevo creduto! :(
E ho creduto anche di aver lavorato due giorni su questa mappa per nulla. AHAHAHAHA
Grazie comunque

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
oddio davvero difficile ci ho messo piu di 1 ora a trovare tutte 6 le leve finali
Costruzione:10/10 bella e grandissima
Difficoltà:10/10 complicatissima
Lunghezza:10/10 se sbagli strada la costum si allunga sempre piu
Spero ti basti questo screen e capisci quanto ho bestemmiato nel labirinto
[spoiler][img]http://img138.imageshack.us/img138/276/20130218073710.png[/img][/spoiler]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
l'ho scaricata un paio di ore fa e dopo mezz'ora che giravo a vuoto ho ceduto e ho sbirciato la soluzione XD
è difficilissimo complimenti per la cura.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Grazie, ore di lavoro e litri di sudore per fare tutti i muri del labirinto... xD
I meccanismi sono stati la cosa più facile della mappa!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma sono io imbranato o il primo gruppo di blocchi su cui saltare è troppo lontano? Voglio dire, ho fatto il labirinto, poi arrivo davanti al fiume di lava, prendo la rincorsa, salto all'ultimo momento e mi schianto sulla faccia del blocco e cado nella lava, e mi rispawna in un punto quasi preso a caso del labirinto, a volte sui muri, se non ho dormito... In più in una piccola sezione il muro è alto 1 solo blocco, e così è anche facile imbrogliare. Io volevo finirlo senza imbrogliare e senza usare il letto, ci ho messo un po', ma poi finire così è frustrante....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao, la prova di parkour l'ho testata personalmente e l'han fatta più di una persona. Per lo spawn sinceramente non so come fare, perciò ho messo il letto (è la seconda custom map, sono inesperto). Per quanto riguarda l'errore dei blocchi me ne sono accorto il giorno dopo aver pubblicato la mappa, fortunatamente non porta a nulla, solo nella "camera" dei pistoni e non mi sono posto il problema siccome ci sono tanti modi di imbrogliare, ed è volontà del giocatore se farlo onestamente o imbrogliare.
Mi dispiace per la frustrazione, ma è possibile finirlo. Chiedo scusa per questi piccoli imprevisti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io ho imbrogliato per la frustrazione di girare a vuoto ma poi ho provato a fare il parkour seriamente ed è stato facile XD
ci sono riuscito al primo colpo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='cangiano' timestamp='1361428522' post='666284']
Ciao, la prova di parkour l'ho testata personalmente e l'han fatta più di una persona. Per lo spawn sinceramente non so come fare, perciò ho messo il letto (è la seconda custom map, sono inesperto). Per quanto riguarda l'errore dei blocchi me ne sono accorto il giorno dopo aver pubblicato la mappa, fortunatamente non porta a nulla, solo nella "camera" dei pistoni e non mi sono posto il problema siccome ci sono tanti modi di imbrogliare, ed è volontà del giocatore se farlo onestamente o imbrogliare.
Mi dispiace per la frustrazione, ma è possibile finirlo. Chiedo scusa per questi piccoli imprevisti
[/quote]

Mah... allora sarò io imbranato, non sono molto bravo con i parkour, soprattutto con quelli con la lava... :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In seguito all'apertura dell'area Downloads tutti i vecchi threads li stiamo chiudendo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da TheTecnoCreeper
      Ciao! Sto cercando un buon AntiCheat gratis che però funzioni bene e faccia il suo lavoro, per minecraft 1.17 / 1.18.

      Grazie.
       
    • Da JakeHunt93
      BloodItalian è un server vanilla nato nel lontano 2011. Veniva hostato inizialmente tramite hamachi e solo fra amici, una piccola cerchia di giocatori che poi si è unita in un clan, BloodItalian per l’appunto. Dopo poco il server fu chiuso, per poi essere riaperto tramite server dedicato alla fine del 2019. È un server plugin-vanilla, e per questo non usa mod e solo il minimo indispensabile di plugings, ma non per questo si vieta nel proporre dungeon custom o pvp arene!

      Informazioni Generali

      • Sito Web: Clicca qui
      • Server Discord: Clicca qui
      • Versione: 1.17.1

      • IP: blooditalian.minecraft.pro

      La modalità principale è survival/towny.
      Il pvp fra giocatori è abilitato .
      E' attivo il keepinventory.

