Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ff993

Immobilizzare Villici

Recommended Posts

ciao a tutti, ho una domanda da farvi...

in qualche modo è possibile tener fermo un villico? fino ad ora ho trovato una soluzione, cioè circondare il villico con la staccionata...

perchè si spostano, ma io vorrei che stiano fermi li dove li ho piazzati (in creative con l' uovo di villico)...

c'è qualcosa di alternativo, e sopratutto meglio? siccome sto lavorando ad una custom map... così se è possibile fare qualcosa di meglio, tolgo la staccionata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SI, la staccionata è la soluzione più pratica alla fine... è un po' bruttina però, io a volte mi invento qualche bancarella da costruirgli intorno o una casettina in cui inserire il villager che sia esteticamente migliore della fence.
Se proprio vuoi tentare qualcosa di più radicale scarica MCedit e aggiungici il plugin "create geared mobs": tra le tante possibilità, una volta presa un po' di dimestichezza, c'è anche l'opzione "tieni fermo questo mob"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ok... si ho scoperto da poco che i villager non possono scavalcare le lastre (slab)... tramite un video su yt... si comunque anche quella della staccionata è geniale...

invece il trucchetto di mc edit non saprei se funziona su altri pc, una volta pubblicata la custom...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='ff993' timestamp='1362512274' post='677662']
ok... si ho scoperto da poco che i villager non possono scavalcare le lastre (slab)... tramite un video su yt... si comunque anche quella della staccionata è geniale...

invece il trucchetto di mc edit non saprei se funziona su altri pc, una volta pubblicata la custom...
[/quote]

accertato che funziona su ogni pc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
deciso, sto col metodo classico, ovvero la staccionata... altrimenti ci metterei di più...

comunque grazie mille magnus...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prova a scrivere in chat:

/summon minecraft:villager ~ ~~ {NoAI:1}

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.