Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Daniels

Perché Tanta Rabbia Sul Multi-Account?

Recommended Posts

Molti utenti sono stati bannati per multi account ma vorrei capire perché questo voler avere più account potrebbe dare fastidio al forum o in qualche modo alla struttura interna di esso...

Cosa succede nel momenti in cui un player crea due utenti da un solo modem?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='Daniels998' timestamp='1361293750' post='665102']
Molti utenti sono stati bannati per multi account ma vorrei capire perché questo voler avere più account potrebbe dare fastidio al forum o in qualche modo alla struttura interna di esso...

Cosa succede nel momenti in cui un player crea due utenti da un solo modem?
[/quote]
Creo Account: wolf7227
Ri-Creo Account: wolf7229 (Viva la fantasia :asd:)
Faccio una vita agiata e serena con wolf7227 e poi mi metto a trollare e a non rispettare il regolamento con wolf7229, se non ci fosse la regola del multi account lo staff dovrebbe bannare solo wolf7229 e non wolf7227 in quanto quest'ultimo non ha disobbedito a nessuna regola. Questo è solo uno dei tanti esempi possibili. E poi che costa tenersi un solo account? Qual'è il bisogno di averne due usandoli entrambi seriamente?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='wolf7227' timestamp='1361294435' post='665110']
Creo Account: wolf7227
Ri-Creo Account: wolf7229 (Viva la fantasia :asd:)
Faccio una vita agiata e serena con wolf7227 e poi mi metto a trollare e a non rispettare il regolamento con wolf7229, se non ci fosse la regola del multi account lo staff dovrebbe bannare solo wolf7229 e non wolf7227 in quanto quest'ultimo non ha disobbedito a nessuna regola. Questo è solo uno dei tanti esempi possibili. E poi che costa tenersi un solo account? Qual'è il bisogno di averne due usandoli entrambi seriamente?
[/quote]
Ma lo staff potrebbe vedere il tuo ID e warnarti su entrambi gli account.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La creazione di un account secondario permette l'evasione da sanzioni date in precedenza e, per essere relativamente efficace l'attività dello staff, esso dovrebbe bannare tutti gli utenti per qualsiasi sciocchezza.
Ovviamente, poi, arriva il secondo account e l'azione dello staff diverrebbe inutile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.