      • Admin: Jack93
      • Builder: giacrash

      Come si gioca nel server

      1. Survival Vanilla – Nulla di diverso dal solito noto.
      2. Istanze – Mini Dungeon di varia natura che ti permettono di affrontare sfide sempre più impegnative le quali offrono vari premi.
      3.Towny – Acquista il terreno, crea la tua città e condividila con i tuoi amici.
      4. PvP Arene – Gettati direttamente nelle arene e sfida altri giocatori, ottieni il miglior punteggio e fai prevalere la tua forza!.
      5. Shops - Fonda il tuo negozio nel tuo lotto/città, per commerciale con altri giocatori.
      7.Crates - Riscuoti i tuoi crate ottenuti tramite gli eventi svolti nel server.
      Tutto ciò è accessibile dal mondo principale.





      Datapacks e Plugings

      Come già detto, questo è un server Plugin-Vanilla, ovvero:
      Un server si può reputare Plugin-Vanilla se non integra plugins che snaturano la modalità di gioco, lasciando pressoché tutto invariato e dando anzi una mobilità aggiuntiva.
      Nel rispetto di ciò, il server utilizza le seguenti datapacks e plugins:

      • BloodItalian Datapack – Datapack che gestisce le pvp arene, le classi ed il primo login del server, gestisce pure le varie impostazioni aggiuntive come i crates e le varie dimensioni, convalidandosi pure per un Semi-Vanilla.
      • Towny – Plugin che gestisce le città ed i lotti nei mondi.
      • More Mob Heads – Datapack che consente di trovare di tutti i mob.
      • Wandering Trades [No Hermit Head] – Datapack che aggiunge dei scambi aggiuntivi al mercante ambulante.
      • Chest Shops – Plugin che, con l'utilizzo di 1 baule ed 1 cartello, permette di vendere o comprare oggetti da altri giocatori ed ad altri giocatori.
      • SquarePlots – Plugin che gestisce il mondo dei lotti.
      • Lockette – Plugin che la privatizzazione di bauli e porte con il semplice uso di un cartello.
      • Essentials X – Aggiunge varie opzioni e comandi aggiuntivi al server, tra cui /tpa /home e /sethome.
      • AuthMe – Gestisce l’iscrizione al server, tramite password alfanumerica.
      • SkinsRestore – In quanto il server è aperto pure ai cracked (sp), questo plugin permette di caricare delle skin nel server.

      Primi passi:

      Una volta entrati nel server dovrete registrarvi tramite un tutorial, che vi spiegherà tutto l'essenziale per immergervi nell'avventura.
      Conclusa la autenticazione vi porterà allo spawn.

      Da qui avrete accesso a vari portali, i quali vi porteranno in svariati posti.

      Ma non è finita qui!
      Andando nel portale "Dimensional Hub" potrete accedere ancora ad altri mondi presenti nel server!

      E' possibile il commercio tra player? Certo!.
      E ti dirò molto di più, abbiamo deciso di rendere il commercio ancora più realistico.
      E' stata aggiunta una funzione permettente di aprire il proprio SHOP!
      In cui potete vendere ciò che vi pare, anche quando siete Offline.
      Dove lo posso creare?
      Basta utilizzare il portale allo spawn oppure utilizzare il comando " /warp lotti" .
      Per recarsi in Zona lotti.


      Qui potrete acquistare il vostro lotto GRATUITAMENTE, ed aprire il vostro shop!
      Cosa aspetti?
      Sbrigati a comprarti un lotto più vicino e rendilo unico!

      Il resto delle novità vienile a scoprire di persone.!

      Ora tocca a te!
      Ci vediamo in game.
       
    • Da WildHollyword
      Salve a tutti, mi chiamo WildHollyword. Attualmente gestisco un piccolo server survival che va avanti già da 2 anni. Attualmente a giocarci ogni giorno siamo in 4, non molti quindi, e proprio per questo mi piacerebbe invitare qualche nuovo player. Si tratta di una survival con plugin in 1.17. Come ho già detto sarò felicissimo ad invitarmi nel caso lo chiediate, ma pretendo 2 cose: serietà e cordialità nei rapporti con gli altri giocatori. Detto questo il mio nick ds è WildHollyword 炎 柱#9100
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.