Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Recommended Posts

Salve a tutti, vi presento un Canale YouTube aperto da poco, che nei ritagli di tempo libero porto avanti insieme ad un amico. [b]In questo canale verranno postate avventure di Minecraft nella modalità [u]Estrema[/u]. [/b]Come già detto è un Canale ancora agli esordi, stiamo giusto muovendo i nostri primi passi: non abbiamo mezzi tecnici all'avanguardia e neanche grandi pretese, vogliamo solo divertirci e farvi divertire. Quindi, se volete svagarvi un po' insieme a noi, fatevi vivi. Il nostro scopo alla fine è intrattenervi! :)

[b]Nome Canale[/b]: MinecraftGnakkoTeam
[b]Link[/b]: [url="http://www.youtube.com/user/minecraftgnakkoteam"]http://www.youtube.com/user/minecraftgnakkoteam[/url]
[b]Serie attualmente in corso[/b]: 2
[b]Regole[/b]:
[b]-[/b] Utilizzo del Minecraft Originale (senza Mod);
[b]-[/b] Utilizzo di un Seed casuale (scelto dal gioco alla creazione);
[b]-[/b] Divieto di risalire alle Coordinate del Mondo con F3 o simili (es. per ritrovare la propria casa);
Potremmo fare uso esclusivamente degli strumenti che il gioco effettivo ci offre, come Bussole e Mappe.
[b]-[/b] Combattimenti frequenti con i MOB, a rischio della vita (stare ore al sicuro a minare non è il massimo dell'intrattenimento).
[b]Prima Serie[/b]: Minecraft Hardcore - Extreme Test
Avventura in single player, iniziata come semplice prova, ma che poi si è sviluppata molto più del previsto.
[b]Seconda Serie[/b]: Minecraft Hardcore -Extreme Gnakko
Avventura in multiplayer (più precisamente a due Giocatori), portata avanti da me e dal mio amico.
[b]Terza Serie[/b]: Attualmente nessuna
Se il Canale verrà seguito, confido di portare avanti anche altre avventure, sempre su Minecraft, e probabilmente sempre in modalità Estrema.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Inserito l'ottavo video ieri. Entro fine settimana posterò il nono. :)

Se mi date un giudizio (valgono anche consigli e/o critiche ù_ù), non mi offendo eh. Anzi mi fa piacere.. perchè almeno capisco che qualcuno ha visto dei video su cui ho consumato parte del mio tempo! xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono passati un paio di mesi da quando ho giocato l'ultima partita ed un mese dall'ultima pubblicazione: per mancanza di tempo non ho più proseguito, ma comunque ho ancora il file salvato. Se qualcuno ha voglia di vedere la fine dell'avventura me lo faccia sapere qui sotto con un commento, così nei ritagli di tempo la continuo. xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da Yanis_FYG17
      Buongiorno, sono nuovo del forum
      Vorrei chiedervi quali sono i migliori enchant per l'armatura di netherite, se potete anche per gli attrezzi.
      Grazie mille
       
    • Da LoneDev
      NUOVO IP: mc.onepizza.ga
      > Wiki ufficiale <
       
      Survival pacifico 1.16.5
      Sei stanco dei server mai aggiornati e pieni di griefer? Entra su OnePizza! Aperto dal 2015! (sin dalla 1.8)
       
      Come mai la whitelist?
      Il mio obiettivo è quello di garantire a tutti un'esperienza di gioco tranquilla, senza avere paura di ritrovarsi casa distrutta da qualche malintenzionato. Faccio del mio meglio per costruire una community che ammetta solo giocatori gentili, generosi e amichevoli, per questo ho attivato la whitelist e per entrare dovete richiedere l'accesso.

      ⚡ No LAG ⚡
      Abbiamo potenziato il server con CPU di ultima generazione Intel Core i9-9900K @ 5.0Ghz (con 8 Core dedicati). OnePizza non lagga grazie a molte ottimizzazioni, uniche nel loro genere, create apposta per il server! Difficilmente troverai un server stabile quanto OnePizza 😉 Prova per credere.
       
      Richiedi l'accesso al server
      Ricordati di scrivere sul server Discord per richiedere l'accesso al server! Il server Minecraft ha una whitelist attiva per garantire un'esperienza di gioco sana e duratura a tutti quanti! Non troverai rompiscatole, griefer e maleducati su OnePizza 😉
       

      Funzionalità
      420+ nuovi oggetti
      Esatto, proprio come il vecchio server ho aggiunto alcuni oggetti personalizzati, questa volta sono piu' di 420! Entra per scoprire tutti i nuovi oggetti con texture personalizzata SENZA INSTALLARE MOD! Niente Forge! Entra e gioca

      Sempre aggiornato
      Aggiorno ogni settimana il server per correggere bug e renderlo sempre più stabile
      Funzionalità mai viste prima in Minecraft!
      Emoticon in chat, libri, cartelli... Mobili e nuovi minerali Plugin esclusivi creati apposta per il server Macchinari (simili a ProjectE per Forge) Nuovi blocchi per costruire, nuove armi e nuovi cibi No griefing
      Possibilità di proteggere casa con claim PvP disattivabile con comando /pvp per giocare in tranquillità Arena PvP per i più agguerriti Gameplay
      quest speciali mcMMO pets shops denaro zainetti e tanto altro da scoprire!
       
       
    • Da sl44n3sh83
      Server incentrato su una vanilla con plugin RPG level/based skills, dungeon, ambientazioni e molto altro.
      Parola d'ordine, divertimento!

      Un Villaggio fortificato

      Vista panoramica dell'osservatorio

      Attenzione ai pirati...

      L'ingresso nel Nether..

      Visualizza tutto server
    • Da sl44n3sh83
      Server incentrato su una vanilla con plugin RPG level/based skills, dungeon, ambientazioni e molto altro.
      Parola d'ordine, divertimento!

      Un Villaggio fortificato

      Vista panoramica dell'osservatorio

      Attenzione ai pirati...

      L'ingresso nel Nether..
    • Da gen._
      Vi invito ad entrare nel mio server (pixelmon generation official, technic launcher) mc3.gamehosting.it:25587
      Esplora, costruisci e cattura i pokemon. Eventi, tornei e molto altro ancora, vi aspettiamo!
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.